Lega possessori di XBOX 360

Questo intendo


360-composite.jpg


Il bianco/rosso/giallo e l'RGB normale e l'altro blu/verde/rosso si usa per collegare a schermi hd e robe varie... nn va per lo LCD?
 
:shrug03) :shrug03) :shrug03) Se non conosci la risposta che posti a fare? Chiaro che c'era quel cavo, ma evidentemente se ho fatto la domanda un motivo ci sarà, non trovi? :sic)
 
MAD147":3fkd7zww ha detto:
:shrug03) :shrug03) :shrug03) Se non conosci la risposta che posti a fare? Chiaro che c'era quel cavo, ma evidentemente se ho fatto la domanda un motivo ci sarà, non trovi? :sic)

Mammina oh... siamo acidini stasera??? T'é andata di traverso la merenda?

Ho chiesto se c'era quel cavo perché un mio amico ha preso la 360 ed ha ricevuto solo il cavo RGB, non quello sdoppiato come quello nella foto che ho postato. Poi boh... ad occhio quello della foto sembra molto piu piccolo di quello della 360 ma poi magari mi sbaglio...
 
Yaco 147 T.I.":2w789u4m ha detto:
MAD147":2w789u4m ha detto:
:shrug03) :shrug03) :shrug03) Se non conosci la risposta che posti a fare? Chiaro che c'era quel cavo, ma evidentemente se ho fatto la domanda un motivo ci sarà, non trovi? :sic)

Mammina oh... siamo acidini stasera??? T'é andata di traverso la merenda?

Ho chiesto se c'era quel cavo perché un mio amico ha preso la 360 ed ha ricevuto solo il cavo RGB, non quello sdoppiato come quello nella foto che ho postato. Poi boh... ad occhio quello della foto sembra molto piu piccolo di quello della 360 ma poi magari mi sbaglio...

Semplicemente mi vanno di traverso le risposte a fallo canino, date tanto per alzare il contapost. Ma pensa te...
 
Yaco ha dato la stessa risposta che avrei dato io per capire meglio quale fosse il problema, visto che non è spiegato chiaramente.

MAD147":y2x8bxjf ha detto:
Semplicemente mi vanno di traverso le risposte a fallo canino, date tanto per alzare il contapost. Ma pensa te...

Nella sezione Sondaggi e Leghe il contapost è disabilitato...
 
Menelao":23admq0s ha detto:
Yaco ha dato la stessa risposta che avrei dato io per capire meglio quale fosse il problema, visto che non è spiegato chiaramente.

Grazie Roby.

Menelao":23admq0s ha detto:
MAD147":23admq0s ha detto:
Semplicemente mi vanno di traverso le risposte a fallo canino, date tanto per alzare il contapost. Ma pensa te...

Nella sezione Sondaggi e Leghe il contapost è disabilitato...

Ri-grazie.


Poi scusa chi se ne frega del contapost... io stavo cercando di capire meglio il problema per vedere se riuscivo ad aiutarti e mi viene risposto cosi, vabbé... forse é meglio lasciar perdere. :shrug03)
 
Menelao":2mpdw9f8 ha detto:
Yaco ha dato la stessa risposta che avrei dato io per capire meglio quale fosse il problema, visto che non è spiegato chiaramente.

MAD147":2mpdw9f8 ha detto:
Semplicemente mi vanno di traverso le risposte a fallo canino, date tanto per alzare il contapost. Ma pensa te...

Nella sezione Sondaggi e Leghe il contapost è disabilitato...

Ero a conoscenza del fatto che il contapost é disabilitato, essendomi a suo tempo espresso in favore di tale modifica. Semplicemente era un modo come un altro per epsrimere il concetto di non aver nulla da dire e postare tanto per farlo. Ero convinto che fosse abbastanza chiaro. Ma quando c'é l'occasione di andar contro, perché non sfruttarla??? :sic) Vabbé...

@ yaco: Bravo, tieni fede al tuo proposito che fai cosa graditissima...


Detto questo, qualcuno conosce la soluzione al mio problema per caso?
 
MAD147":3jok3j2y ha detto:
Menelao":3jok3j2y ha detto:
Yaco ha dato la stessa risposta che avrei dato io per capire meglio quale fosse il problema, visto che non è spiegato chiaramente.

MAD147":3jok3j2y ha detto:
Semplicemente mi vanno di traverso le risposte a fallo canino, date tanto per alzare il contapost. Ma pensa te...

Nella sezione Sondaggi e Leghe il contapost è disabilitato...

Ero a conoscenza del fatto che il contapost é disabilitato, essendomi a suo tempo espresso in favore di tale modifica. Semplicemente era un modo come un altro per epsrimere il concetto di non aver nulla da dire e postare tanto per farlo. Ero convinto che fosse abbastanza chiaro. Ma quando c'é l'occasione di andar contro, perché non sfruttarla??? :sic) Vabbé...

@ yaco: Bravo, tieni fede al tuo proposito che fai cosa graditissima...


Detto questo, qualcuno conosce la soluzione al mio problema per caso?

Bon, lasciamo da parte dispute e robe varie e cerchiamo di capire il problema, perché apparentemente nn sono l'unico a non aver capito e ribadisco che nn volevo postare "tanto per sfruttare l'occasione di andar contro".

Allora, abbiamo appurato che hai ricevuto il cavo component (si chiama cosi no? quello blu, verde e rosso) con la console. Ora, perché nn vuoi collegarlo con quello? Immagino che quello placcato oro trasmetta meglio il segnale, é per questo che lo vuoi mettere?

Ora vado a vedere sul forum xbox se trovo qualcosa che possa aiutarti.
 
Menelao":mtuz6pgd ha detto:
Comprato 3 giorni fa GRID!!!!!

è da Masturbazione!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

Io invece ieri ho giocato per la prima volta a Assasin's Creed, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che figata di gioco. Peccato che nn sia mio... ma dell'amico che l'ha comprato, me l'ha fatto provare un paio d'ore e poi se n'é andato via col giocooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Yaco 147 T.I.":2uz355f2 ha detto:
Menelao":2uz355f2 ha detto:
Comprato 3 giorni fa GRID!!!!!

è da Masturbazione!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

Io invece ieri ho giocato per la prima volta a Assasin's Creed, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che figata di gioco. Peccato che nn sia mio... ma dell'amico che l'ha comprato, me l'ha fatto provare un paio d'ore e poi se n'é andato via col giocooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Assasin? è uno spettacolo... lo sto finendo in questi giorni... :elio)
 
Ciao a tutti!
Sono in procinto anche io di comprarmi un Xbox360!

Innanzitutto vi domando quale versione sia più indicata, ero indirizzato sulla pro anche perché ora come ora non ho un tv hdmi...

Ho poi un altro interrogativo, ho un LCD 40pollici che è ok con l'xbox, ma stavo pensando se c'è modo di collegarla allo schermo del mio pc che è un Samsung widescreen da 22"...con degli adattatori...
Questo perché così la avrei in camera e non in sala e anche perché non mi va di mettere oltre al pc anche una tv nella mia stanza...
Ho cercato qualcosa su internet ma non ho avuto risposte, magari qualcuno di voi invece sa aiutarmi...

Grazie a tutti delle risposte!
 
Top