Lega Possessori Alfa 147 BlackLine

Con il permesso di Goku.....(guai a voi a contraddirlo sennò vi manda un'onda energetica di fulminante di terzo livello :mitra) ..........ahahahahah :lol1) ), io, m'inserisco.........addirittura al nonoposto (9numero perfetto)

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46


@Bancario...... Beh, io l'ho ordinata precisament eil 24giugno. Sabato 24giugno ho firmato il contratto ed è partito l'ordine....... oddioooooooooo
Mi ha detto che arirvarà a metà luglio! :147)
uuuuuuhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
Anzi, ora telefono per il coso dell'assicurazione SAI. Devo confermare..........hihihihi schiussateme! :baby)

Io l'ho scelta blu perchè volevo un colore metallizzato, e, i due grigi mi sembravano troppo seriosi per me....e, poi non facevano uno stacco psichedelico dal tettuccio!
hihihihi eho, sono pazza accussi'! :fuori)
:marameo) hihihihihihihi
 
bene bene siamo in nove per ora! la piccola famiglia delle blackLine sta crescendo! abbiamo ora anche una donna, un pò matta :asd) .
SCHERZO chiaramente volevo dire molto simpatica... :D
 
Ragazzuoli....alle 15 ho appuntamento in concessionaria....è arrivataaaaaaa!!!!! Se riesco a fare qualche foto le posto stasera stessa....scusate il termine ma sto "venendo"...uhu hu hu u u hu
 
mitus":bze9efkt ha detto:
Ragazzuoli....alle 15 ho appuntamento in concessionaria....è arrivataaaaaaa!!!!! Se riesco a fare qualche foto le posto stasera stessa....scusate il termine ma sto "venendo"...uhu hu hu u u hu

BON PER TE.........

a me hanno già ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la consegna, proprio ora.........proprio quando ho telefonato x confermare l'assicurazione...................
FINE LUGLIO........ :mad2) :member) :wall)

ma, si va di 15gg in 15gg? :swear)

non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry)
 
Goku147":rt520jcg ha detto:
Che emozione quando la famiglia cresce... :mecry)
eheh ragazzi/e ma voi altre la vostre BlackLine in giro ne avete viste altre??
Io sono di Firenze...è vi dico che neanche l'ombra!!!
Mi sembra di essere l'unico!! :D :D

Io sono di Viareggio e, proprio ieri ne ho vista una rossa che usciva dalla bretella (autostrada Lucca Viareggio).........yeah!
ho salutato come se fosse una sorella, ma, ahimè.........Io stavo ancora sulla Micra!
uhauhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)
 
Prima leggevo che dicevi che nei grigi lo stacco di colore si vede poco..beh forse sul colore stromboli...ma sul mio il navona..ti posso garantire che si vede alla grande!! :asd) :asd)
Sei di viareggio...al primo raduno di BlackLine facciamo una bella sfilata...non di carri eh.. :crepap)
 
Saby46":3b0c906m ha detto:
mitus":3b0c906m ha detto:
Ragazzuoli....alle 15 ho appuntamento in concessionaria....è arrivataaaaaaa!!!!! Se riesco a fare qualche foto le posto stasera stessa....scusate il termine ma sto "venendo"...uhu hu hu u u hu

BON PER TE.........

a me hanno già ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la consegna, proprio ora.........proprio quando ho telefonato x confermare l'assicurazione...................
FINE LUGLIO........ :mad2) :member) :wall)

ma, si va di 15gg in 15gg? :swear)

non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry)



...però... ambiziosi a volertela consegnare in circa 20 giorni !!!!!!!!
oggi per me è il 52esimo giorno di attesa !!!!!!!!!!! non è possibile !!!!!! oggi pomeriggio vado in concessionaria a rompere i c.d. :member)
ma come è possibile già 52 giorni ?!?!?!? ste benedette alfa B.L. rosse non arrivano (a differenza del grigio)... ma le colorano con il pennarello ?!??!?!!?? ...urge un' incazzatura... :cattive10)
 
MA... ?!?!??!?!?!?!?!?!
...MI RIFERISCO IN PARTICOLAR MODO ALLA NUOVA FANCIULLA CHE E' ENTRATA A FAR PARTE DELLA LEGA...
SUL SITO DELL'ALFA NON C'E' PIU' LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE PER LA B.L. IL BLU DIGIONE COME COLORE !!!! E' STATO PER CASO GIA' ELIMINATO ?!?!? SAPETE QUALCOSA ?!?!?
IN TAL CASO LA NOSTRA GIOVANE AMICA SARA' L'UNICA IN ASSOLUTO AD AVERLA... UNA RARITA' INSOMMA... E PER DI PIU' L'ALETTONE E' CONSIDERATO UN OPTIONAL DAL COSTO DI 250 EURO !!! ...NON SI CAPISCE PIU' NULLA !!!!!
OGNI GIORNO SI SVEGLIANO E CAMBIANO QUALCOSA...


(P.S. SCUSATE PER IL MAIUSCOLO... ABITUDINE...)
 
bancario":2q1gmrkm ha detto:
MA... ?!?!??!?!?!?!?!?!
...MI RIFERISCO IN PARTICOLAR MODO ALLA NUOVA FANCIULLA CHE E' ENTRATA A FAR PARTE DELLA LEGA...
SUL SITO DELL'ALFA NON C'E' PIU' LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE PER LA B.L. IL BLU DIGIONE COME COLORE !!!! E' STATO PER CASO GIA' ELIMINATO ?!?!? SAPETE QUALCOSA ?!?!?
IN TAL CASO LA NOSTRA GIOVANE AMICA SARA' L'UNICA IN ASSOLUTO AD AVERLA... UNA RARITA' INSOMMA... E PER DI PIU' L'ALETTONE E' CONSIDERATO UN OPTIONAL DAL COSTO DI 250 EURO !!! ...NON SI CAPISCE PIU' NULLA !!!!!
OGNI GIORNO SI SVEGLIANO E CAMBIANO QUALCOSA...


(P.S. SCUSATE PER IL MAIUSCOLO... ABITUDINE...)

bah sul sito fanno un sacco di casini!!! io non mi fiderei ciecamente... ne combinano una nuova ogni giorno... mi ricordo che una volta sembrava non si potesse ordinare più il 1.6 black line, poi non era previsto il terminale di scarico, un'altra volta lo spoiler! metti che hai tempi la ho ordinata in conce ancora prima che la mettessero sul sito...
ma ne combinano di casini in alfa che dio solo sa!!! anche se cmq alla fine dei conti tutte le case automobilistiche ne fanno di tutti i colori!
 
Come volevasi dimostrare hanno tolto il blu digione !!! (l'ho letto su "147 Black Line 1.9JTDm 120cv: pro&contro" ).
Povera sabiana... anche se poi non le è andata così male... rosso alfa... una garanzia !!!!! ...e poi... absolutely BLACK LINE !!!!!
BRAVA !!!
 
Wella Saby46....anche io l'ho ordinata il24 giugno ........vedremo se le consegne sono più o meno uguali....la mia è grigio stromboli!...............................nel frattempo mi""""consolo"""" cavalcando la GT Black Line :culo) :culo) :p :p

nella lista mi aggiungo ,però, quando arriva!!!!
 
SALVE A TUTTI,

mi sono appena registrato!!

io ho ordinato la mia BLACK LINE (Grigio stromboli) il 12 Maggio 2006! NON MI E' ANCORA ARRIVATA ! ! ! ! NON CE LA FACCIO PIU ! ! ! ! SONO 2 MESI CHE STO IMPAZZENDO......... possibile aspettare 2 mesi? e non so ancora quando arriverà ! ! !

spero di mettere su al piu presto le foto della mia macchinina......

a presto!

Luca
 
Ciao a tutti, x quanto riguarda la consegna io penso di aver stabilito il record :champion) NEGATIVO :cry: :cry: .... oggi (13 luglio) siamo a 2MESI + 4 GG, avendola ordinata il 9 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2)
:swear) :wall) Quindi vi posso garantire ke anke le grigio navona hanno tempi lunghi, e nn solo le rosse!!!!!
Sono solidale cn tutti gli altri ke come me si stanno rodendo nell'attesa, magari potremmo creare una sotto-lega di quelli ke hanno aspettato + di 2 mesi!!!! :?: :?: :?:


147 blackline 1,6 120 cv grigio navona + impianto stereo BOSE cn lettore mp3, bracciolo centrale, antifurto volumetrico e comandi radio al volante
 
Goku147":2mwg8voe ha detto:
Prima leggevo che dicevi che nei grigi lo stacco di colore si vede poco..beh forse sul colore stromboli...ma sul mio il navona..ti posso garantire che si vede alla grande!! :asd) :asd)
Sei di viareggio...al primo raduno di BlackLine facciamo una bella sfilata...non di carri eh.. :crepap)


BLACK LINE SABY46:
1.9jtdm 120cv
Colore: Rosso Alfa
Optional:
- Bracciolo anteriore
- MP3
- Impianto audio Bose (allo stesso prezzo della vernice metallizzata)

alla sfilata....ci sto?!
Si parte tutti dal parcheggio del Caprice e andiamo fino in Darsena.......... Poi ci si ferma la sera a mangiare qualcosina....e, via, sfilata notturna.......Dio immaginate che meraviglia?!?! :clap) :clap)
hihihihihihihi
...oh, se si vole fa', io organizzo tutto, però, dobbiamo aspiettare che arrivi la mia creaturina!
ok?!?!?!?
 
Top