LEGA ANTI CIGOLII......per tutti coloro che odiano i gnek gnek,tok tok, squit squit........

per smontare il bocchettone centrale quello che spare aria anche ad altezza volto, bisogna smontare 3 vite a brucola: una è a vista al centro in alto, le altre due sono nascoste, bisogna smontare lo stereo e infilare la chiave a brucolaverso l'altro alle 2 estremità (vedete sempre le foto)
 
Ragazzi non ce la faccio più!!! :wall)
Il sedile di guida scricchiola in una maniera indecente! Il bello è che l'ho smontato completamente (l'ho tirato fuori dalla macchina) e con del grasso siliconico spray ho lubrificato guide, ingranaggi, viti, tutte le parti che era possibile lubrificare! Nulla è cambiato!
Aiutatemi perchè sto diventando pazzo! :splat)
 
TwiNSparK88":1izlz6wu ha detto:
Ragazzi non ce la faccio più!!! :wall)
Il sedile di guida scricchiola in una maniera indecente! Il bello è che l'ho smontato completamente (l'ho tirato fuori dalla macchina) e con del grasso siliconico spray ho lubrificato guide, ingranaggi, viti, tutte le parti che era possibile lubrificare! Nulla è cambiato!
Aiutatemi perchè sto diventando pazzo! :splat)

a me hanno risolto il problema in conce.....prova anche te :spin)
 
Semmai meglio, il caldo fa dilatare le plastiche che nn sfregando nn provocano scricchiolii..

cmq ieri, clima a palla, ho frenato a un semaforo e ho sentito come un "tac" da tutto il cruscotto, sembrava quasi si fosse spostato interamente di qualche mm verso il muso :?: va bè... poco male, l'importante è che si comporti sempre bene!!. sia affidabile come è e che continui a darmi le emozioni che mi ha sempre dato.. ;)
 
misteriosamente i cigolii dei sedili sono scomparsi...sembra assurdo ma non si sente nessun rumore sulla mia....posso credere al MIRACOLO???voi ke dite???..... :asd) :asd)
 
mi iscrivo ankio alla lega in quanto possessore di

- ormai immancabile e classico cigolio alle sospensioni o giù di li
- struscio del volante durante le curve anke quelle dolci
- gniieeeekk del pedale della frizione
- tic tic alla portiera anteriore sinistra (risolto)
- vibrazione plafoniera anteriore tra i 90 e i 110 Km/h
- clok clok barra ventilazione parabrezza a clima acceso (solo con il clima lo fa)

direi basta...
 
a me è comparso col caldo un rumore proveniente dallo sportello del cassetto del cruscotto... e un ticchettio che mi perseguita da molto tempo ormai, segue la "buca", proveniente dal retro delle regolazioni del climatizzatore (bizona)

qualcuno ha risolto questi 2 rumorini?
 
CRASH3":100c510q ha detto:
basta non ne posso piu'!!!!!

GNEK GNEK, TOC TOC........E OGGI???? CIP CIP!!!!!

ebbene si ora ho un canarino in macchina!!! un rumore tipo cinguettio provenire dal lato del passeggero, sembrerebbe da dietro....cip cip cip..... mi esplode la testa a sentirlo!!! ho smontato tutto... :mecry2) :mecry2)
e a velocita' sostenuta sparisce!!!! che azz è????

CHIEDO a tutti coloro che hanno risolto eliminando un qualsiasi rumore di postarlo in un'unico 3D in modo di trovare la soluzione alla nasona rumorosa!!!! :nod) :nod) cosi tutti possiamo trovare (forse) una soluzione!!!

mi ci mancava il cip cip :KO)


.

ciao! il cip cip ce l'avevo anke io..!te lo fa negli avvallamenti? se così può essere il cavo del freno a mano! io me ne sono accorto muovendolo..in pratica una parte metallica del cavo sfregava e faceva sto rumore.. il tutto risolto con un po di svitol
 
Top