Lega Alfiste vol. 3 -

:wall) :wall) :wall) :wall) ....bhè m disp ma io nn la penso propio come te....dai, fammi tornare a cercar moglie va.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco bravo: anzi, se ne trovi due di candidate fai un fischio. Che possieda alfa non mi frega niente. Mi basta che sia intelligente, bella, simpatica, tassativamente non fracassapalle, brava a letto, che sappia cucinare frega nulla tanto a spadellare ci posso benissimo pensare io che mi piace e sono pure abbastanza bravo, e magari anche con un cospicuo conto in banca. Se la trovi pure figlia di un politico vado a farle una serenata sotto casa stasera stessa dopo che stacco da lavoro...

:love) :love) :love) :love) cerco alfista lady per matrimonio...no perditempo e magari in possesso d alfa romeo poco comune...ke so,tipo zagato,giulia gta,155 q4,gta etc etc... :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :p

fra Mad e Canesciolto direi che la frequenza nella discussione delle Alfiste non è per niente interessata :crepap)
comunque apprezzo lo scambio di opinioni riguardo alla "meccanica" almeno avete variato il menù ;) cercate la donna ideale? magari Alfista? potreste trovarla qui come ovunque :OK)
io sono legata ad un ex Alfista :( che ora ha tradito per una inglese :wall) ...) e un ex Alfista d'oro perchè tanti ma tanti anni fa aveva un autentico gioiello (manca lo smile che fa un sospirone romantico, staff procuratemelo :X) grazieeeeeee!!!)

va bene alfiste e alfisti interessati o meno, io parto per una vacanzina meritatissima, ci vediamo dopo il 14 gennaio :fluffle)

Per quanto mi riguarda potrebbe anche guidare una isetta... :asd) basta che risponda al profilo che ho inserito...
Io non cerco nessuno: lei deve trovare me... :D :D

P.S. Buon viaggio e divertiti. Quando arrivi, scrivi e manda soldi!!! :D :D :D :D

chedolcevita":1f8rig1l ha detto:
fra Mad e Canesciolto direi che la frequenza nella discussione delle Alfiste non è per niente interessata :crepap)
comunque apprezzo lo scambio di opinioni riguardo alla "meccanica" almeno avete variato il menù ;) cercate la donna ideale? magari Alfista? potreste trovarla qui come ovunque :OK)
io sono legata ad un ex Alfista :( che ora ha tradito per una inglese :wall) ...) e un ex Alfista d'oro perchè tanti ma tanti anni fa aveva un autentico gioiello (manca lo smile che fa un sospirone romantico, staff procuratemelo :X) grazieeeeeee!!!)

va bene alfiste e alfisti interessati o meno, io parto per una vacanzina meritatissima, ci vediamo dopo il 14 gennaio :fluffle)

uààààààààà ma buon viaggio zia :fluffle)
partirei volentieri anche io.. verso mete calde e marine :D

MAD147":1f8rig1l ha detto:
Ecco bravo: anzi, se ne trovi due di candidate fai un fischio. Che possieda alfa non mi frega niente. Mi basta che sia intelligente, bella, simpatica, tassativamente non fracassapalle, brava a letto, che sappia cucinare frega nulla tanto a spadellare ci posso benissimo pensare io che mi piace e sono pure abbastanza bravo, e magari anche con un cospicuo conto in banca. Se la trovi pure figlia di un politico vado a farle una serenata sotto casa stasera stessa dopo che stacco da lavoro...

uomo di poche pretese :lol: :lol: :lol: :fluffle)
ma sei in buona compagnia, io sono peggio di te.. anche io lo voglio intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, che sappia cucinare frega nulla tanto a spadellare ci posso benissimo pensare io che mi piace e sono pure abbastanza brava, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. possibilmente senza parenti in politica e con una cospicua capacità di amarmi senza riserve :D

Piacere, MAD147... :D :D :D
Dicono di me: intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. Non ho parenti in politica ma ho una cospicua capacità di amarti senza riserve

P.S. per i biscotti non l'ho dimenticato. Solo che lavoro initerrottamente da giorno 27, rientro puntualmente alle due del mattino e di mattina sono in agenzia. Mi manca un attimo il tempo; ma non disperare... :asd)

anche io lo voglio intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, che sappia cucinare frega nulla tanto a spadellare ci posso benissimo pensare io che mi piace e sono pure abbastanza brava, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. possibilmente senza parenti in politica e con una cospicua capacità di amarmi senza riserve

Eccomi :A)
Siamo pure compaesani :asd)

Alfetto Q2":13br7g7w ha detto:
anche io lo voglio intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, che sappia cucinare frega nulla tanto a spadellare ci posso benissimo pensare io che mi piace e sono pure abbastanza brava, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. possibilmente senza parenti in politica e con una cospicua capacità di amarmi senza riserve

Compaesani dici? Sai che palle, meglio siculo.... :D :D :D E poi non sei romantico e tuo zio è assessore regionale. :D :D :D :D :D :D

Azz, ma tieni proprio 'na coccia de ferro... :D :D
Hai voglia d'arrivar prima sotto casa sua se poi ti lascia fuori... :asd) :asd) :asd)
Lidia cara, suo zio è assessore... Non ti curar di lui, e lascia chiuso :lol: :lol:

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) bimbi fatevi da parte....siete solo degli opportunisti...qui ki cercava moglie ero io.... :lol: :lol: :lol: :nod) :nod) :nod) :nod) :backb) :backb) :backb)

MAD147":2wagmmhw ha detto:
Dicono di me: intelligente, attraente, simpatico, tassativamente NON banale, NON noioso, NON monotono, dotato di fantasia e creatività, affidabile, con senso di responsabilità, sicuro di se e romanticissimo, ma non mieloso.. Non ho parenti in politica ma ho una cospicua capacità di amarti senza riserve

P.S. per i biscotti non l'ho dimenticato. Solo che lavoro initerrottamente da giorno 27, rientro puntualmente alle due del mattino e di mattina sono in agenzia. Mi manca un attimo il tempo; ma non disperare... :asd)

uh ma nu figurati ^__^

per il resto... sono io che non corrispondo al tuo modello di femme fatale, giacchè non possiedo un cospicuo conto in banca.. nè ho parenti in politica :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":12qtnf2n ha detto:

ussì ho visto che sei di fossacesia.. a due passi in effetti :asd)

Leia":uj7i3400 ha detto:
MAD147":uj7i3400 ha detto:

uh ma nu figurati ^__^

per il resto... sono io che non corrispondo al tuo modello di femme fatale, giacchè non possiedo un cospicuo conto in banca.. nè ho parenti in politica :asd) :asd) :asd)

Dimentichi dell'eccezione che conferma la regola... :D :D
Su su, abbandona ogni resistenza e sii felice per tutta la vita come mia dolce metà... :D :D

CANE SCIOLTO":1c79ec31 ha detto:
:inocchio) ragazzi non litigate...lo sapete ke se scendo in campo io non avete speranza... :p :p :p Leila esci con me... :sedia)

Ti manderemo i confetti... :D