Lega Alfiste vol. 3 -

eccolo eccolo eccolo è "lui"... ora mi sento davvero di nuovo "a casa" :asd)
ciao Roccia :p

ma non ci credooooooooo :lol: dopo tanto tempo esistono ancora le vostre citazioni su cicciolina :crepap)

è bellissimo vedere che alcune cose non cambiano mai, mette di buon'umore :OK)

però una domanda...
ma qui? le mie "nipotine" dove sono? :( vedo sempre e solo voi ragazzacci :p

o forse ancora non ho imparato a leggere bene il forum? :ka)

chedolcevita":2u0aumq2 ha detto:
ma non ci credooooooooo :lol: dopo tanto tempo esistono ancora le vostre citazioni su cicciolina :crepap)

è bellissimo vedere che alcune cose non cambiano mai, mette di buon'umore :OK)

però una domanda...
ma qui? le mie "nipotine" dove sono? :( vedo sempre e solo voi ragazzacci :p

o forse ancora non ho imparato a leggere bene il forum? :ka)

io ogni tanto ci sono.. piacere di conoscerti, anche se non penso di potermi definire nipotina :asd)

Ciao Leia piacere di conoscerti :fluffle) certo che sei una nipotina, lo sono tutti qui! :)

Non è una questione di età anagrafica, è solo un gioco, una tradizione, un... boh? come definirlo? hanno cominciato i primi a chiamarmi zia e progressivamente tutti gli altri lo hanno fatto :lol:

certo a volte dovrei vergognarmi di "alcuni nipoti" come i qui presenti Secci e Ruspy ma sai come dicevo sempre?

Ognuno ha i nipoti che si merita e ognuno ha la zia che si merita e quindi... siccome sono della loro stessa pasta :ignore) e talvolta riesco a essere anche peggio di loro (anche se sembra impossibile) :bonk) me li tengo così come sono e guai se cambiassero :asd)

Chiamami zia anche tu Leia per favore ;) è bello poter continuare una tradizione :OK)

Buona sera alle fanciulle e ai fanculli :asd) :rotolo) :rotolo)

e un saluto particolare a "chedolcevita" che,da quello che ho capito è la zia :asd) sono un novellino e un intruso come gl'altri :asd) :asd) :elio)
piacere di conoscerti :fluffle)

Seccino sai cosa me ne faccio della tua "velata" minaccia ? :lol: :crepap)
uhhh cheppauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p

stai bello fresco sotto la neve?

chedolcevita":1fjpim8k ha detto:
Ciao Leia piacere di conoscerti :fluffle) certo che sei una nipotina, lo sono tutti qui! :)

Non è una questione di età anagrafica, è solo un gioco, una tradizione, un... boh? come definirlo? hanno cominciato i primi a chiamarmi zia e progressivamente tutti gli altri lo hanno fatto :lol:

certo a volte dovrei vergognarmi di "alcuni nipoti" come i qui presenti Secci e Ruspy ma sai come dicevo sempre?

Ognuno ha i nipoti che si merita e ognuno ha la zia che si merita e quindi... siccome sono della loro stessa pasta :ignore) e talvolta riesco a essere anche peggio di loro (anche se sembra impossibile) :bonk) me li tengo così come sono e guai se cambiassero :asd)

Chiamami zia anche tu Leia per favore ;) è bello poter continuare una tradizione :OK)

io adoro le tradizioni per cui buonasera cara zietta :love)
la domanda adesso è: se tu sei mia zia, secci e ruspy sono miei cugini??? :lol: :lol:

Leia":3kot1uur ha detto:
la domanda adesso è: se tu sei mia zia, secci e ruspy sono miei cugini??? :lol: :lol:

macche cugino....
meglio amico cosi posso provarci... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

dopo questa "cattiva" presentazione da parte della zia.... io dico che al pranzo non starà molto tranquilla vero sergio? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Leia":2s0r5xqe ha detto:
ruspy":2s0r5xqe ha detto:
Leia":2s0r5xqe ha detto:

macche cugino....
meglio amico cosi posso provarci... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

marco furbetto :rotolo)

:p :p :p :p :p :p

:fluffle) ;)