Lega Possessori Alfa 147 BlackLine

E' UN MIRACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri mi ha chiamato il concessionario dicendomi che eccezionalmente la macchina è arrivata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poco fa sono andata a vederla... E' BELLISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUALCOSA DI ECCEZZIONALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO TROPPO CONTENTO !!!!!
Unica pecca: nella striscia di tetto sopra il baule, quella che si gira quando si apre il baule, mi sono accorto che c' è la vernice saltata... PORCA PUTTANA !!!!! Glielo fatto subito vedere e mi ha detto che me la riverniciano prima di consegnarmela... dopo quasi tre mesi fanno anche ste cazzate !!!!!
Secondo voi si vedrà qualcosa ?!?
cmq... sono troppo contento e non voglio rovinarmi la giornata !!!! Quando andrò a ritirala a cosa devo far attenzione ? Consigli ??!?
 
ciao a tutti!!! volevo sapere ma la black line porta di serie i vetri oscurati posteriori? grazie mille a tutti
 
Ciao a tutti, finalmente lun scorso è arrivataaaaaaaaaaaaaa la "piccola"!!!!!! :Ball) :A) :A) :Ball)
E' fantastica!!!!! :love) Non vorrei mai scendere.... :147)
Sono ancora troppo emozionato per darne un commento; cmq è bellissima.... scusate ma ora torno a guidare... :drive) :drive) penso ke diventerò molto amico con il benzinaio, :celebrate) ma ne vale la pena, eccome!!!! :26) :26)

Secondo voi faccio bene x adesso a nn sforzare troppo il motore, tipo nn andare mai oltre i 3000, anke se al conce mi hanno detto ke nn ha bisogno di rodaggio???

PS: se mi spiegate come si fa metto qualke foto; grazie
 
OH bancariooooo, bon per te............ :X)
Dio Bonoooooooooooooooooooooooo......................... :cattive10)

Sono rimasta solo io la blackista a piedi..................... :baby)
Uhaaaaaaaaaaaaaa, non è giustoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:( :( :( :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ciao a tutti vi scrivo per ricevere un grosso aiuto!visto ke non riesco proprio a trovare nessuna 147black line rossa-nero chiedo a tutti i possessori se mi potete mandare varie foto(esterno da varie angolazioni,particolari,interni.....)!! sono ben accette anke foto di altro colore sempre black line ma ripeto soprattutto rossa-nera!!! ho particolare urgenza xkè volevo fare il contratto x fine mese x la promozione tasso 0 e super valutazione usato!!! potete inviare la foto all'indirizzo email:max813@libero.it!!! vi ringrazio tantissimo e vi prego di aiutarmi ne ho tanto bisogno
 
azzz81":vx7joowf ha detto:
ciao a tutti vi scrivo per ricevere un grosso aiuto!visto ke non riesco proprio a trovare nessuna 147black line rossa-nero chiedo a tutti i possessori se mi potete mandare varie foto(esterno da varie angolazioni,particolari,interni.....)!! sono ben accette anke foto di altro colore sempre black line ma ripeto soprattutto rossa-nera!!! ho particolare urgenza xkè volevo fare il contratto x fine mese x la promozione tasso 0 e super valutazione usato!!! potete inviare la foto all'indirizzo email:max813@libero.it!!! vi ringrazio tantissimo e vi prego di aiutarmi ne ho tanto bisogno

La prossima settimana, non appena la ritirerò, farò un sacco di foto e probabilmente aprirò un topic cosi' le puoi scaricare... non vedo l'ora !!!!
 
.....arrrivata :X) .....nella giornata di giovedi27 :A) .....e la andrò a ritirare mercoledì 2 agosto :clap) .......dai Saby resisti.. :fluffle)
Comunque la mia conce è stata di parola:fine luglio aveva promesso e fine luglio è stato!! :OK)


P.S. Ho già ordinato l'antennino!!!
 
AUGURI!!!! appena puoi mi potresti mandare delle foto??? vorrei prenderla anke io grigio stromboli visto ke rossa da troppo nell'okkio!!! quanto tempo hai aspettato??
 
...RAGAZZI... DOMANI FINALMENTE RITIRO L'AUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA... SONO TROPPO EMOZIONATO... CHISSA' COME MI SENTIRO' DOMANI...
GIOIA IDESCRIVIBILE... MA SONO SICURO CHE MI CAPITE BENISSIMO !!!!

:A) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
...E ORA UFFICIALMENTE MI ISCRIVO NELLA LEGA... NON L'AVEVO FATTO PRIMA PER SCARAMANZIA:

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
10) Bancario !!!!!!!!
 
bancario":38gs2g1o ha detto:
...E ORA UFFICIALMENTE MI ISCRIVO NELLA LEGA... NON L'AVEVO FATTO PRIMA PER SCARAMANZIA:

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
10) Bancario !!!!!!!!

Vuoi dire che, a mem questo porterà male?!?!?!?!? :?: :?: :?:
Nooooo, mi piaceva essere il numero nove! :mecry)
Nuuu, dai, il 9 è il mio numero fortunato......... :baby)
Buuuuuuuhhhhaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Adesso cosa facciooooooooooo????????????? :mecry2) :mecry2)
:baby) :baby) :baby)
 
l'avevo ordinata il 24 giugno.
Inoltre quando l'ho ritirata mi sono ritrovato in regalo......o per lo meno così era scritto sul foglio del contratto.....il terzo poggiatesta, il bracciolo dietro e nel baule la rete forata elastica portaoggetti.....mitico!!! :OK)
....non so se si sono sbagliati o che cosa ,...comunque grazie Alfa :OK) :A) :A) :elio)
 
Ragazzi è giunto anche il mio momento.....

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
10) Bancario
11) FARMA
 
saluti a tutti

finalmente mi è arrivata! :D :X) :A) :D

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
10) Bancario
11) FARMA
12)Francesco

alfa blackline rosso-nera 5 porte 1.6 105 cv bluetooth ,volante e cambio in legno, bracciolo, alzacristalli elettrici posteriori, mp3
 
Già i primi problemi :mecry) :mecry2) .... due giorni fa un amico seduto dietro mi ha fatto notare ke le casse posteriori sinistre nn si sentivano!!!!!!!!!!! :mecry) :cattive10) All'assistenza c'era confusione e ci dovro tornare dopo ferragosto... capisco ke nn è una cosa seria ma dà molto fastidio su un'auto nuova!! :KO) :KO)
 
Top