Ciao Romina...hiperhydrosis":2xkkl740 ha detto:buonasera...
allora, qui si sta da dio! ha piovuto, tira un venticello... :A)
Lilly80":2vhy4axl ha detto:Ciao Romina...hiperhydrosis":2vhy4axl ha detto:buonasera...
allora, qui si sta da dio! ha piovuto, tira un venticello... :A)
Beata te qui c'è un caldo che sembra di stare in Africa... :mecry2)
Non ricordo un'estate più calda di questa... :cry:
Lilly80":2ghzdxu9 ha detto:Non ricordo un'estate più calda di questa... :cry:
Si...secondo me si,o almeno,io avverto più caldo adesso...erikuzza":1y214xbm ha detto:Lilly80":1y214xbm ha detto:Non ricordo un'estate più calda di questa... :cry:
E' peggio di quella del 2003?????
Lilly80":58qlh1h0 ha detto:Si...secondo me si,o almeno,io avverto più caldo adesso...erikuzza":58qlh1h0 ha detto:Lilly80":58qlh1h0 ha detto:Non ricordo un'estate più calda di questa... :cry:
E' peggio di quella del 2003?????
ciao lilli! qui invece non si respira! e oggi siamo andati a correre alle 2 del pomeriggio c'erano 40 gradi.... figurati....tr caldo speriamo non si arrivi al 2003... :KO)Lilly80":lvp7rzsk ha detto:Buonasera...
finalmente sembra che il caldo sia un pò diminuito x fortuna...non ce la facevo più :shine)
Ciao Katy.... :fluffle)k12147":ys2vxu3t ha detto:ma buonasera!!! :A) :A) :A) :A) :A)
io nell'estate 2003 dal 23 aprile al 27 luglio ero a Verona al RAV e facevano 46 gradi all'ombra... cmq oggi qui a torino ha toccato i 43... quindi un caldo bestiale!erikuzza":2gz63vlw ha detto:Nel 2003 ero ancora a Cagliari e ricordo che in casa avevamo il condizionatore acceso tutto il giorno già da giugno.
A quel che ricordo quell'anno ha fatto molto più caldo :shrug03)
@ Alex: sei riuscito a fare il biglietto?
ciau katy!! :ciao) :ciao)k12147":h5yw1l8p ha detto:ma buonasera!!! :A) :A) :A) :A) :A)
alexRed":ikvza1re ha detto:io nell'estate 2003 dal 23 aprile al 27 luglio ero a Verona al RAV e facevano 46 gradi all'ombra... cmq oggi qui a torino ha toccato i 43... quindi un caldo bestiale!erikuzza":ikvza1re ha detto:Nel 2003 ero ancora a Cagliari e ricordo che in casa avevamo il condizionatore acceso tutto il giorno già da giugno.
A quel che ricordo quell'anno ha fatto molto più caldo :shrug03)
@ Alex: sei riuscito a fare il biglietto?
@ Erikuzza: si il biglietto l'ho fatto, la bellezza di 130 euri, dice ke mi rinborsa qlc del vekkio (voglio proprio vedere) e cmq sul biglietto mi ha scritto alfa 146 invece ke 147, lei dice ke nn è un problema ke contano solo targa e dimensioni, la 146 e 147 sono nella stessa categoria, se non mi fanno imbarcare scendo a nuoto e le faccio saltare in aria tutto!! :boxe) :member) :mad2) :mitra) :sadomaso) :mazza) :shakko)