Selespeed":1k16xejw ha detto:intendevo dire.......montando il ruotino.....posso mettere quei bulloni?!?!?
Selespeed":1e0rytg8 ha detto:io ho i matrix mirror....come scusa? con la pistola si stringono di + i bulloni?
io pensavo il contrario, alla fine una passata con la chiave si fa sempre....
cmq anche se sporgono dici che mantengono i bulloni? fin'ora non ho mai bucato, o meglio una volta ma avevo il gommista dietro :asd) mi ha smontato la gomma, portata a riparare e rimontata....ho l'incubo del ruotino anche xkè svitare i bulloni è un incubo!!! se scappa la chiave...... :dead)
Selespeed":25prlyuu ha detto:alla mak mi hanno risposto....mandano gli stemmini, im hanno chiesto l'indirizzo ma non mi scrivono da 2 giorni per dire se hanno spedito o no.....mha! poco seri!
Selespeed":2flryu7w ha detto:la prima l'ho spedita alle 16....mi hanno risposto alle 17 dicendomi appunto di fornirgli i miei dati
così hanno fatto anche per la vernice per ritoccare il cerchio, non mi hanno più risposto anche se poi è arrivata(gratis)...speriamo
Selespeed":3gjqc8xf ha detto:GRANDE MAK!!!
non mi hanno avvisato ma oggi sono arrivato ben 8 stemmini
Selespeed":31kw9k2f ha detto:nella prima mail mi avevano scritto questo
Buonasera,
la ringraziamo per l’interesse accordato al nostro prodotto. E’ possibile acquistare gli adesivi MAK presenti sul bordo della ruota. La prego di fornirci il suo indirizzo e provvederemo ad inviarveli direttamente.
Distinti saluti
ha specificato ACQUISTAR......quindi ho chiesto il prezzo, volevo una risposta eh, se costavano tipo 5€ a stemmino se li tenevano :asd)
Selespeed":srn05twf ha detto:è la seconda ...come detto mi mandarono lo stik per il ritocco per i matrix normali....i mirror aimè non c'è modo di ritoccarli
Selespeed":2nfa3owh ha detto:purtroppo la felicità oggi è stata completamente AZZERATA....ho storto il cerchi anteriore sx...proprio quello su cui mancava l'adevivo.....inutile dirvi come mi sento........
Selespeed":1p1n2nsm ha detto:guarda non so se devo annegare in qualche fontana benedetta o cosa...
il gommista ha tentato di addrizzarlo e l'ha spaccato.....CREDO che me lo ripaga lui...speriamo........ma la brutta notizia è che ha subito chiamato per sapere il prezzo e hanno detto che FORSE non è + in produzione il matrix.....mha.....