k12147":2g8pxw8n ha detto:ma buonasera!!! :A) :A) :A) :A) :A)
Ciao Katy :fluffle)
Quando vai in ferie?
k12147":2g8pxw8n ha detto:ma buonasera!!! :A) :A) :A) :A) :A)
xò allucinante non ne azzecca una! sarò io precisino ma nn si può lavorare così! cmq la cosa ke mi scoccia di + è aver perso soldini....erikuzza":g59win8g ha detto:Per la questione della macchina è vero, anche io ho fatto un cambio di auto (avevo prenotato con una e parto con un'altra), ma hanno la stessa lunghezza quindi ho dovuto solo indicare la targa della nuova macchina :nod)
alexRed":2tqf2fwe ha detto:xò allucinante non ne azzecca una! sarò io precisino ma nn si può lavorare così! cmq la cosa ke mi scoccia di + è aver perso soldini....erikuzza":2tqf2fwe ha detto:Per la questione della macchina è vero, anche io ho fatto un cambio di auto (avevo prenotato con una e parto con un'altra), ma hanno la stessa lunghezza quindi ho dovuto solo indicare la targa della nuova macchina :nod)
speriamo....cmq ultima volta mi sono stufato... vorrà dire ke mi consolero con la cucina di mamma e il nostro bellissimo mare :sbav) :spiaggia)erikuzza":3vbrwu5o ha detto:Capisco
Spero che ti rimborsino qualcosa
alexRed":cqy0vsu3 ha detto:mi consolero con la cucina di mamma e il nostro bellissimo mare :sbav) :spiaggia)
e così finalmente farò anke vedere la mia TERRA alla mia nasonina!! :love)erikuzza":1hyj0md8 ha detto:alexRed":1hyj0md8 ha detto:mi consolero con la cucina di mamma e il nostro bellissimo mare :sbav) :spiaggia)
Ottima prospettiva :elio) :elio) :elio) :sbav)
secci":2mqwwswi ha detto:buongiorno suddite :asd)
Si...infatti oggi è il mio compleanno.... :asd) :jolly)k12147":2sgwofhy ha detto:Lilly non festeggi il tuo compleanno in questi giorni??? :scratch) :scratch)
Lilly80":38jbog19 ha detto:Si...infatti oggi è il mio compleanno.... :asd) :jolly)k12147":38jbog19 ha detto:Lilly non festeggi il tuo compleanno in questi giorni??? :scratch) :scratch)
Lilly80":3intupmv ha detto:Si...infatti oggi è il mio compleanno.... :asd) :jolly)k12147":3intupmv ha detto:Lilly non festeggi il tuo compleanno in questi giorni??? :scratch) :scratch)
Lilly80":bcsz7qse ha detto:Si...infatti oggi è il mio compleanno.... :asd) :jolly)k12147":bcsz7qse ha detto:Lilly non festeggi il tuo compleanno in questi giorni??? :scratch) :scratch)