Lega cerchi Mak

Selespeed":2bq8fwk4 ha detto:
semplice...fare come ho fatto io se vuole rimanere con questo modello.....

siccome sotto la mia 147 secondo me stanno benissimo non sono passato ai vertigo....ma ho comprato altri 4 mak matrix mirror usati, per fortuna di un ragazzo che fa gare di tuning, usati 2 mesi solo per le uscite domenicali, sono NUOVI!.....

e così ora ho 4 cerchi e poi ovviamente ne ho 3 di scorta

bene! pero' la domanda sorge spontanea, il cerchio mancante che fine ha fatto? l'hai spaccato?

era leggermente storto...il gommista me lo ha spaccato con la pressa nel tentativo di riaddrizzarlo....fatto saldare ma è ancora da ristemare...l'ho messo in vendita pure quello hihihi

Selespeed":1pb1xclc ha detto:
era leggermente storto...il gommista me lo ha spaccato con la pressa nel tentativo di riaddrizzarlo....fatto saldare ma è ancora da ristemare...l'ho messo in vendita pure quello hihihi

ma perchè non si possono rettificare come gli altri? a me hanno detto di si

purtroppo è un macello questo cerchio.....

ha sbagliato il gommista, altrimenti con la pressa si riaddrizza il cerchio e non si rovina.....se si va a 'rettificare' cmq il macchinario porta via un pò di cerchio e quindi va riverniciato e magari all'isciato all'interno.......feci rettiricare un SuperSport e all'interno del canale era un pò a 'righe'.....sul SS non si vede ma su un matrix si.....

la saldatura l'ha fatta la rigen di latina e non l'ha riverniciato internamente il cerchio perchè dice che non ha il colore! mha.....anche se a me sembra un nero normale effettivamente se lo vedete con una luce ha dei riflessi particolari.....

Selespeed":1cmwqbak ha detto:
purtroppo è un macello questo cerchio.....

ha sbagliato il gommista, altrimenti con la pressa si riaddrizza il cerchio e non si rovina.....se si va a 'rettificare' cmq il macchinario porta via un pò di cerchio e quindi va riverniciato e magari all'isciato all'interno.......feci rettiricare un SuperSport e all'interno del canale era un pò a 'righe'.....sul SS non si vede ma su un matrix si.....

la saldatura l'ha fatta la rigen di latina e non l'ha riverniciato internamente il cerchio perchè dice che non ha il colore! mha.....anche se a me sembra un nero normale effettivamente se lo vedete con una luce ha dei riflessi particolari.....

ah quindi si puo' fare tranquillamente!

certo è un cerchio in lega ome tutti....solo che appunto.....con la pressa, che riscalda e 'tira' il cerchio è una cosa......rettificando è diverso, poi si nota che il cerchio è stato 'scavato'.......

Re:

MAURIZIOR1":64nowj9l ha detto:
ciao ragazzi, mi aggiungo:

1) tr4p4no - Mak Matrix 17" x 7,5
2) alexone85 - Mak Matrix Mirror 17J8 ET30
3) Pepo - Mak Matrix 17J8 et35
4) SteoREMZ - Mak Matrix5 17J8
5) mospeda 147 - Mak Blade 17j7 et 35
6) mr.burton - Mak R-Action 16"
7) maximus71 - Mak Matrix 17" J7,5
8) black18-Mak Reflex 18" J7,5
9)DIAVOLO - Mak Matrix 17 ''8J
10) Alfaluna - Mak Fiorano 15" 6.5 con semislik advan 048
11) gEnE - Mak Matrix 17J8
12)Jtdstyle - Mak X-Treme 17" J8 et 30
13)pierluigi84- mak matrix 17" x 7,5
14)Selespeed - Mak Matrix Mirror 17J8 ET30
15) nitrous - Mak Matrix Mirror 17"
16) berserk - Matrix 5 18x8
17) OZZY - Mak Vertigo Mirror 17" 8j
18) bejita - Mak Vertigo Mirror 17" 8j
19) Axiom - Mak Matrix Mirror 17" 8J ET30
20) MAURIZIOR1 - Mak Veleno 17'' 8J Hyper Silver
21) Marcomix- Mak Mirror Volare 16"

eccovi un'assaggino
cimg0266tw5.jpg

nella sezione estetica trovate tante altre foto nel topic di presentazione della mia nasona.