si, vero ruspo mi ha detto: dai secc. passa sotto a un tavoli, alzi un pochino le punte dei piedi e così camminando lo trasporti :lol:
eh, io mi faccio desiderare asd :lol:
eh, io mi faccio desiderare asd :lol:
secci":26o7kg93 ha detto:si, vero ruspo mi ha detto: dai secc. passa sotto a un tavoli, alzi un pochino le punte dei piedi e così camminando lo trasporti :lol:
CANE SCIOLTO":111lppt9 ha detto:....ma queste alfiste come sono????xkè mio fratello dice ke siete ttt bruttine.....
CANE SCIOLTO":3qoojssl ha detto:....ma queste alfiste come sono????xkè mio fratello dice ke siete ttt bruttine.....
FATEVI SENTIRE RAGAZZE...
P.S.lui è uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Puntista..... :marameo)
CANE SCIOLTO":ylb01pb0 ha detto:....ma queste alfiste come sono????xkè mio fratello dice ke siete ttt bruttine.....
FATEVI SENTIRE RAGAZZE...
P.S.lui è uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Puntista..... :marameo)
CANE SCIOLTO":21vr4if7 ha detto:My brother dice ke ki guida Punto è anke Velina....cmq ragazze, alla prima occasione ve lo presento così potete sbranarlo... :sbav) ...sui gusti cmq io da parte mia v dirò...sono veramente ottimi, altrimenti nn avreste scelto 147..... :celebrate)
chedolcevita":1inv9i3e ha detto:grande Erikaaaaaaaaaa :X)
ecco che qualcuno ha trovato il modo di farvi uscire, sotto ragazze fatevi sentire, guidiamo Alfa Romeo, mica siete veline :asd)
ruspy":11hqqxxl ha detto:CANE SCIOLTO":11hqqxxl ha detto:....ma queste alfiste come sono????xkè mio fratello dice ke siete ttt bruttine.....
per me questa affermazione la paghi cara appena passano di qua......
Leia":iorge7br ha detto:ma no figurati.. io poi ci sono abituata eh marco.. per cui ihihihihi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:asd)
Cj":3e62izsg ha detto:
Leia":3a71uczo ha detto:io poi ci sono abituata
erikuzza":1916giz4 ha detto:Cj":1916giz4 ha detto:
E' un dolce che assomiglia molto alla tradizione della mia isola, chiamato gateau (volgarmente chiamato gattò :asd) ).
Buonissimo ma se si esagera può diventare stucchevole.
Eccolo qui