MAD147":3c51665l ha detto:Piacere, MAD147...
Dicono di me: intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. Non ho parenti in politica ma ho una cospicua capacità di amarti senza riserve
MAD147":uc2pmh4t ha detto:Anche per oggi il tuo vaffanculo quotidiano te lo sei guadagnato. Anzi, famo doppia tacca sul fucile va...
MAD147":1lhavn5d ha detto:Sarebbe come sparare sulla croce rossa.
E poi mi toccherebbe annichilirti con la mia potente e sferzante dialettica... :lol: :lol:
Tutto sommato, sebbene tu sia un uomo alto, vecchio e decisamente molto brutto mi sei simpatico...
Leia":vw1gsj8i ha detto:che volete nella calza???
Leia":3hjzg10i ha detto:ragazzi ma che banda di allegri simpaticoni che siete :rotolo)
mi fate troppo ridere :asd)
domani è la mia festa che volete nella calza??? ah e fate in modo di appendere una calza che sia fresca fresca di bucato eh :asd)
secci":383woig4 ha detto::asd)Leia":383woig4 ha detto:che volete nella calza???
"una" gamba, possibilmente vera :lol:
scusate non ho resistito
Mav76":2d1ehwu7 ha detto:Leia":2d1ehwu7 ha detto:ragazzi ma che banda di allegri simpaticoni che siete :rotolo)
In verita' non riusciamo a nascondere un amore sbocciato propio sul forum........ora lui se la tira ma in privato e' mieloso..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
domani è la mia festa che volete nella calza??? ah e fate in modo di appendere una calza che sia fresca fresca di bucato eh :asd)
Così non vale, mi togli pure la soddisfazione di sfottere......
Nella calza mettici quello che vuoi, l'importante e' che non siano problemi....nel 2008 ne ho fatto il pieno. :nod)
Nella mia voglio una bella ragazza :asd) ...meglio se quella ragazza sei tu :asd) :elio)Leia":93xw5o89 ha detto:ragazzi ma che banda di allegri simpaticoni che siete :rotolo)
Leia":298dm15n ha detto:lui chi :rotolo)
beh in realtà la tentazione sarebbe quella di portarti un pò di carbone
ma la befana è buooooona per cui provvederà come di consueto e in mancanza di richieste specifiche porterà un giochino a sorpresa e qualche dolcetto :asd) :asd) :asd)
PS
l'importante è la salute mav!!! per il resto è tempo perso darsi pena!!
Mav76":3u85otjg ha detto:Leia":3u85otjg ha detto:lui chi :rotolo)
Quel figaccione di MAD, chi altro? :asd)
beh in realtà la tentazione sarebbe quella di portarti un pò di carbone
ma la befana è buooooona per cui provvederà come di consueto e in mancanza di richieste specifiche porterà un giochino a sorpresa e qualche dolcetto :asd) :asd) :asd)
"Giochino a sorpresa" suona come una minaccia...... :eek13)
PS
l'importante è la salute mav!!! per il resto è tempo perso darsi pena!!
Appunto....l'unica cosa che si salvava del mio 2008 se n'e' andata a donnine di facili e costosi costumi ultimamente.....ma questa e' un'altra storia.
Alfetto Q2":3u85otjg ha detto:Nella mia voglio una bella ragazza :asd) ...meglio se quella ragazza sei tu :asd) :elio)
MAD147":21jieb5t ha detto:E allora, alfiste e non, come passerete l'ultimo dell'anno?
Leia":18vjrlbb ha detto:ecco un bambino furbetto
R.R.GT":3s3kyoky ha detto:Buongiorno Befane e non :asd)
sono passata a fare gli auguri :asd) :asd)
MIKI":3kqtenuk ha detto:[ei la regina!!!!!!