si ma per andare semplicemente in città alcuni giorni ti danno + soddisfazioni una clio o una fiesta che la nostra cara 147..io non parlo di comfort ma di rumori e scricchiolii...è troppo!!
mcmoff":2k2a7k1p ha detto:Ragazzi io ho la GT...mi servirebbero un paio di consigli:
1- se prendo avvallamenti o percorro dei dossi sento un tunk, penso dal posteriore, sarà il discorso del freno con il tubo da fissare con le fascette?
2- la mia macchina è nuova, 1200 km e a 800 non si accendeva, non mi leggeva la chiave (penso) comunque carroattrezzi assistenza, ritiro la macchina e magia il sedile cigola. Io il sedile lo tengo tutto basso, se lo alzo un pochino (una pompata :asd) ) il cigolio sebra smettere...ma un pochino si sente ancora ...che mi dite? :baby)
Suggerimenti?
cuoresportivo82":xxt6wpm4 ha detto:mcmoff":xxt6wpm4 ha detto:Ragazzi io ho la GT...mi servirebbero un paio di consigli:
1- se prendo avvallamenti o percorro dei dossi sento un tunk, penso dal posteriore, sarà il discorso del freno con il tubo da fissare con le fascette?
2- la mia macchina è nuova, 1200 km e a 800 non si accendeva, non mi leggeva la chiave (penso) comunque carroattrezzi assistenza, ritiro la macchina e magia il sedile cigola. Io il sedile lo tengo tutto basso, se lo alzo un pochino (una pompata :asd) ) il cigolio sebra smettere...ma un pochino si sente ancora ...che mi dite? :baby)
Suggerimenti?
Prova come ho fatto io tempo fa...il sedile è tenuto da 4 viti, toglile e ingrassa le sedi e la parte a contatto tra staffa sedile e pianale e riavvita i tutto..
mcmoff":26sijyus ha detto:cuoresportivo82":26sijyus ha detto:mcmoff":26sijyus ha detto:Ragazzi io ho la GT...mi servirebbero un paio di consigli:
Suggerimenti?
Prova come ho fatto io tempo fa...il sedile è tenuto da 4 viti, toglile e ingrassa le sedi e la parte a contatto tra staffa sedile e pianale e riavvita i tutto..
Grazie, stasera, partita permettendo, provo a dare una sistemata. Comunque tu intendi ingrassre la parte guide-telaio o guide-sedile?