Bene,dopo circa 3 anni di modifiche meccaniche,piccole o grandi che siano,posso finalmente dire di aver concluso i lavori sul mio mezzo
,aggiorno la lista che per quel che mi riguarda è DEFINITIVA(si pensa e si spera... :asd) ):
1) nicoalfista 147 120cv -camme gtv 2000, variatore +10°,terminale utp racing, centrale monopancia (in alternativa centrale gr.n), collettori a geometria variabile, farfalla riprofilata
2) teknomotion 147 120cv -lista troppo lunga
3) Luchino T.S. 147 120cv - Collettori 145 riadattati,centrale monopancia Cecam in inox,terminale CSC in inox,corpo farfallato riprofilato,filtro sportivo a pannello in poliestere,tubo d'aspirazione GTA,alberi a camme 2.0 Euro 2,condotti d'aspirazione a geometria varibile del 2.0,rimappatura finale della centralina.
4) 33Boxer 147 105cv - Finale CSC ovale, centrale monopancia inox Ragazzon, filtro sportivo a pannello, tubo aspirazione GTA, rimappa centralina.
5) nitrous 147 120cv - Collettori 4-2-1 artigianali, tubo gta, filtro a pannello, farfalla riprofilata
6) DevilBoss86 147 120cv - Collettori 4-2-1 acc.inox, kat 200 celle acc.inox, centrale monopancia acc.inox, terminale acc.inox, filtro aspirazione pannello,tubo gta, corpo farfallato riprofilato, assi a camme 156 2.0, rimappa,guarnizione colli scarico rinforzata