Lega Alfiste vol. 3 -

Lilly80":2vhy4axl ha detto:
hiperhydrosis":2vhy4axl ha detto:
buonasera...
allora, qui si sta da dio! ha piovuto, tira un venticello... :A)
Ciao Romina...
Beata te qui c'è un caldo che sembra di stare in Africa... :mecry2)
Non ricordo un'estate più calda di questa... :cry:

infatti anche qui faceva un caldo da nn credere! anche nei giornali scrivevano che un'estate cosi' nn se la ricordavano dal 1950!!!

cmq, verso sera abbiamo avuto un temporalino... che ha aiutato molto... nn ha bagnato chissachè però si respira... :A)
 
Lilly80":58qlh1h0 ha detto:
erikuzza":58qlh1h0 ha detto:
Lilly80":58qlh1h0 ha detto:
Non ricordo un'estate più calda di questa... :cry:

E' peggio di quella del 2003?????
Si...secondo me si,o almeno,io avverto più caldo adesso...

in effetti anche qui è peggio del 2003.. un afa incredibile.. meno male che stanotte ha fatto un bel temporale così oggi almeno si respira un pò :p
buona giornata a tutte :fluffle)
 
Nel 2003 ero ancora a Cagliari e ricordo che in casa avevamo il condizionatore acceso tutto il giorno già da giugno.
A quel che ricordo quell'anno ha fatto molto più caldo :shrug03)

@ Alex: sei riuscito a fare il biglietto?
 
erikuzza":2gz63vlw ha detto:
Nel 2003 ero ancora a Cagliari e ricordo che in casa avevamo il condizionatore acceso tutto il giorno già da giugno.
A quel che ricordo quell'anno ha fatto molto più caldo :shrug03)

@ Alex: sei riuscito a fare il biglietto?
io nell'estate 2003 dal 23 aprile al 27 luglio ero a Verona al RAV e facevano 46 gradi all'ombra... cmq oggi qui a torino ha toccato i 43... quindi un caldo bestiale!

@ Erikuzza: si il biglietto l'ho fatto, la bellezza di 130 euri, dice ke mi rinborsa qlc del vekkio (voglio proprio vedere) e cmq sul biglietto mi ha scritto alfa 146 invece ke 147, lei dice ke nn è un problema ke contano solo targa e dimensioni, la 146 e 147 sono nella stessa categoria, se non mi fanno imbarcare scendo a nuoto e le faccio saltare in aria tutto!! :boxe) :member) :mad2) :mitra) :sadomaso) :mazza) :shakko)
 
alexRed":ikvza1re ha detto:
erikuzza":ikvza1re ha detto:
Nel 2003 ero ancora a Cagliari e ricordo che in casa avevamo il condizionatore acceso tutto il giorno già da giugno.
A quel che ricordo quell'anno ha fatto molto più caldo :shrug03)

@ Alex: sei riuscito a fare il biglietto?
io nell'estate 2003 dal 23 aprile al 27 luglio ero a Verona al RAV e facevano 46 gradi all'ombra... cmq oggi qui a torino ha toccato i 43... quindi un caldo bestiale!

@ Erikuzza: si il biglietto l'ho fatto, la bellezza di 130 euri, dice ke mi rinborsa qlc del vekkio (voglio proprio vedere) e cmq sul biglietto mi ha scritto alfa 146 invece ke 147, lei dice ke nn è un problema ke contano solo targa e dimensioni, la 146 e 147 sono nella stessa categoria, se non mi fanno imbarcare scendo a nuoto e le faccio saltare in aria tutto!! :boxe) :member) :mad2) :mitra) :sadomaso) :mazza) :shakko)

Per la questione della macchina è vero, anche io ho fatto un cambio di auto (avevo prenotato con una e parto con un'altra), ma hanno la stessa lunghezza quindi ho dovuto solo indicare la targa della nuova macchina :nod)
 
Top