Lega Alfiste vol. 3 -

Non posso, Lidia è un donnino moooolto parsimonioso. Me le scelgo bene le dolci metà... :D :D :D
 
MAD147":3c51665l ha detto:
Piacere, MAD147... :D :D :D
Dicono di me: intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. Non ho parenti in politica ma ho una cospicua capacità di amarti senza riserve


Non ho mai letto tante capzate scritte tutte insieme......... :lol2)

Attraente lo sei....come attrai cupiu tu non ci riesce nessun altro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. : nel "dicono di me" non valgono parenti stretti, gente pagata o sotto minaccia fisica..... :inocchio) :backb)

:marameo)
 
Anche per oggi il tuo vaffanculo quotidiano te lo sei guadagnato. Anzi, famo doppia tacca sul fucile va... :D :D :D
 
Sarebbe come sparare sulla croce rossa. E poi mi toccherebbe annichilirti con la mia potente e sferzante dialettica... :lol: :lol: :D Tutto sommato, sebbene tu sia un uomo alto, vecchio e decisamente molto brutto mi sei simpatico... :D :D :D :D
 
MAD147":1lhavn5d ha detto:
Sarebbe come sparare sulla croce rossa.


Cosa che faresti volentieri, se non fossi così carente in termini di mira.... :D

E poi mi toccherebbe annichilirti con la mia potente e sferzante dialettica... :lol: :lol: :D

Non posso darti torto.....quanto a capzate non hai rivali...... :pesce) :backb)


Tutto sommato, sebbene tu sia un uomo alto, vecchio e decisamente molto brutto mi sei simpatico... :D :D :D :D


TVB anch'io, nord-africano che non sei altro..... :asd)
 
Leia":3hjzg10i ha detto:
ragazzi ma che banda di allegri simpaticoni che siete :rotolo)
mi fate troppo ridere :asd)

In verita' non riusciamo a nascondere un amore sbocciato propio sul forum........ora lui se la tira ma in privato e' mieloso..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

domani è la mia festa che volete nella calza??? ah e fate in modo di appendere una calza che sia fresca fresca di bucato eh :asd)

Così non vale, mi togli pure la soddisfazione di sfottere......
Nella calza mettici quello che vuoi, l'importante e' che non siano problemi....nel 2008 ne ho fatto il pieno. :nod)
 
Mav76":2d1ehwu7 ha detto:
Leia":2d1ehwu7 ha detto:
ragazzi ma che banda di allegri simpaticoni che siete :rotolo)
mi fate troppo ridere :asd)

In verita' non riusciamo a nascondere un amore sbocciato propio sul forum........ora lui se la tira ma in privato e' mieloso..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

domani è la mia festa che volete nella calza??? ah e fate in modo di appendere una calza che sia fresca fresca di bucato eh :asd)

Così non vale, mi togli pure la soddisfazione di sfottere......
Nella calza mettici quello che vuoi, l'importante e' che non siano problemi....nel 2008 ne ho fatto il pieno. :nod)

lui chi :rotolo)

beh in realtà la tentazione sarebbe quella di portarti un pò di carbone :D :D
ma la befana è buooooona per cui provvederà come di consueto e in mancanza di richieste specifiche porterà un giochino a sorpresa e qualche dolcetto :asd) :asd) :asd)

PS
l'importante è la salute mav!!! per il resto è tempo perso darsi pena!! ;)
 
Leia":93xw5o89 ha detto:
ragazzi ma che banda di allegri simpaticoni che siete :rotolo)
mi fate troppo ridere :asd)
domani è la mia festa che volete nella calza??? ah e fate in modo di appendere una calza che sia fresca fresca di bucato eh :asd)
Nella mia voglio una bella ragazza :D :asd) ...meglio se quella ragazza sei tu :asd) :elio)
 
Leia":298dm15n ha detto:
lui chi :rotolo)

Quel figaccione di MAD, chi altro? :asd)

beh in realtà la tentazione sarebbe quella di portarti un pò di carbone :D :D
ma la befana è buooooona per cui provvederà come di consueto e in mancanza di richieste specifiche porterà un giochino a sorpresa e qualche dolcetto :asd) :asd) :asd)

"Giochino a sorpresa" suona come una minaccia...... :eek13) :D

PS
l'importante è la salute mav!!! per il resto è tempo perso darsi pena!! ;)


Appunto....l'unica cosa che si salvava del mio 2008 se n'e' andata a donnine di facili e costosi costumi ultimamente.....ma questa e' un'altra storia.
 
Mav76":3u85otjg ha detto:
Leia":3u85otjg ha detto:
lui chi :rotolo)

Quel figaccione di MAD, chi altro? :asd)

beh in realtà la tentazione sarebbe quella di portarti un pò di carbone :D :D
ma la befana è buooooona per cui provvederà come di consueto e in mancanza di richieste specifiche porterà un giochino a sorpresa e qualche dolcetto :asd) :asd) :asd)

"Giochino a sorpresa" suona come una minaccia...... :eek13) :D

PS
l'importante è la salute mav!!! per il resto è tempo perso darsi pena!! ;)


Appunto....l'unica cosa che si salvava del mio 2008 se n'e' andata a donnine di facili e costosi costumi ultimamente.....ma questa e' un'altra storia.

Beh allora ti auguro di cuore un anno senza nessun tipo di problema :fluffle)

Alfetto Q2":3u85otjg ha detto:
Nella mia voglio una bella ragazza :D :asd) ...meglio se quella ragazza sei tu :asd) :elio)

oh ma ragazzi la befana ce l'avete presente?? :rotolo)
beh cmq vogliono tutti la stessa cosa nella calza sti bimbi di nuova generazione eh mica scemi :lol: :lol: :lol:
 
MAD147":21jieb5t ha detto:
E allora, alfiste e non, come passerete l'ultimo dell'anno?

a casa di amici a verniciare pareti :lol:

l'anno scorso, sempre da loro, al momento fatidico, stappando una bottiglia da 2 litri, parte una fontanella e qualcuno cercando di fermarla, mette una mano sopra, peggiorando così la situazione e rendendo il salotto una premiazione stile f1 :lol: :lol:

quest'anno allora ci siamo presentati vestiti da imbianchini :asd)
 
Top