Lega Alfisti Ciclisti

147jet":1sx6da5x ha detto:
chiedevo!! io li ho sempre lasciati gonfi come quando la uso, chiedevo solo se dovevo gonfiarle di piu', sgonfiarle o andava bene lasciarle com'erano

la mia era solo ironia :fluffle)
io le sgonfierei un attimo, ma non del tutto (io ho un mtb, non da strada però).

:OK)
 
Da Parte mia credo proprio,visto che tra l'altro mi devo curare stà pubalgia, prenderò la bici solo a partire dalla Primavera Prossima.

Cmq,ho già iniziato ormai da 10 gg.un regime alimentare equilibrato
(si dice così vero :asd) ) e si iniziano piano piano a vedere miglioramenti.

Cmq.seguo con interesse per essere pronto a Primavera.
 
Socio n° 12 :D

Due piccioni con una fava :asd) le mie due pampine :D

1000005no9.jpg
 
socio n. x?

Eccomi: la mia gary fisher "hoo koo e koo" ha ormai qualche annetto ed è così composta:

Telaio in acciaio triple-butted al cromo-molibdeno Sapphire Blue
Cambio Shimano post Deore XT, ant STX-RC
Cerchi Bontrager
Gomme Hutchinson Chameleon 26 x 1.95"
Freni Avid AD-1.0 L
Forcella Rock Shox Indy XC
 
Hispaniko":1qpe7cyk ha detto:
Nessuno di voi,che si trova nelle vicinanze è andato alla Fiera della Bici???

Sono riuscito a vedere solo un piccolo servizio in TV.

... ciao, ci è andato un mio carissimo amico nonchè comapgno di uscite a 2 ruote (raramente perkè lui è pazzo)... oggi dovrebbe farmi un report delle novità...comunque qui puoi farti un'idea anke tu
http://www.eicma.it/ciclo/it/
 
IO ci sono andato, ci ho passto l'intera giornata di venerdì :asd) Ci vado tutti gli anni, ma solo perchè un mio carissimo amico ha sempre i pass gratis altrimenti 12 euro per un appassionato non valgono assolutamente la pena...

Adesso sono un po di fretta, comunque se ti interesse qualche novità in particolare chiedi pure...ciao! :OK)
 
:up)

ho appena finito di guardare la prova di una bici (o meglio telaio) su ciclismo.it, Passoni Top Evolution :sbav)
mi sa che quest'autunno vado e piazzo l'ordine :A)
 
ordinata la nuova Bici!!!

Come già avevo anticipato alcuni mesi fa, avevo l'intenzione di prendere una bici da strada.. Ebbene la scelta è fatta, per soli 2080 euro accessori compresi (ciclocomputer wi-fi, pompetta, borsellino sottosella, portaborraccia Elite alluminio). Arriva settimana prossima..

Ah, vediamo se indovinate la bici.. è italiana (viva il Pirata sempre!!!) diabolik l'ha vista con me a Garda esposta vicino a quella Alfa.. (così lui ha l'aiutino..) :asd)
 
ma bravo, ottima scelta :OK)

e adesso sotto a pedalare :asd)
 
Diabolik":1gxj5a61 ha detto:
ma bravo, ottima scelta :OK)

e adesso sotto a pedalare :asd)

diciamo che quando l'ho vista lì a Garda e poi ho saputo il prezzo di listino delle versioni "meno" equipaggiate son passato sul full Carbon.. :elio) :sbav)
 
:up)

ciclisti fatevi sentire, abbiamo anche noi la nostra lega! :asd)
 
Eccomi pronto all'appello...avevo aperto un post, ma non immaginavo una Lega....

Strada : Specialized Allez - Ultegra

Mtb : Specialized FSR Elite - XTR

Ciao ciclisti.... :ciao)
 
abbiamo la stessa meccanica sulla bici da strada vedo.. sulla mtb ne hai più tu (io Deore lx) :asd)
 
Mi aggiungo anch'io...

billa147, socio n° x (ma che fine ha fatto la lista???)

Ciclista su strada, circa 12k km annui, granfondista (corro una quindicina di granfondo all'anno...)

Il mio mezzo:
Giant TCR ISP Advanced T-Mobile 2007
Campagnolo record 2007
componentistica Ritchey WCS Carbon
Ruote Fulcrum racing zero...

praticamente il top... :asd)

lateraledx2ex8.jpg
 
novità

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

bicipp3.jpg


telaio: si vede dalla foto :asd) :elio)
gruppo: campagnolo record (no compact :nono) )
ruote: campagnolo shamal
manubrio: deda alanera
sella: selle italia slr carbonio gel flow (125g :elio) )
copertoni: veloflex paris-roubaix (in seta, praticamente dei tubolari aperti :elio) )

peso totale: 7,2kg :elio)
 
Top