Lega Alfiste vol. 3 -

buenas dias todos..
mancano 20 giorni a babboe nataloe *__*
1006jk9.gif

Allegati

• 1006.gif
    1006.gif
    5.3 KB · Visualizzazioni: 126
per ora io sono pronta solo per il Pranzo di Natale del Virtual, per il Natale del 25 dicembre devo ancora pensarci, anzi farò meglio a non pensarci affatto... funziona benissimo :lol:

Statemi a sentire belle Alfiste o anzi bellegnocche (tanto ho un buono per un ban e posso sfruttarlo :p )

Al Pranzo di Natale vi ho riviste in buona parte quindi esistete ancora :A)
... azzo aspettiamo a rivitalizzare questo topic?

eddai su lo so che è un po' difficilino ma, vogliamo mica lasciarci "banalizzare" :asd) il topic da quei due, che oggi si sono tenuti appropriatamente alla larga, vero Ruspy, vero Secci?

A proposito Alfiste, sappiate che di tante macchinate di Alfisti (maschi) non ce n'è stato uno si sia offerto di farmi compagnia durante il viaggio da Milano a Verona :evil:
ok che sono una vecchia gallina ma voi non pensate che almeno uno avrebbe potuto fare la mossa :asd)
Lo rinfaccerò fino alla fine dei miei giorni, nipotastri villani :lol:

dai ragazze, a costo di infilarci ricette di cucina, diamoci da fare e "riprendiamoci ciò che è nostro" :elio)

chedolcevita":2xondj1q ha detto:
compagnia durante il viaggio da Milano a Verona :evil:

io ero comodo al fianco del presidente, erano valter e sua moglie che erano avvinchiati dietro :lol: (poi salvati da due benefattori, che ringrazio asd)

Seccino non hai scusanti:

1) mi hai snobbata :evil:
2) non avevi il maglioncino azzurro :?:
3) a momenti non ti facevi dare nemmeno il bacino :cry:

dico ma? :p non te la perdonerò facilmente :elio)

zia tu sei stata graziata da noi ieri al pranzo!

appena arrivato sono andato dal secciolo e ci siamo messi alla ricerca del famoso tavolino che ti avevamo promesso....

solo fortunata che non ne abbiamo trovati da poter spostare.... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

ma ci rifaremo... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

argh se mi dite così mi fate venir voglia di venire :ignore) ... no devo usare un altro verbo... di "partecipare" :p immediatamente al prossimo raduno :crepap)