Con il permesso di Goku.....(guai a voi a contraddirlo sennò vi manda un'onda energetica di fulminante di terzo livello :mitra) ..........ahahahahah :lol1) ), io, m'inserisco.........addirittura al nonoposto (9numero perfetto)
1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
@Bancario...... Beh, io l'ho ordinata precisament eil 24giugno. Sabato 24giugno ho firmato il contratto ed è partito l'ordine....... oddioooooooooo
Mi ha detto che arirvarà a metà luglio! :147)
uuuuuuhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
Anzi, ora telefono per il coso dell'assicurazione SAI. Devo confermare..........hihihihi schiussateme! :baby)
Io l'ho scelta blu perchè volevo un colore metallizzato, e, i due grigi mi sembravano troppo seriosi per me....e, poi non facevano uno stacco psichedelico dal tettuccio!
hihihihi eho, sono pazza accussi'! :fuori)
:marameo) hihihihihihihi
1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso
9) Saby46
@Bancario...... Beh, io l'ho ordinata precisament eil 24giugno. Sabato 24giugno ho firmato il contratto ed è partito l'ordine....... oddioooooooooo
Mi ha detto che arirvarà a metà luglio! :147)
uuuuuuhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
Anzi, ora telefono per il coso dell'assicurazione SAI. Devo confermare..........hihihihi schiussateme! :baby)
Io l'ho scelta blu perchè volevo un colore metallizzato, e, i due grigi mi sembravano troppo seriosi per me....e, poi non facevano uno stacco psichedelico dal tettuccio!
hihihihi eho, sono pazza accussi'! :fuori)
:marameo) hihihihihihihi