Lega Alfisti Ciclisti

stica!

non credo che arriverò sulla full, già ne ho a consumare le bici che ho adesso.. :asd) Comunque sarebbe l'ultimo passo mio possibile in tema.
 

Allegati

  • C2C Infinito_01.JPG
    C2C Infinito_01.JPG
    517.7 KB · Visualizzazioni: 313
  • C2C Infinito_14.JPG
    C2C Infinito_14.JPG
    297 KB · Visualizzazioni: 308
qualcuno di voi possiede o ha mai provato questa mtb?è una specialized camber elite e ne avrei trovata una ad un ottimo prezzo..
 

Allegati

  • 2011-specialized-camber-elite-mountain-bike01.jpg
    2011-specialized-camber-elite-mountain-bike01.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 298
6 anni fa avevo postato il modello di bici (una trekking) che ho usato fino a questa estate (dopo 4 anni di fermo).

Settimana scorsa ho preso una Btwin Triban 3 (la bdc entry level del Decathlon) e devo dire che sono davvero molto contento. Appena possibile posterò le foto.

PS: yugs che bella la tua Bianchi! :OK)
 
33Boxer":1uu6g42g ha detto:
PS: yugs che bella la tua Bianchi! :OK)

:grazie)

aspettiamo le tue foto.

stavo valutando anch'io subito le twin mtb, poi il richiamo della Bianchi ha prevalso. :asd)
 
Ecco le foto:

img2012100700004.jpg

img2012100700005.jpg

img2012100700008.jpg

img2012100700007.jpg


L'unica cosa che ho cambiato è la sella, sostituendo l'originale con una Selle Italia SL.

Per i pedali a sgancio aspetto più avanti (motivo meramente economico dato che non mi stanno pagando lo stipendio da giugno).

Comunque seppure una entry level, per me che mi sto avvicinando al mondo del ciclismo è un ottimo prodotto, e rispetto alla precedente trekking mi sembra di volare.
 
Grazie! :)

Allora:

Cambio posteriore Shimano 2300
Comandi cambio Shimano 2300
Cambio anteriore Sora Triple
Guarnitura Prowheel OUNCE-631 50-39-30

Oggi ho fatto altri 56 km senza il minimo problema!
 
Deduci bene, è così.

Del resto per farla pagare 380 euro da qualche parte dovevano risparmiare, però per me che sto iniziando adesso va più che bene. Mi sono regolato da solo il deragliatore anteriore e va benissimo. Forse dovrei fare una regolatina al cambio posteriore , ma aspetto che si assesti ancora un po' e poi procedo.

Per il resto sono contentissimo!
 
33Boxer":1dz77mtr ha detto:
Deduci bene, è così.

Del resto per farla pagare 380 euro da qualche parte dovevano risparmiare, però per me che sto iniziando adesso va più che bene. Mi sono regolato da solo il deragliatore anteriore e va benissimo. Forse dovrei fare una regolatina al cambio posteriore , ma aspetto che si assesti ancora un po' e poi procedo.

Per il resto sono contentissimo!

infatti, inutile prendere roba strabella se sei agli inizi e non hai certezza che ti ci appassionerai con costanza negli anni, rischi solo di spendere troppi soldi subito.
 
Top