Lega Alfiste vol. 3 -

io ieri notte ho cenato a casa di amici con piatti preparati da ognuno di noi...spettacolari...e dopo la cena siam rimasti a cazzaeggiare fino alle 5, non siamo usciti perchè uno aveva la febbre :cry:
son andata a letto alle 6 circa...
buon anno
 
ieri avuto il turno fino le 9 di sera,arrivata a casa,mangiato con i parenti,a mezzanotte gli auguri,un giro con gli amici,baldoria fino le 5e30,tornata a casa,dormito fino alle 11 e poi alle 13 di nuovo a lavoro....ora sono a pezzi!!! :( :tired) :tired)
 
ho lavorato fino a tardo pomeriggio, mi sono scapicollata a casa per trasformare questa specie di cantiere in qualcosa di simile ad una casa, ovviamente non sono riuscita ad avere un aspetto decente per accogliere gli ospiti :wall)

gli "ospiti" sono coloro che hanno coraggiosamente organizzato una specie di catering in una casa senza cucina, sono stati imbattibili :OK)

la compagnia era ottima, tutte persone alle quali tengo moltissimo... abbiamo dimenticato di brindare a mezzanotte, eravamo troppo intenti a "farcirci"... ;)

spettacolo meraviglioso appena dopo la mezzanotte.. l'intera città ai nostri piedi, Genova come una "Piccola Mela"... è stato fantastico :nod) se riesco posto il video di Genova e dei suoi fuochi ma non adesso, sono ancora un po' stordita... più del solito direi :lol:

auguri a tutti/e!!!
 
CANE SCIOLTO":2no86utc ha detto:
Ma se un uomo cercasse come compagna ideale un'Alfista,dove si deve rivolgere, dove la può cercare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :asd)
:crepap) :crepap)
bè ti consiglierei di controllare prima la lega dei single ond'evitare discussioni :asd)
 
............ :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) .............. :grazie) ...........sai,se ne sposo molte poi posso ereditare tnt ALFA........ :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
CANE SCIOLTO":3fjj1xgq ha detto:
............ :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) .............. :grazie) ...........sai,se ne sposo molte poi posso ereditare tnt ALFA........ :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

:asd) :asd) cosa non si fa per un'alfa :asd) :asd) :asd)
 
Tubero???what is tubero??????????????cmq sapete, le Alfa sono troppo belle....ma perchè nn hanno montato sulla 147 il 2.0 v6 TB della GTV....è un mostro quell'auto... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
CANE SCIOLTO":26lncbd9 ha detto:
Tubero???what is tubero??????????????cmq sapete, le Alfa sono troppo belle....ma perchè nn hanno montato sulla 147 il 2.0 v6 TB della GTV....è un mostro quell'auto... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Il V6 della gtv turbo altro non è che il tanto osannato busso, declinato nella cilindrata di 2 litri a causa della normativa fiscale vigente all'epoca che penalizzava i benzina oltre i 2000 cc. La cilindrata di 3.2 è solo l'ultima evoluzione del V6 alfa. Se non ricordo male nacque come 2.2
La patata è un tubero, appartenente alla famiglia delle solanacee. Oltre ad un nomignolo per... beh, immagino che si capisca a cosa mi riferisco.
 
....ovviamente evviva la patata....cmq il 2.0 v6 TURBO è una potenza....ki sa qnt correra il 3.7 gta autodelta...cmq cerco alfista lady per matrimonio...no perditempo e magari in possesso d alfa romeo poco comune...ke so,tipo zagato,giulia gta,155 q4,gta etc etc... :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :p
 
CANE SCIOLTO":e0ffklof ha detto:
....ovviamente evviva la patata....cmq il 2.0 v6 TURBO è una potenza....ki sa qnt correra il 3.7 gta autodelta...cmq cerco alfista lady per matrimonio...no perditempo e magari in possesso d alfa romeo poco comune...ke so,tipo zagato,giulia gta,155 q4,gta etc etc... :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :p

Peccato che in quel 3.7 le camicie siano praticamente trasparenti... Non lo vedo bene quel motore: piuttosto un accrocchio pacioccato a dovere per spremere cavalli à go-go senza tenere in minima considerazione l'affidabilità generale...
 
:eek13) :eek13) eh? Ilarità a parte, un'elaborazione del genere fatta senza criterio non ha senso: non è un discorso di fare viaggi, quanto piuttosto di non spaccare tutto dopo 20 minuti. Anch'io sono capace di elaborare una macchina buttando dentro pezzi a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane, allargando alesaggi e spianando testate. Non ti do garanzia che il motore non esploda dopo 500 metri, if so, ma sono pronto a scommettere che almeno 350 cavalli da un 2.0 ts li cavo fuori. Praticamente la stessa filosofia del 3.7 autodelta...
 
nn offenderti, ma qui stiamo parlando di autodelta...i ricordo ke è la scuadra corse ALFA ROMEO....nn un preparatore ke butta pezzi a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :clap) :clap) :clap)
 
Ecco, appunto. Quella con alfa non c'entra una fava. Ha solo ripreso il nome, ma assolutamente NON si tratta del fu reparto corse...

Anzi, mi permetto di citarti: trattasi di un preparatore che butta dentro pezzi a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top