CRASH3":1wot7wdm ha detto:vai di lista!!!! credevo fosse morta questa lega........
e visto che sono il fondatore:
00)crash3
01) Alfiere 147ista
02) falconero 79
03) zigiggi
CRASH3":13x8jf7j ha detto:credevo fosse morta questa lega........
c'èsoloalfa":18quublw ha detto:Ragazzi controllate le due viti che reggono il pannello sotto il volante... Io ho risolto un bel tok tok in quel modo... Quelle viti tendono ad allentarsi, io le ho svitate leggermente, senza togliere nulla, e poi ho spinto piuttosto forte verso "il dentro" e avvitato... Non è facile farla agganciare con quello che c'è dentro ma con un po' di pazienza si vede bene quando è stretta, e poi per parecchi mesi vai tranquillo...
Già... bisogna stare attenti...Alfiere147ista":2g122y8i ha detto:c'èsoloalfa":2g122y8i ha detto:Ragazzi controllate le due viti che reggono il pannello sotto il volante... Io ho risolto un bel tok tok in quel modo... Quelle viti tendono ad allentarsi, io le ho svitate leggermente, senza togliere nulla, e poi ho spinto piuttosto forte verso "il dentro" e avvitato... Non è facile farla agganciare con quello che c'è dentro ma con un po' di pazienza si vede bene quando è stretta, e poi per parecchi mesi vai tranquillo...
Buono a sapersi... io ieri mentre la pulivo ho trovato una VITE sotto il tappetino guidatore..
cerco un pò ed è uscita niente popo di mmeno che dalla continuazione del battitacco.. quella che si alza verso la parte anteriore della portiera per intenderci.. l'ho rimessa e tutto ok.. ma azz.. nn si può smontare con le vibrazioni!!
norrin":3jr1j488 ha detto:la mia piccola ha quasi compiuto i 1000 km ... e ho anche io il mio rumorino ... :mecry2) e come poteva mancare .... :KO)
e' uno gnec gnec che si ottiene semplicemente ruotando il volante .... che ozzac sara'? sempre plastica che striscia o qualcosa di simile .... :help)
pero' con voi non mi sento solo :ciao)
penso che aspettero' il semi tagliando gratis (promesso) dal conce per sottoporglielo .... se qualcuno ha idee ... o soluzioni :14pc)
denchiu' Norrin
147 jtdm 150cv gnecchiolina
mickex":1o9i5ex5 ha detto:Ho la nasona da 4 gg e già posso lamentare qualche scricchiolio..
- Quello sul pedale della frizione che a quanto ho letto sembra impossibile da eliminare.
- Un rumorino al volate quando da fermolo ruoto verso destra o sinistra...è una specie di cigolio.....sapete come risolverlo?
- sento molto il vento sul davanti già sopra i 90 km....magari è normale. Voi che dite? (rispetto alla 206 che avevo prima, mi sembra di sentirlo molto di più)
Sett prossima passerò in concessionaria a vedere che mi dicono. Il mio venditore mi ha detto di segnarmi su un foglietto le cose che noto....la lista si allunga :cry:
Datemi qualche consiglio
nicolupo":2uwnb3dr ha detto:Grande!!La nasona è la nasona...la mia ne ha 4500 di km e il rumore è alla base del montante...proprio come il tuo credo..per fortuna c'è il rumore dello stereo!! :lol:
CRASH3":2nyfexgz ha detto:ancipe":2nyfexgz ha detto:Il cip cip potrebbe essere un bullone ruota non stretto bene o un copricoppa non inserito bene.
Io invece sono torturato dal gnec gnec che è tornato e dal tunk tunk posteriore...
Aiutatemi!!!
il CIP CIP viene dall'interno pero'!!!!! :mecry2)
tunk tunk posteriore....potrebbe essere il famoso rumore dei freni (che io non ho :A) :A) :A) ) che tutti hanno e che è stata trovata una soluzione efficacissima ed economica al max.......se cerchi bene c'è un 3d in cui se ne parla con tanto di foto e soluzione!!!!! e funziona!!!! :OK) :OK)