Lega Possessori Alfa 147 BlackLine

1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76

però cominciamo a crescere eh???
 
Sinceramente non mi pento di averla presa grigio navona,si vede benissimo il contrasto con il nero è molto evidente! :elio)
Poi che figata almeno dalle mie parti ne avessi vista 1 di BlackLine di qualsiasi colore...è bello sentirsi diversi! :D
Ho visto il colore blu in concessionaria e non mi piace x niente! :KO)
 
Goku147":3ac07flr ha detto:
Sinceramente non mi pento di averla presa grigio navona,si vede benissimo il contrasto con il nero è molto evidente! :elio)
Poi che figata almeno dalle mie parti ne avessi vista 1 di BlackLine di qualsiasi colore...è bello sentirsi diversi! :D
Ho visto il colore blu in concessionaria e non mi piace x niente! :KO)

quoto il blu non dice niente neanche a me ne ho vista una dal vivo!
 
CI SONO ANCHE IO BL 1.6 120 CV grigio NAVONA 5 PORTE

ANCHE SE PENSO DI ESSERE IL PRIMO VI MOSTRO LA MIA VERSIONE 5 PORTE.LE FOTO SONO DEL CONCESSIONARIO, GIOVEDI PROSSIMO LA RITIRO.
POTETE DARMI UN CONSIGLIO SUL RODAGGIO DA FARSI..
ACCETTO QUALSIASI TIPO DI CONSIGLIO IN MERITO
GRAZIE


[/img]


link foto:
[url=http://papirotam.spaces.msn.com/photos/?_c02_owner=1]http://papirotam.spaces.msn.com/photos/?_c02_owner=1[/url]


:OK) :OK)
 
1) Nick85fel3
2) Step'85
3) Mitus
4) Goku147
5) Pandareale
6) Mickex
7) Robbyscà76
8) Papocchirosso

@ Papocchiorosso: ci sono mille topic a riguardo del rodaggio... cmq fino a 3000 km vai tranquillo cambiando sotto i 3000 giri preferibilmente ma ogni tanto lasciala andare anche sopra per tenerla un pò sveglia sempre a motore caldo si intende chiaramente.. dopo puoi aumentare gradualmente e cominciare a divertirti... ricorda di fare sempre il cooldown...
dopo che ho scritto tutta sta roba non ricordo che motorizzazione hai... ;( questi sono i consigli per il diesel, per il benza non saprei dirti ma se usi il cerca trovi di tutto e di più!!! :OK)
 
oh bene, pandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abbiamo la stessa makkina..di cilindrata diversa ma la stessa makkina..figataaaaaaaa..ma falle un po' di foto!!! Che cavolo, tutte grigie ste blackline! Tieni in alto l'onore del rosso alfa (nulla togliendo alle altre sia kiaro!!!!)..appena ci metto il ciapet sopra, le faccio foto a perdere :culo) a presto figghioli.
 
Allora Claudietta aspettiamo che ti arrivi per aggiungerti alla lega??
:elio)

Stiamo diventando numerosi.....arriverà un bel raduno....le due Rosse aprono e chiudono la sfilata :asd)
 
Già che siamo nella lega blackline approfitto per chiedervi se vi hanno consegnato la macchina col terminale di scarico cromato. A me han detto che era arrivata senza e sarebbe arrivato in settimana.

Son passati 15 giorni e non si sa ancora nulla. Roba da pazzi :mad2) :boxe)
 
Quando l'ho vista la prima volta....il giorno in cui ho pagato non c'era...Gliel'ho fatto notare e alla consegna era magicamente montato.

Non saprei che dirti
 
mickex":1trwks9n ha detto:
Quando l'ho vista la prima volta....il giorno in cui ho pagato non c'era...Gliel'ho fatto notare e alla consegna era magicamente montato.

Non saprei che dirti

Aspetterò un'altra settimana. Poi telefono direttamente in Alfa a fare i complimenti :elio) :elio) :elio)
 
Anch'io al ritiro niente...sono passati 20 giorni e volevano spacciarmi x terminale BlackLine uno non originale molto più grosso e brutto!!! :mad2)
X fortuna litigando mi sono fatto dare i soldi del valore del terminale e me lo sono comprato da un'altra parte originale BlackLine a 94€! e montato da solo!!
Certo che spendere 21.500€ e sbattersi pure x avere un accessorio di serie e il max!!!! :KO) :KO)
Cmq x il resto la macchina è davvero una bomba!!!! :elio)
Ah volevo chiedervi...voi che gomme avete trovato montate?
io le Continental!...non voglio immaginare come deve tenere con le yokohama!! :D :OK) :D
 
Goku147":2iu9c4v4 ha detto:
Anch'io al ritiro niente...sono passati 20 giorni e volevano spacciarmi x terminale BlackLine uno non originale molto più grosso e brutto!!! :mad2)
X fortuna litigando mi sono fatto dare i soldi del valore del terminale e me lo sono comprato da un'altra parte originale BlackLine a 94€! e montato da solo!!
Certo che spendere 21.500€ e sbattersi pure x avere un accessorio di serie e il max!!!! :KO) :KO)
Cmq x il resto la macchina è davvero una bomba!!!! :elio)
Ah volevo chiedervi...voi che gomme avete trovato montate?
io le Continental!...non voglio immaginare come deve tenere con le yokohama!! :D :OK) :D

Anche io le continental ma non mi hanno entusiasmato molto. Prima avevo le michelin sport da 195 sulla vecchia nasona. Penso che rimetterò quelle quando le attuali si consumeranno. :?:
 
robbysca76":q07b2pnf ha detto:
Già che siamo nella lega blackline approfitto per chiedervi se vi hanno consegnato la macchina col terminale di scarico cromato. A me han detto che era arrivata senza e sarebbe arrivato in settimana.

Son passati 15 giorni e non si sa ancora nulla. Roba da pazzi :mad2) :boxe)

il terminale di scarico non arriva assieme alla macchina, ma è un pezzo di ricambio che devono montarti e ordinarti a parte quelli del conce... io ho ritirato la macchina il pomeriggio alle 15 e poi mi hanno richiamato la sera stessa per dirmi che era arrivato e quindi sono tornato indietro e me lo sono fatto montare!
 
Si quello lo sapevo ma è il modo di trattare i clienti che cambia!!
A te è andata bene..ma aspettare tanti giorni x essere presi pure x il :culo) fa girare davvero le OO!!
Mi volevano rifilare uno non originale da 30€!!!!
Se ci ripenso mi sale la pressione!!!! :member)
Secondo voi x com'è la nostra nasona BlackLine che ruote mettereste sotto..che marca e modello???
 
CONTROLLATE LA PRESSIONE DELLE GOMME

Sentite questa...
Sono andato dal mio meccanico alfa di fiducia x far controllare i livelli (2mila Km). Era tutto ok tranne l'acqua del tergi (MAI USATO). Poi mi fa: "ma la pressione delle gomme è ok?"....Dico io: penso di si!
Beè controlla e la pressione era su tutte e 4 le ruote a 3.3bar :?: Mi dice:"Si saranno dimenticati di riportarla a 2.2-2.4 prima della consegna.In concessionaria le tengono a 3.3 x evitare che si ovalizzino i cerchioni"...
Complimenti dico io....Ho poi visto sul libretto e la pressione in effetti deve essere 2.4 all'anteriore e 2.3 al posterioe per il cerchio da 17 e gomme 215 come sulle nostre BL. La mia monta le Continental come penso tutte le BL in giro. Cmq è bene controllare la pressione perchè con questo caldo il rischio che esplodano gli pneumatici non è poco se già a freddo hanno 3.3 bar...

Non vedo l'ora che mi chiami l'alfa.... :crepap)
 
Goku147":3aqdls69 ha detto:
Si quello lo sapevo ma è il modo di trattare i clienti che cambia!!
A te è andata bene..ma aspettare tanti giorni x essere presi pure x il :culo) fa girare davvero le OO!!
Mi volevano rifilare uno non originale da 30€!!!!

non e' cha cambi molto, e' sempre un cilindro di metallo cromato

Goku147":3aqdls69 ha detto:
Se ci ripenso mi sale la pressione!!!! :member)
Secondo voi x com'è la nostra nasona BlackLine che ruote mettereste sotto..che marca e modello???
pirelli pzero nero, bridgestone re050
 
La mia me l'hanno consegnata con su le BRIDGESTONE POTENZA RE050. Mi piaciono molto :X)

Dopo quello che evete scritto andrò a fargli controllare la pressione.

Un'altra domanda:
Quando accendete il quadro, vi indica il livello dell'olio. Quante tacche avete?

Ho letto sul libretto che il livello ottimale dovrebbe avere le ultime due tacche non illulimate.(parla addirittura di svuotarlo se se ne mette troppo) :eek:o) Il mio è pieno fino all'ultima tacca.
:mad2) Voi?

Sono a 1800 km e mi incazzerei a sapere che giro con un livello dell'olio non regolare.
 
Top