mattec":2qs1hjs0 ha detto:paracarro":2qs1hjs0 ha detto:Deve essere bello girare il mondo in bici...forse un pò spartano, ma entusiasmante...mi piacerebbe farlo, ma mi sa che adesso mi sono un pò...impigrito!!! :asd)
molto spartano e faticoso... però entusiasmante: il bello è che assapori molto il posto dove sei e vivi tutto molto più lentamente che in macchina...
paracarro":2qs1hjs0 ha detto:@tutti: questa nuova lega che sta sorgendo la sintetizziamo in L.A.C. (lega alfisti ciclisti)? :X)
:OK) già fatto... :elio)
Innanzitutto peto venia per non aver osservato bene che la denominazione fosse già stata data.
In secondo luogo, quello che dici sull'assaporare i luoghi credo sia proprio vero, se ci fai caso anche quelle strade che percorri tutti i giorni in macchina (o comunque spesso) hanno tutto un altro sapore percorse in bici...mi capita a volte di scoprire alcuni particolari in posti dove passo da 10 anni, senza accorgermi...si ha un diverso contatto con la realtà! A maggior ragione, credo, in luoghi dove non si è mai stati, si ha la possibilità di conoscerli e apprezzarli meglio! :OK)