Lega possessori di XBOX 360

Ciao ragazzi.
ci sono anch'io su Halo3.
Yaco ti vedo spesso online ;)

Ora sto provando a completare la campagna, ma la sera spesso mi capita qualche partitone live.

Ci si becca

Yaco 147 T.I.":98bwxxl0 ha detto:
Filip1983":98bwxxl0 ha detto:
ragazzi chi c'è stasera su rainbow six... :asd)

Ma che ancora nn ti sei preso Halo 3??

halo 3 mi fa caccare. :sarcastic)

preferisco i giochi dove gli uomini sparano agli uomini... non alle macchine...

:asd) scherzi a parte come gioco è molto carino ma preferisco altri generi... :asd)

Filip1983":jr2hngnh ha detto:
Yaco 147 T.I.":jr2hngnh ha detto:
Filip1983":jr2hngnh ha detto:

:asd) scherzi a parte come gioco è molto carino ma preferisco altri generi... :asd)

Allora dovrebbe piacerti molto Battlefield 2 Modern Combat... ci hai giocato??

Yaco 147 T.I.":2a59ppb1 ha detto:
Filip1983":2a59ppb1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2a59ppb1 ha detto:
Filip1983":2a59ppb1 ha detto:

Allora dovrebbe piacerti molto Battlefield 2 Modern Combat... ci hai giocato??

non ancora, adesso vorrei iniziare a giocare a ghost recon... ma sul live di rainbow mi diverto come un bambino... :rotolo)

tu su che giochi sei orientato?

Gioco un po a tutto... dai giochi di macchine alle simulazioni sportive passando per giochi di combattimento o di strategia.

Chiaramente adoro Halo 3, perché é dal primo che ci gioco come un invasato. Ma quel Battlefield é a dir poco spettacolare... se la gente con cui giochi on line comunica sembra davvero di stare in guerra (chiaramente seduti sul proprio divano con un birrino davanti) tanto il gioco é fatto bene. M'é piaciuto anche il gioco di ping pong sulla xbox, é uno sport che mi piace dal vivo e il gioco é molto divertente. Ho provato la demo di forza motorsport ma mi ha convinto solo a metà, il concetto di Test drive unlimited mi piaceva molto di piu (e poi la maniera in cui sono riprodotti gli interni delle auto é a dir poco orgasmica). Carino anche il Need 4 Speed nel suo genere...

Yaco 147 T.I.":1z94pqzh ha detto:
Gioco un po a tutto... dai giochi di macchine alle simulazioni sportive passando per giochi di combattimento o di strategia.

Chiaramente adoro Halo 3, perché é dal primo che ci gioco come un invasato. Ma quel Battlefield é a dir poco spettacolare... se la gente con cui giochi on line comunica sembra davvero di stare in guerra (chiaramente seduti sul proprio divano con un birrino davanti) tanto il gioco é fatto bene. M'é piaciuto anche il gioco di ping pong sulla xbox, é uno sport che mi piace dal vivo e il gioco é molto divertente. Ho provato la demo di forza motorsport ma mi ha convinto solo a metà, il concetto di Test drive unlimited mi piaceva molto di piu (e poi la maniera in cui sono riprodotti gli interni delle auto é a dir poco orgasmica). Carino anche il Need 4 Speed nel suo genere...

- TEST DRIVE è semplicemente da sbavo.. adoro il mio gallardino e la mia F430... gli interni come dici giustamente tu sono SPETTACOLARI! se guardi poi nella gara riservata alle Ferrari, con il nick di SMX sono arrivato 12 al mondo :asd)
- Forza motorsport ottimo simulatore mi ci diverto un sacco specialmente con il volante, molto difficile stare al passo con i migliori del mondo la posizione migliore che ho fatto è stato un 1050 posto...
- Battelfield lo devo troppo provare se mi dici che è così carino lo voglio vedere, quei giochi mi fanno semplicemente impazzire...

gente venerdì sarà un gran giorno!!!! uscirà project gotham 4!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :26)

Yaco 147 T.I.":2sfeo65m ha detto:
:up) :up) :up)

Nessun'altro si é preso Halo 3??? O qualche altro bel giochino?
anche io ho Halo3! spettacolare!!! ...ma non ho il live...
un mio amico ha pes 2008 appeno lo vedo me lo faccio dare!
...tra pochi giorni escono anche ace combat 6 e call of duty 4!!!

Spettacolo Ace Combat 6!!!

E' appena uscito in America, dovrebbe uscire mi sembra il 23 novembre in Italia e al d-one me lo piglio.
Se te lo prendi ci facciamo qualche volo in formazione :quote)

Io ho PGR4.
Ci ho giocato un po', sia in Arcade che in carriera...
Mi piace la modalità campionato in cui se perdi perdi! non puoi ripetere quella gara fino alla rpossima stagione.
Una delle novità rispetto a PGR3.

In questi giorni ho ripreso con Halo3 e l'ho un po' abbandonato.

mickex":w7omdzrs ha detto:
Io ho PGR4.
Ci ho giocato un po', sia in Arcade che in carriera...
Mi piace la modalità campionato in cui se perdi perdi! non puoi ripetere quella gara fino alla rpossima stagione.
Una delle novità rispetto a PGR3.

In questi giorni ho ripreso con Halo3 e l'ho un po' abbandonato.

Bene bene, un altro PGR Racer :asd) :asd) s'ha da tirare su una squadretta :nod)
Se giochi ad Halo e/o a PGR fammi un fischio, il mio gamertag é Yaco 147 :OK)