k12147":3o6p3n2o ha detto:un buongiorno ex presidenziale a tutte
così mi piace (cdr) asd :asd)
(anche se non le era stato concesso diritto di parole) asd asd :asd) :asd)
k12147":3o6p3n2o ha detto:un buongiorno ex presidenziale a tutte
secci":2kahsknh ha detto:k12147":2kahsknh ha detto:un buongiorno ex presidenziale a tutte
così mi piace (cdr) asd
(anche se non le era stato concesso diritto di parole) asd asd
Cj":1tta38jl ha detto:corona
secci":kk1u0ngl ha detto:Cj":kk1u0ngl ha detto:corona
corona nella lega delle alfiste ce lo vedo bene...se volete glielo chiedo, tanto sta qui a due passi da me :asd)
secci":1qcy301g ha detto:corona nella lega delle alfiste ce lo vedo bene...se volete glielo chiedo, tanto sta qui a due passi da me :asd)
sera a tutte e tutti! tanti auguri a lillina in primis... compleanno? :matto) e in secundis @erikuzza sono di escalaplano prov di cagliari.. conosci?erikuzza":2garkfxl ha detto:Buongiorno a tutti!!
Rinnovo gli auguri a Lilly :fluffle)
@Alex: di che zona sei della Sardegna?
alexRed":u1n4qvd3 ha detto:sera a tutte e tutti! tanti auguri a lillina in primis... compleanno? :matto) e in secundis @erikuzza sono di escalaplano prov di cagliari.. conosci?erikuzza":u1n4qvd3 ha detto:Buongiorno a tutti!!
cagliari cagliari?erikuzza":3pw3xik4 ha detto:alexRed":3pw3xik4 ha detto:sera a tutte e tutti! tanti auguri a lillina in primis... compleanno? :matto) e in secundis @erikuzza sono di escalaplano prov di cagliari.. conosci?erikuzza":3pw3xik4 ha detto:Buongiorno a tutti!!
Si conosco, allora siamo vicini , io sono di Cagliari :nod)
alexRed":3d9vhi9y ha detto:cagliari cagliari?erikuzza":3d9vhi9y ha detto:alexRed":3d9vhi9y ha detto:sera a tutte e tutti! tanti auguri a lillina in primis... compleanno? :matto) e in secundis @erikuzza sono di escalaplano prov di cagliari.. conosci?erikuzza":3d9vhi9y ha detto:Buongiorno a tutti!!
Si conosco, allora siamo vicini , io sono di Cagliari :nod)
k12147":1yvclbqp ha detto:tra le tante mete potrei pure arrivare a villasimius ad agosto :asd)
buonasera alfiste!!
Lilly80":c96drbe1 ha detto:Si...infatti oggi è il mio compleanno.... :asd) :jolly)k12147":c96drbe1 ha detto:Lilly non festeggi il tuo compleanno in questi giorni??? :scratch) :scratch)
k12147":6eohjf36 ha detto:Erika...non ho ancora prenotato nulla... :asd) ma se sono lì ti avviso :OK)
erikuzza":2yfyzyie ha detto:k12147":2yfyzyie ha detto:Erika...non ho ancora prenotato nulla... :asd) ma se sono lì ti avviso :OK)
All'avventura! Ok se ci sei ci sentiamo :nod)
k12147":et1rzljk ha detto:apperò!!!bravo giuanin :A) :A) :A) :A)
k12147":et1rzljk ha detto:non ho ancora prenotato nulla... :asd)
yugs":i9s1xoog ha detto:k12147":i9s1xoog ha detto:apperò!!!bravo giuanin :A) :A) :A) :A)
:grazie)
k12147":i9s1xoog ha detto:non ho ancora prenotato nulla... :asd)
Vieni al museo egizio a torino, c'è anche l'aria condizionata! :asd)
yugs":3308kk27 ha detto:Vieni al museo egizio a torino, c'è anche l'aria condizionata! :asd)