Corpo farfallato riprofilato,aggiorno la lista per quanto mi riguarda
:
1) nicoalfista 147 120cv -camme gtv 2000-
2) teknomotion 147 120cv -lista troppo lunga
3) Luchino T.S. 147 120cv - Collettori 145 riadattati,centrale monopancia Cecam in inox,terminale CSC in inox,corpo farfallato riprofilato,filtro sportivo a pannello in poliestere,tubo GTA e rimappatura centralina.
4) 33Boxer 147 105cv - Finale CSC ovale, centrale monopancia, filtro sportivo a pannello, tubo aspirazione GTA, rimappa centralina.[/quote]
5) nitrous 147 120cv - Collettori 4-2-1 artigianali, tubo gta, filtro a pannello, farfalla riprofilata
6) DevilBoss86 147 120cv - Collettori 4-2-1 acc.inox, kat 200 celle acc.inox, centrale monopancia acc.inox, terminale acc.inox, filtro aspirazione pannello,tubo gta, corpo farfallato riprofilato, assi a camme 156 2.0, rimappa,guarnizione colli scarico rinforzata.
Per chi ancora non l'avesse apportata questa piccola modifica perchè magari indeciso come lo ero io,adesso invece la consiglio :nod) ,
chi in passato l'aveva fatta solitamente scriveva che una volta riprofilato e tolto lo scalino la macchina poi diventava leggermente più pronta e nervosa,a me invece è risultato l'esatto contrario,cioè PRIMA che venga lavorato ad ogni colpo d'acceleratore la macchina normalmente strattona appena appena e secondo me come cosa è abbastanza fastidiosa,DOPO la lavorazione del corpo farfallato questo "difetto" sparisce e l'accelerazione risulta più morbida ed omogenea senza "scatti",l'ha guidata anche un mio amico sempre possessore del 1.6 120CV ma completamente originale e pure lui se n'è accorto.