Lega cerchi Mak

Selespeed":1hw5y9hc ha detto:
eh si.....addrizzare.....far tornare la forma circolare originale....la rettifica è un pò diversa....feci rettificare appunto un supersport(originale alfa) il macchinario passa all'interno del cerchio è MANGIA diciamo un pò di cerchio,all'interno era 'rigato'......invece il gommista lo fa a mano con un aggeggio....

cmq li ho visti anche io.....mak special...solo su ordinazione.....già mi immagino che ci sia qualcosa di diverso dai miei....

beh ma che ti frega te lo ripaga!

lo spero....ancora non abbiamo parlato di prezzo....un mio amico dice che la regola è che dovrei pagare solo il prezzo della riparazione, che is è spaccato è colpa sua......un altro dice che cmq era già lesionato per spaccarsi quindi il gommista non ha colpa....mha....vedremo.....spero solo appunto che nno sia diverso, questo è il 2 treno di mirror che ho e sono diversi dai primi in 2 punti.....speriamo,purtroppo so pignolo pure un puntino divreso lo noto :mecry2)

tu che hai?

non sai quanto mi spiace, per me i matrix sono i migliori sulla 147(per via dello spigolo, come la fiancata!).....mi sa che se non lo trovo opto per i vertigo anche se seocndo me non avranno lo stesso effetto......

Selespeed":2he8wxc4 ha detto:
tu che hai?

non sai quanto mi spiace, per me i matrix sono i migliori sulla 147(per via dello spigolo, come la fiancata!).....mi sa che se non lo trovo opto per i vertigo anche se seocndo me non avranno lo stesso effetto......

io ho questi! e me li tengo strettissimi sono uno spettacolo

DSCN1429.jpg

anche io li avevo...i mirror cmq sono un altra cosa proprio....sembrano più grandi, poi si nota di più la forma.....cmq si, anche questi fuori produzione

ho contattato la mak cmq perchè sul sito c'è MAK SPECIAL...e tra questi ci sono i matrix....solo su ordinazione c'è scritto......bho, speriamo

bejita ha detto:
1) tr4p4no - Mak Matrix 17" x 7,5
2) alexone85 - Mak Matrix Mirror 17J8 ET30
3) Pepo - Mak Matrix 17J8 et35
4) SteoREMZ - Mak Matrix5 17J8
5) mospeda 147 - Mak Blade 17j7 et 35
6) mr.burton - Mak R-Action 16"
7) maximus71 - Mak Matrix 17" J7,5
8) black18-Mak Reflex 18" J7,5
9)DIAVOLO - Mak Matrix 17 ''8J
10) Alfaluna - Mak Fiorano 15" 6.5 con semislik advan 048
11) gEnE - Mak Matrix 17J8
12)Jtdstyle - Mak X-Treme 17" J8 et 30
13)pierluigi84- mak matrix 17" x 7,5
14)Selespeed - Mak Matrix Mirror 17J8 ET30
15) nitrous - Mak Matrix Mirror 17"
16) berserk - Matrix 5 18x8
17) OZZY - Mak Vertigo Mirror 17" 8j
18) bejita - Mak Vertigo Mirror 17" 8j
19) Axiom - Mak Matrix Mirror 17" 8J ET30

buonissima scelta! sono come i miei! tra le altre cose dice che non li fanno neppure piu'.....assurdo un cerchio cosi' bello

si al 200% da gennaio sono fuori produzione.....se a qualcuno serve una scorta ne ho qualcuno in +....

il cerchio è bellissimo ma è davvero da TANTO tempo in produzione, poi le ultime auto hanno interrassi e maggiori, mozzo + largo, magari si rovinava la bella forma del matrix e quindi hanno lasciato stare.....ora ad esempio tutti i nuovi mak hanno il foro da 60mm invece che 50 come i matrix....

ciao ragazzi, mi aggiungo:

1) tr4p4no - Mak Matrix 17" x 7,5
2) alexone85 - Mak Matrix Mirror 17J8 ET30
3) Pepo - Mak Matrix 17J8 et35
4) SteoREMZ - Mak Matrix5 17J8
5) mospeda 147 - Mak Blade 17j7 et 35
6) mr.burton - Mak R-Action 16"
7) maximus71 - Mak Matrix 17" J7,5
8) black18-Mak Reflex 18" J7,5
9)DIAVOLO - Mak Matrix 17 ''8J
10) Alfaluna - Mak Fiorano 15" 6.5 con semislik advan 048
11) gEnE - Mak Matrix 17J8
12)Jtdstyle - Mak X-Treme 17" J8 et 30
13)pierluigi84- mak matrix 17" x 7,5
14)Selespeed - Mak Matrix Mirror 17J8 ET30
15) nitrous - Mak Matrix Mirror 17"
16) berserk - Matrix 5 18x8
17) OZZY - Mak Vertigo Mirror 17" 8j
18) bejita - Mak Vertigo Mirror 17" 8j
19) Axiom - Mak Matrix Mirror 17" 8J ET30
20) MAURIZIOR1 - Mak Veleno 17'' 8J Hyper Silver

la mak non li produce piu ma se uno ha bisogno anche di un solo cerchio te lo fanno senza problemi! l'unica cosa che i tempi di attesa sono un pelo piu lunghi!

no guarda io avevo bisogno di un cerchio.....ho chiamato alla mak e mi hanno detto niente da fare, hanno chiamato però(sisponibili) tutti i loro magazzini ma niente, erano finiti dappertutto......

poi scusa, il cerchio non ha una catena di montaggio? se è fuori produzione non credo possano rifarlo così da un giorno all'altro......

Selespeed":5f8w7guv ha detto:
no guarda io avevo bisogno di un cerchio.....ho chiamato alla mak e mi hanno detto niente da fare, hanno chiamato però(sisponibili) tutti i loro magazzini ma niente, erano finiti dappertutto......

poi scusa, il cerchio non ha una catena di montaggio? se è fuori produzione non credo possano rifarlo così da un giorno all'altro......

quoto pienamente quello che dici: pero' mi sembra una cosa assurda che un prodotto che va benissimo venga smesso cosi'! :shrug03)

che va bene o no ha i suoi anni....non dimenticatevi che c'è da molti anni, prima si chiamava sempre matrix ma era della Yokohama!

come detto magari non era possibile farlo ad esempio per la brera...5x100 con foro da 60..magari poi il foro era troppo largo e andava a finire vicino i fori dei bulloni(è un esempio tanto per :) )....oppure evidentemente ormai è questo da anni, ora a loro non conviene odificare una catena vecchia e hanno fatto con gli stessi soldi una nuova per i vertigo ad esempio :)

cmq pensandoci ora le auto sono molto cicciotte....kissà se starebbe bene su tutte le NUOVE auto......io tipo sulle alfa di ora probabilmente vedrei più il vertigo ad esempio

Selespeed":8ner471a ha detto:
che va bene o no ha i suoi anni....non dimenticatevi che c'è da molti anni, prima si chiamava sempre matrix ma era della Yokohama!

come detto magari non era possibile farlo ad esempio per la brera...5x100 con foro da 60..magari poi il foro era troppo largo e andava a finire vicino i fori dei bulloni(è un esempio tanto per :) )....oppure evidentemente ormai è questo da anni, ora a loro non conviene odificare una catena vecchia e hanno fatto con gli stessi soldi una nuova per i vertigo ad esempio :)

cmq pensandoci ora le auto sono molto cicciotte....kissà se starebbe bene su tutte le NUOVE auto......io tipo sulle alfa di ora probabilmente vedrei più il vertigo ad esempio

si mi sta bene tutto quello che hai detto; pero' mettiamo ad esempio che uno che ha questo modello compreso il sottoscritto dovesse rovinarlo(facciamo i dovuti scongiuri) come fa se la ditta ha deciso di abbandonare il modello e non si trova da nessun rivenditore? io dicevo solo quello cioè volevo sottolineare il problema solamente per chi già e' possessore dei suddetti. E' logico pensare che se una persona deve comprarli si guardi intorno e valuti altri modelli :OK)

semplice...fare come ho fatto io se vuole rimanere con questo modello.....

siccome sotto la mia 147 secondo me stanno benissimo non sono passato ai vertigo....ma ho comprato altri 4 mak matrix mirror usati, per fortuna di un ragazzo che fa gare di tuning, usati 2 mesi solo per le uscite domenicali, sono NUOVI!.....

e così ora ho 4 cerchi e poi ovviamente ne ho 3 di scorta