Lega cerchi Mak

genk":122elrr6 ha detto:
nessuno che abbia foto di nasone con i mak vertigo mirror?
mi piacciono un sacco e sono indecisissimo tra i mak matrix mirror e i vertigo mirror...ma mi piacciono più gli ultimi :nod)

cmq complimenti a tutti per i cerchi e le macchinozze...veramente notevoli ;)

bhe non per nulla sono i piu' venduti i nostri!

http://www.makwheels.it/rightbrd/m_brd.asp?lang=IT

questi non mi piacciono molto, sono comuni

yugs":1wjudhg3 ha detto:
sposto in sondaggi & leghe :D

si ok! senti io visto che ho aperto la discussione avevo anche chiesto la tessera di socio per i cerchi mak, ma ancora non ho saputo nulla; come mai? te puoi aiutarmi?

tr4p4no":1elw02su ha detto:
ciao ragazzi, vi riscrivo perchè non mi è chiara una cosa; ma non dovevamo ricevere una tessera oppure un modulo che ci faceva avere dei trattamenti particolari dalla ditta Mak trtamite forum? mi sembrava di aver capito cosi' che mi dite voi sapete nulla? io non ho saputo piu' nulla e quindi eccomi a scrivere :D
dovrebbero arrivarci, ci siamo riscritti a quello nuovo postato in area soci no?

Una domandina per chi ha i cerchi con canale 8 ed ET30.
Rimane poco spazio fra la parte interna del cerchio e la molla della sospensione? Si rischia che il labbro interno del cerchio tocchi con la molla stessa?

Per capirsi... rimangono un paio di centimetri o lo spazio è risicato? Ciau, grazie :jolly)

Eccomi finalmente arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
Mak Vertigo Mirror 17" 8j :elio) :elio)
Dopo 2 mesi di attesa era proprio ora :asd) :asd)

Railman":10b4gtz0 ha detto:
sapete se c'è una tabella con il peso dei Mak? magari in particolare dei Vertigo..

Anche a me piacerebbe sapere quanto pesano i mak soprattutto i matrix, vertigo e veleno..
Hai trovato niente te?
Sulla rete c'è scitto che i matrix sono costruiti con una speciale tecnica chiamata stampo a carrelli mobili la quale permette di risparmiare un 20% sul peso, dei veleno dice che i 18" pesano solo 10.7kg, ma poi niente altro, dei vertigo io non ho trovato nessuna nota sul peso, e poi non si capisce se anche i veleno e i vertigo sono costruiti con lo stampo a carrelli mobili come i matrix :ka)
Bohh, chi sa qualche cosa si faccia avanti :OK)
P.S. ho mandato una mail alla mak chiedendo se anche i vertigo e i veleno erano costriuti con lo stampo a carrelli mobili come i matrix ma non mi rispondono :mecry)

se non ricordo male i matrix pesano sui 8 8.5kg....paragonati ai 12kg di un supersport.....se ne parlò 4 anni fa quando li montai :asd) ora non so però se sono attendibili i pesi, non ricordo chi lo disse......è sicuro cmq che almeno da 17 sono + leggeri di altri cerchi, i supersport erano dei mattoni a paragone....

ragazzi mi è venuto un dubbio proprio ora....leggendo un post sulla ruota bucata....

sicuramente anche voi con i vostri mak avete ricevuto i bulloni antifurto....questi....sono compatibili con il ruotino???o mi devo procurare 5 bulloni 'normali'?

1) tr4p4no - Mak Matrix 17" x 7,5
2) alexone85 - Mak Matrix Mirror 17J8 ET30
3) Pepo - Mak Matrix 17J8 et35
4) SteoREMZ - Mak Matrix5 17J8
5) mospeda 147 - Mak Blade 17j7 et 35
6) mr.burton - Mak R-Action 16"
7) maximus71 - Mak Matrix 17" J7,5
8) black18-Mak Reflex 18" J7,5
9)DIAVOLO - Mak Matrix 17 ''8J
10) Alfaluna - Mak Fiorano 15" 6.5 con semislik advan 048
11) gEnE - Mak Matrix 17J8
12)Jtdstyle - Mak X-Treme 17" J8 et 30
13)pierluigi84- mak matrix 17" x 7,5
14)Selespeed - Mak Matrix Mirror 17J8 ET30
15) nitrous - Mak Matrix Mirror 17"
16) berserk - Matrix 5 18x8
17) OZZY - Mak Vertigo Mirror 17" 8j
18) bejita - Mak Vertigo Mirror 17" 8j

il ruotino si dovrebbe riuscire a montare lo stesso, basta usare la chiave in dotazione, al massimo portatevi dietro 5 bulloni delle vecchie gomme che avevate prima se non le avete vendute

C'è nessun'altro?

Ciao ragazzi! riuppo la discussione per dar modo ad altri di far parte della LEGA, so che ci sono altre persone! Fatevi avanti

ragazzi UP per chiedere 2 cose

1- per i bulloni?!!?!? si trovano quelli antifurto dati con i mak con il ruotino?

2- questa è la domanda che volevo fare e sfrutto questo topic, ho perso lo stemmino MAK lungo il bordo del cerchio.......è capitato anche a voi? è possibile ordinarlo o mi conviene toglierli direttamente tutti ?

Selespeed":1mnj6cms ha detto:
ragazzi UP per chiedere 2 cose

1- per i bulloni?!!?!? si trovano quelli antifurto dati con i mak con il ruotino?

2- questa è la domanda che volevo fare e sfrutto questo topic, ho perso lo stemmino MAK lungo il bordo del cerchio.......è capitato anche a voi? è possibile ordinarlo o mi conviene toglierli direttamente tutti ?

per i bulloni non credo che te possa trovarli, in quanto io per avere una seconda chiave anti taccheggio ho dovuto fornire alla ditta di tutto! figuriamoci se commercializzano i dadi.

per il logo mak non so che dirti! il mio sta li fermo e tranquillo e spero che rimanga tale. Pero' potresti provare a scrivere alla ditta visto poi che abbiamo anche la convenzione! fammi sapere ciao