Filip1983":aygbqa6c ha detto:GabryPontePowerMix":aygbqa6c ha detto:quindi devo cominciare ad allenarmi per stracciarvi tutti :elio)
non vedo l'ora di incontrarti su xbox live :asd)
se funziona.....
è vero che da molti problemi on line
Filip1983":aygbqa6c ha detto:GabryPontePowerMix":aygbqa6c ha detto:quindi devo cominciare ad allenarmi per stracciarvi tutti :elio)
non vedo l'ora di incontrarti su xbox live :asd)
MAD147":2lj6wn0y ha detto:http://cgi.ebay.it/Cavo-HDMI-19-Pin-DORATO-1-8-metri-x-plasma-TV-LCD-HDTV_W0QQitemZ320208483022QQihZ011QQcategoryZ73387QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Il cavo del link adnrebbe bene per collegare la 360 allo scermo lcd?
MAD147":3fkd7zww ha detto::shrug03) :shrug03) :shrug03) Se non conosci la risposta che posti a fare? Chiaro che c'era quel cavo, ma evidentemente se ho fatto la domanda un motivo ci sarà, non trovi? :sic)
Yaco 147 T.I.":2w789u4m ha detto:MAD147":2w789u4m ha detto::shrug03) :shrug03) :shrug03) Se non conosci la risposta che posti a fare? Chiaro che c'era quel cavo, ma evidentemente se ho fatto la domanda un motivo ci sarà, non trovi? :sic)
Mammina oh... siamo acidini stasera??? T'é andata di traverso la merenda?
Ho chiesto se c'era quel cavo perché un mio amico ha preso la 360 ed ha ricevuto solo il cavo RGB, non quello sdoppiato come quello nella foto che ho postato. Poi boh... ad occhio quello della foto sembra molto piu piccolo di quello della 360 ma poi magari mi sbaglio...
MAD147":y2x8bxjf ha detto:Semplicemente mi vanno di traverso le risposte a fallo canino, date tanto per alzare il contapost. Ma pensa te...
Menelao":23admq0s ha detto:Yaco ha dato la stessa risposta che avrei dato io per capire meglio quale fosse il problema, visto che non è spiegato chiaramente.
Menelao":23admq0s ha detto:MAD147":23admq0s ha detto:Semplicemente mi vanno di traverso le risposte a fallo canino, date tanto per alzare il contapost. Ma pensa te...
Nella sezione Sondaggi e Leghe il contapost è disabilitato...
Menelao":2mpdw9f8 ha detto:Yaco ha dato la stessa risposta che avrei dato io per capire meglio quale fosse il problema, visto che non è spiegato chiaramente.
MAD147":2mpdw9f8 ha detto:Semplicemente mi vanno di traverso le risposte a fallo canino, date tanto per alzare il contapost. Ma pensa te...
MAD147":3jok3j2y ha detto:Menelao":3jok3j2y ha detto:Yaco ha dato la stessa risposta che avrei dato io per capire meglio quale fosse il problema, visto che non è spiegato chiaramente.
MAD147":3jok3j2y ha detto:Semplicemente mi vanno di traverso le risposte a fallo canino, date tanto per alzare il contapost. Ma pensa te...
Ero a conoscenza del fatto che il contapost é disabilitato, essendomi a suo tempo espresso in favore di tale modifica. Semplicemente era un modo come un altro per epsrimere il concetto di non aver nulla da dire e postare tanto per farlo. Ero convinto che fosse abbastanza chiaro. Ma quando c'é l'occasione di andar contro, perché non sfruttarla??? :sic) Vabbé...
@ yaco: Bravo, tieni fede al tuo proposito che fai cosa graditissima...
Detto questo, qualcuno conosce la soluzione al mio problema per caso?
Menelao":mtuz6pgd ha detto:Comprato 3 giorni fa GRID!!!!!
è da Masturbazione!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":2uz355f2 ha detto:Menelao":2uz355f2 ha detto:Comprato 3 giorni fa GRID!!!!!
è da Masturbazione!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)
Io invece ieri ho giocato per la prima volta a Assasin's Creed, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che figata di gioco. Peccato che nn sia mio... ma dell'amico che l'ha comprato, me l'ha fatto provare un paio d'ore e poi se n'é andato via col giocooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Filip1983":3q5npgab ha detto:Assasin? è uno spettacolo... lo sto finendo in questi giorni... :elio)
Filip1983":3oyjhuts ha detto:c'è nessunoooooooo?
Stasera ore 21.00 mezzo virtual si trova su Rainbow Six 2... il Clan ANO vincerà su tutti... vi aspettiamo...
:asd)