Stefojtd":303et9uo ha detto:dai un'occhiata a www.gambacicli.it
Stefojtd":sshdatvs ha detto:@Max : tranquillo non è la bike che fa il ciclista, quello è solo il mezzo!
@Hispaniko : dai un'occhiata a www.gambacicli.it ci sono delle belle offerte di bici complete e/o telai e componentistica. Il piacere più grande è assemblarla (o farlo fare) con le specifiche che più ti piacciono!
mattec":3rbam7kf ha detto:Stefojtd":3rbam7kf ha detto:@Max : tranquillo non è la bike che fa il ciclista, quello è solo il mezzo!
@Hispaniko : dai un'occhiata a www.gambacicli.it ci sono delle belle offerte di bici complete e/o telai e componentistica. Il piacere più grande è assemblarla (o farlo fare) con le specifiche che più ti piacciono!
anche nel mercato c'è una mtb in vendita: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=45166
Stefojtd":6fzrdehl ha detto:mattec":6fzrdehl ha detto:Stefojtd":6fzrdehl ha detto:@Max : tranquillo non è la bike che fa il ciclista, quello è solo il mezzo!
anche nel mercato c'è una mtb in vendita: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=45166
Senza voler turbare nessuno, ma secondo me non vale quel prezzo.
Buone pedalate!
:A)
maxbergamo":3qltkzzs ha detto:..beh caro Hispanico, anche io ho fatto la tua strada, prima di sposarmi 70 Kg, dopo circa 4 anni ero 81.. fortunatamente mi sono messo di lena e sono tornato intorno ai 71 Kg... grazie all'aiuto della mtb ma soprattutto di una dieta 'non drastica' ... ecco la foto della mia piccola, niente da paragonare alle mtb proposte dai soci, per come la uso io è più che sufficiente...
Hispaniko":3gashqax ha detto:Grande Max :fluffle) :fluffle)
_Non ci crederai ma Ironia della Sorte la tua marca di bici è il cognome di un caro mio Amico commerciante in abbigliamento :asd) :OK)
Ma alla Fine in proporzione avevi preso +kg di me
e riuscito a ri-perderli tutti :schok)
Ma com'è che sono ormai due anni che non perdo un grammo :mecry2)
maxbergamo":6ua04xuq ha detto:Hispaniko":6ua04xuq ha detto:Grande Max :fluffle) :fluffle)
_Non ci crederai ma Ironia della Sorte la tua marca di bici è il cognome di un caro mio Amico commerciante in abbigliamento :asd) :OK)
Ma alla Fine in proporzione avevi preso +kg di me
e riuscito a ri-perderli tutti :schok)
Ma com'è che sono ormai due anni che non perdo un grammo :mecry2)
.. ti dò un consiglio, magari prova solo 2 settimane e poi mi fai sapere...pasta max 3 volte la settimana, dimentica il pane, riduci più che puoi i carboidrati (se non fai attività fisica) e poi fammi sapere.. ovviamente non riempirti di salumi ;-) :OK)
147jet":1etd9hhr ha detto:grazie, se ho tempo domani, altrimenti lunedi cambio i copertoni...gia' che ci sono chiedo consigli x il fermo invernale..devo lasciarli gonfi? controllare la pressione ogni tanto?