:wall) :wall) :wall) :wall) ....bhè m disp ma io nn la penso propio come te....dai, fammi tornare a cercar moglie va.... :lol: :lol: :lol: :lol:
chedolcevita":1f8rig1l ha detto:fra Mad e Canesciolto direi che la frequenza nella discussione delle Alfiste non è per niente interessata :crepap)
comunque apprezzo lo scambio di opinioni riguardo alla "meccanica" almeno avete variato il menù cercate la donna ideale? magari Alfista? potreste trovarla qui come ovunque :OK)
io sono legata ad un ex Alfista che ora ha tradito per una inglese :wall) ...) e un ex Alfista d'oro perchè tanti ma tanti anni fa aveva un autentico gioiello (manca lo smile che fa un sospirone romantico, staff procuratemelo :X) grazieeeeeee!!!)
va bene alfiste e alfisti interessati o meno, io parto per una vacanzina meritatissima, ci vediamo dopo il 14 gennaio :fluffle)
MAD147":1f8rig1l ha detto:Ecco bravo: anzi, se ne trovi due di candidate fai un fischio. Che possieda alfa non mi frega niente. Mi basta che sia intelligente, bella, simpatica, tassativamente non fracassapalle, brava a letto, che sappia cucinare frega nulla tanto a spadellare ci posso benissimo pensare io che mi piace e sono pure abbastanza bravo, e magari anche con un cospicuo conto in banca. Se la trovi pure figlia di un politico vado a farle una serenata sotto casa stasera stessa dopo che stacco da lavoro...
anche io lo voglio intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, che sappia cucinare frega nulla tanto a spadellare ci posso benissimo pensare io che mi piace e sono pure abbastanza brava, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. possibilmente senza parenti in politica e con una cospicua capacità di amarmi senza riserve
Alfetto Q2":13br7g7w ha detto:anche io lo voglio intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, che sappia cucinare frega nulla tanto a spadellare ci posso benissimo pensare io che mi piace e sono pure abbastanza brava, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. possibilmente senza parenti in politica e con una cospicua capacità di amarmi senza riserve
Eccomi :A)
Siamo pure compaesani :asd)
MAD147":2wagmmhw ha detto:Piacere, MAD147...
Dicono di me: intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. Non ho parenti in politica ma ho una cospicua capacità di amarti senza riserve
P.S. per i biscotti non l'ho dimenticato. Solo che lavoro initerrottamente da giorno 27, rientro puntualmente alle due del mattino e di mattina sono in agenzia. Mi manca un attimo il tempo; ma non disperare... :asd)
Alfetto Q2":12qtnf2n ha detto:anche io lo voglio intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, che sappia cucinare frega nulla tanto a spadellare ci posso benissimo pensare io che mi piace e sono pure abbastanza brava, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. possibilmente senza parenti in politica e con una cospicua capacità di amarmi senza riserve
Eccomi :A)
Siamo pure compaesani :asd)
Leia":uj7i3400 ha detto:MAD147":uj7i3400 ha detto:Piacere, MAD147...
Dicono di me: intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. Non ho parenti in politica ma ho una cospicua capacità di amarti senza riserve
P.S. per i biscotti non l'ho dimenticato. Solo che lavoro initerrottamente da giorno 27, rientro puntualmente alle due del mattino e di mattina sono in agenzia. Mi manca un attimo il tempo; ma non disperare... :asd)
uh ma nu figurati ^__^
per il resto... sono io che non corrispondo al tuo modello di femme fatale, giacchè non possiedo un cospicuo conto in banca.. nè ho parenti in politica :asd) :asd) :asd)
CANE SCIOLTO":1c79ec31 ha detto::inocchio) ragazzi non litigate...lo sapete ke se scendo in campo io non avete speranza... Leila esci con me... :sedia)