secci":3h01legj ha detto:ah, e come mai il presidente non ne era al corrente? :mecry2) :asd)
ruspy":3e50pkxg ha detto:di che colore lo vuoi?
secci":3iiepkuv ha detto:ruspy":3iiepkuv ha detto:di che colore lo vuoi?
questo non sta bene chiederlo nella discussione alfiste :asd)
Excalibur84":28r0gkte ha detto:ma io mi chiedo... ma poi ste alfiste, in che senso sono alfiste? <.<
cioè perchè hanno un'alfa... perchè hanno il ragazzo alfista... perchè sono attratte dal biscione :asd) ?
k12147":1zynmumw ha detto:fascia protetta ???
ruspy":18ukwbrf ha detto:Excalibur84":18ukwbrf ha detto:ma io mi chiedo... ma poi ste alfiste, in che senso sono alfiste? <.<
cioè perchè hanno un'alfa... perchè hanno il ragazzo alfista... perchè sono attratte dal biscione :asd) ?
attratte dal biscione del ragazzo alfista! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Io sono un'alfista xkè ho un'alfa,ho un ragazzo alfista e x quanto riguarda il biscione...bè,è una cosa personale...Excalibur84":2nzmv24m ha detto:ma io mi chiedo... ma poi ste alfiste, in che senso sono alfiste? <.<
Lilly80":j0v7mfgd ha detto:per quanto riguarda il biscione...bè,è una cosa personale...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sarcastic) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)erikuzza":3jtwrox1 ha detto:Lilly80":3jtwrox1 ha detto:per quanto riguarda il biscione...bè,è una cosa personale...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ottima risposta :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Excalibur84":15qjuwjw ha detto:ma io mi chiedo... ma poi ste alfiste, in che senso sono alfiste? <.<
k12147":18jz3p4z ha detto:Excalibur84":18jz3p4z ha detto:ma io mi chiedo... ma poi ste alfiste, in che senso sono alfiste? <.<
scarto la 2
yugs":1e1y8m5n ha detto:k12147":1e1y8m5n ha detto:Excalibur84":1e1y8m5n ha detto:ma io mi chiedo... ma poi ste alfiste, in che senso sono alfiste? <.<
scarto la 2
e così abbiamo fatto sesso con una biscia eh? Maiala!! :rotolo) :rotolo) :lol: