Lega Alfiste vol. 3 -

secci":169rku2f ha detto:
Leia":169rku2f ha detto:
Ho avuto un pochino da fare.. era un pò che non loggavo sul forum.. cmq buone feste a tutti :)

male asd :asd)

cit una poltrona per due: buono anno anche a te :asd)

si ragazzi, buon anno a tutti.. che sia davvero per tutti un anno bello bello.. ricco di allegria, entusiasmo, buonumore, il resto dovremo farlo un pò noi, cercando di cambiare un pò lì dove si sbaglia.. di migliorare noi stessi.. io per conto mio credo che farò il possibile per diventare un pò meno buona, ma non so se cio riesco eh :asd) :asd) :asd)

vostri buoni propositi invece?
 
bah i buoni propositi ci sono sempre ovviamente

come spesso accade, poi dipende molto dalle aspettative, che se sono di standard parecchio alto a volte poi lasciano l'amaro in bocca

è anche vero, per quanto mi riguarda, che spesso ci si rimane male anche per "piccolezze" che non per essere tali possono non essere reputate importanti

in una canzone dei nomadi si dice di quanto si vuole dalla vita: una casa, una donna, un lavoro, essere liberi e un poco felici in mondo di gente come noi

in linea di massiam ci sta, anche se proprio non digerisco il concetto di "uno", cioè io faccio volentieri a meno di una casa, una donna, un lavoro...sono invece fondamentali per me avere il MIO, cioè la mia casa, la mia donna (non in senso possessivo ovvio) ecc.... uno è lo volgio e basta a prescindere....peraltro è proprio questa la ragione per la quale ora forse non ho moglie figli ecc...io non voglio affatto avere "un" a prescindere e tantomeno essere "un" a prescindere, ma scherziamo?! ...un marito/una moglie... per un figlio...di quelli basta mettere fuori in cartello cercasi e che cavolo....casomai mia moglie/mio marito per la mia vita e per i mei figli no?)

riguardo ai propositi, verosimilmente dovrei essere molto più deciso e "cattivo" con chi di dovere

infatti ho ormai la netta sensazione che pressochè tutti fanno quel cavolo che vogliono, rimanedo il più delle volte belli e tranquillo...neanche il vivere e lascia vivere ormai sta più im piedi direi....perchè moltissimi si prendono molte libertà che alla fine cozzano con altri e questo non puà rientrare in libertà a 360 senza nessun dovere

per il resto non so se augurarmi qualcosa (nulla di particolare ovviamente, ma di generico, tipo lo star bene e sereno con me e gli altri...mica poco) o "Limitarmi" a sperare e "richiedere" il meglio per quanti mi stanno vicino
 
secci":3h0zwio9 ha detto:
bah i buoni propositi ci sono sempre ovviamente

come spesso accade, poi dipende molto dalle aspettative, che se sono di standard parecchio alto a volte poi lasciano l'amaro in bocca

è anche vero, per quanto mi riguarda, che spesso ci si rimane male anche per "piccolezze" che non per essere tali possono non essere reputate importanti

in una canzone dei nomadi si dice di quanto si vuole dalla vita: una casa, una donna, un lavoro, essere liberi e un poco felici in mondo di gente come noi

in linea di massiam ci sta, anche se proprio non digerisco il concetto di "uno", cioè io faccio volentieri a meno di una casa, una donna, un lavoro...sono invece fondamentali per me avere il MIO, cioè la mia casa, la mia donna (non in senso possessivo ovvio) ecc.... uno è lo volgio e basta a prescindere....peraltro è proprio questa la ragione per la quale ora forse non ho moglie figli ecc...io non voglio affatto avere "un" a prescindere e tantomeno essere "un" a prescindere, ma scherziamo?! ...un marito/una moglie... per un figlio...di quelli basta mettere fuori in cartello cercasi e che cavolo....casomai mia moglie/mio marito per la mia vita e per i mei figli no?)

riguardo ai propositi, verosimilmente dovrei essere molto più deciso e "cattivo" con chi di dovere

infatti ho ormai la netta sensazione che pressochè tutti fanno quel cavolo che vogliono, rimanedo il più delle volte belli e tranquillo...neanche il vivere e lascia vivere ormai sta più im piedi direi....perchè moltissimi si prendono molte libertà che alla fine cozzano con altri e questo non puà rientrare in libertà a 360 senza nessun dovere

per il resto non so se augurarmi qualcosa (nulla di particolare ovviamente, ma di generico, tipo lo star bene e sereno con me e gli altri...mica poco) o "Limitarmi" a sperare e "richiedere" il meglio per quanti mi stanno vicino

non sono la sola allora ad essere troppo buona qui :asd)
si francamente condivido su tutta la linea..
personalmente di materiale chiedo poco.. l'importante è stare bene con se stessi, essere appagati, sereni, conservare l'entusiasmo per ogni cosa.. vivere con il mio consueto senso di stupore per la vita, mantenere l'ottimismo, la positività, resistendo alle provocazioni, alle cattiverie, alla crudeltà gratuita che ci circonda in questo mondo e che vuol farci "passare al lato oscuro" per dirla con starwars.
cercando magari di volersi bene, mandando a quel paese chi vuole solo farci del male.. chi ha saputo darci solo momenti tristi, chi si diverte a scaricare sugli altri le proprie frustrazioni, solo perchè è frustrato appunto.
lasciare spazio nella propria vita solo a persone in gamba.. intelligenti.. mature, consapevoli, gentili, amorevoli, soprattutto NON ciniche, NON egoiste, NON vigliacche, NON invidiose.

l'esperienza mi ha insegnato che esistono davvero persone che hanno una pietra al posto del cuore.. questo genere di persone vi auguro di non incontrarle mai.

per cui molto dipende da noi.. dalla nostra capacità di saper affidare cose preziose e di valore a chi lo merita.. insomma attenzione a non dare perle ai porci.. i porci non potranno mai capire il valore delle perle, le infangheranno soltanto con la loro ignoranza e stupidità, non sono proprio in grado di maneggiare cose tanto rare, preziose e delicate.

le perle spettano a persone nobili d'animo...una vera rarità esattamente quanto le perle.

per cui via i rami secchi per far fiorire nuovi germogli :)
per cui niente di specifico nemmeno per me.. solo tanta pace e allegria ed è la stessa cosa che auguro a tutti.
 
pssst, Lidia: mettici anche un po' di gnocca e di cash tra le cose che auguri, che non guastano... :D :D :D :D
P.S. Lo so, sono un cialtrone... Ma che ci posso fare? :D :D :lol:
 
MAD147":3stlrkxe ha detto:
pssst, Lidia: mettici anche un po' di gnocca e di cash tra le cose che auguri, che non guastano... :D :D :D :D
P.S. Lo so, sono un cialtrone... Ma che ci posso fare? :D :D :lol:

guarda per la gnocca non credo ci sia bisogno di augurarlo... le gnocche chiunque le trova a poco prezzo ovunque :asd)
il cash basta lavorare e arriva.. non credo al superenalotto!!

le donne vere quelle si che sono alla portata di pochi!!!
ma in quel caso ti assicuro che nemmeno con gli auguri di tutto il mondo sono facili da conquistare per alcuni!!! :D
 
Ma sai com'è, in attesa di trovare LA Donna vera un piccolo divertissement non guasterebbe... :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S Che hai fatto di bello a natale?
 
MAD147":3pinnwb2 ha detto:
Ma sai com'è, in attesa di trovare LA Donna vera un piccolo divertissement non guasterebbe... :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S Che hai fatto di bello a natale?

ma vai tranquillo caro.. di quei divertimenti ne trovi quanti ne vuoi :asd)

natale l'ho trascorso in famiglia.. poi da brava babba natala ho portato regalini ai pimpi puoni di tutto l'universo :D

tu?? :D
 
Top