Lega cerchi Mak

intendevo dire.......montando il ruotino.....posso mettere quei bulloni?!?!?

Selespeed":1k16xejw ha detto:
intendevo dire.......montando il ruotino.....posso mettere quei bulloni?!?!?

si potresti farlo! ma sporgono moltissimo, a me è successo di bucare e di mettere sotto il ruotino e ti posso assicurare che non arrivi mai a fine corsa del dado. Ricorda inoltre quando vai dal gommista di non farti stringere i dadi con la pistola, ma con la chiave, altrimenti è successo sempre a me, non riesci a smontare nulla nel caso te bucassi! ok? che mak hai?

io ho i matrix mirror....come scusa? con la pistola si stringono di + i bulloni?

io pensavo il contrario, alla fine una passata con la chiave si fa sempre....

cmq anche se sporgono dici che mantengono i bulloni? fin'ora non ho mai bucato, o meglio una volta ma avevo il gommista dietro :asd) mi ha smontato la gomma, portata a riparare e rimontata....ho l'incubo del ruotino anche xkè svitare i bulloni è un incubo!!! se scappa la chiave...... :dead)

Selespeed":1e0rytg8 ha detto:
io ho i matrix mirror....come scusa? con la pistola si stringono di + i bulloni?

io pensavo il contrario, alla fine una passata con la chiave si fa sempre....

cmq anche se sporgono dici che mantengono i bulloni? fin'ora non ho mai bucato, o meglio una volta ma avevo il gommista dietro :asd) mi ha smontato la gomma, portata a riparare e rimontata....ho l'incubo del ruotino anche xkè svitare i bulloni è un incubo!!! se scappa la chiave...... :dead)

no non si svitano! se vengono avvitati con la pistola in modo troppo serrato, si ossida il ferro a contatto con il cerchio e quindi io non sono riuscito a tirarlo via. Infatti il mio gommista me li avvita con la pistola, ma la stretta finale me la da a mano per non incorrere nel problema citato!
per quanto riguarda il ruotino non ci dovrebbero essere problemi cioè a metterlo su con i dadi Mak, tanto anche se sono lunghi il percoprso che dovrai farci è breve. Oppure potresti portarti i dadi dei cerchi normali dietro

alla mak mi hanno risposto....mandano gli stemmini, im hanno chiesto l'indirizzo ma non mi scrivono da 2 giorni per dire se hanno spedito o no.....mha! poco seri!

Selespeed":25prlyuu ha detto:
alla mak mi hanno risposto....mandano gli stemmini, im hanno chiesto l'indirizzo ma non mi scrivono da 2 giorni per dire se hanno spedito o no.....mha! poco seri!

mah chissa' quante mail ricevono!

la prima l'ho spedita alle 16....mi hanno risposto alle 17 dicendomi appunto di fornirgli i miei dati

così hanno fatto anche per la vernice per ritoccare il cerchio, non mi hanno più risposto anche se poi è arrivata(gratis)...speriamo

Selespeed":2flryu7w ha detto:
la prima l'ho spedita alle 16....mi hanno risposto alle 17 dicendomi appunto di fornirgli i miei dati

così hanno fatto anche per la vernice per ritoccare il cerchio, non mi hanno più risposto anche se poi è arrivata(gratis)...speriamo

beh io te lo auguro!

nella prima mail mi avevano scritto questo

Buonasera,

la ringraziamo per l’interesse accordato al nostro prodotto. E’ possibile acquistare gli adesivi MAK presenti sul bordo della ruota. La prego di fornirci il suo indirizzo e provvederemo ad inviarveli direttamente.

Distinti saluti

ha specificato ACQUISTAR......quindi ho chiesto il prezzo, volevo una risposta eh, se costavano tipo 5€ a stemmino se li tenevano :asd)

Selespeed":31kw9k2f ha detto:
nella prima mail mi avevano scritto questo

Buonasera,

la ringraziamo per l’interesse accordato al nostro prodotto. E’ possibile acquistare gli adesivi MAK presenti sul bordo della ruota. La prego di fornirci il suo indirizzo e provvederemo ad inviarveli direttamente.

Distinti saluti

ha specificato ACQUISTAR......quindi ho chiesto il prezzo, volevo una risposta eh, se costavano tipo 5€ a stemmino se li tenevano :asd)

beh dai per una volta è andata bene!

è la seconda :D ...come detto mi mandarono lo stik per il ritocco per i matrix normali....i mirror aimè non c'è modo di ritoccarli

Selespeed":srn05twf ha detto:
è la seconda :D ...come detto mi mandarono lo stik per il ritocco per i matrix normali....i mirror aimè non c'è modo di ritoccarli

bhe gia' sui miei è difficile che non sono fume'! figuriamoci i mirror

purtroppo la felicità oggi è stata completamente AZZERATA....ho storto il cerchi anteriore sx...proprio quello su cui mancava l'adevivo.....inutile dirvi come mi sento........

Selespeed":2nfa3owh ha detto:
purtroppo la felicità oggi è stata completamente AZZERATA....ho storto il cerchi anteriore sx...proprio quello su cui mancava l'adevivo.....inutile dirvi come mi sento........

e cavolo allora che sfiga! :mecry2)

guarda non so se devo annegare in qualche fontana benedetta o cosa...

il gommista ha tentato di addrizzarlo e l'ha spaccato.....CREDO che me lo ripaga lui...speriamo........ma la brutta notizia è che ha subito chiamato per sapere il prezzo e hanno detto che FORSE non è + in produzione il matrix.....mha.....

Selespeed":1p1n2nsm ha detto:
guarda non so se devo annegare in qualche fontana benedetta o cosa...

il gommista ha tentato di addrizzarlo e l'ha spaccato.....CREDO che me lo ripaga lui...speriamo........ma la brutta notizia è che ha subito chiamato per sapere il prezzo e hanno detto che FORSE non è + in produzione il matrix.....mha.....

mah guarda! aparte che uno che riaddrizza i cerchi non l'ho mai sentito, eventulamente si rettifica, ma poi scusa informati bene che io l'ho visto sul sito il tuo

eh si.....addrizzare.....far tornare la forma circolare originale....la rettifica è un pò diversa....feci rettificare appunto un supersport(originale alfa) il macchinario passa all'interno del cerchio è MANGIA diciamo un pò di cerchio,all'interno era 'rigato'......invece il gommista lo fa a mano con un aggeggio....

cmq li ho visti anche io.....mak special...solo su ordinazione.....già mi immagino che ci sia qualcosa di diverso dai miei....