1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
però cominciamo a crescere eh???
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
però cominciamo a crescere eh???
Goku147":3ac07flr ha detto:Sinceramente non mi pento di averla presa grigio navona,si vede benissimo il contrasto con il nero è molto evidente! :elio)
Poi che figata almeno dalle mie parti ne avessi vista 1 di BlackLine di qualsiasi colore...è bello sentirsi diversi!
Ho visto il colore blu in concessionaria e non mi piace x niente! :KO)
mickex":1trwks9n ha detto:Quando l'ho vista la prima volta....il giorno in cui ho pagato non c'era...Gliel'ho fatto notare e alla consegna era magicamente montato.
Non saprei che dirti
Goku147":2iu9c4v4 ha detto:Anch'io al ritiro niente...sono passati 20 giorni e volevano spacciarmi x terminale BlackLine uno non originale molto più grosso e brutto!!! :mad2)
X fortuna litigando mi sono fatto dare i soldi del valore del terminale e me lo sono comprato da un'altra parte originale BlackLine a 94€! e montato da solo!!
Certo che spendere 21.500€ e sbattersi pure x avere un accessorio di serie e il max!!!! :KO) :KO)
Cmq x il resto la macchina è davvero una bomba!!!! :elio)
Ah volevo chiedervi...voi che gomme avete trovato montate?
io le Continental!...non voglio immaginare come deve tenere con le yokohama!! :OK)
robbysca76":q07b2pnf ha detto:Già che siamo nella lega blackline approfitto per chiedervi se vi hanno consegnato la macchina col terminale di scarico cromato. A me han detto che era arrivata senza e sarebbe arrivato in settimana.
Son passati 15 giorni e non si sa ancora nulla. Roba da pazzi :mad2) :boxe)
Goku147":3aqdls69 ha detto:Si quello lo sapevo ma è il modo di trattare i clienti che cambia!!
A te è andata bene..ma aspettare tanti giorni x essere presi pure x il :culo) fa girare davvero le OO!!
Mi volevano rifilare uno non originale da 30€!!!!
pirelli pzero nero, bridgestone re050Goku147":3aqdls69 ha detto:Se ci ripenso mi sale la pressione!!!! :member)
Secondo voi x com'è la nostra nasona BlackLine che ruote mettereste sotto..che marca e modello???