Lega Alfiste vol. 3 -

erikuzza":1n6fz7vl ha detto:
Leia":1n6fz7vl ha detto:
io poi ci sono abituata

Un pò tutte ci siamo abituate :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E' un pò come la storia della volpe e dell'uva, le cose che non si possono avere hanno sempre qualche difetto :lol: :lol: :lol:

ahhh sto proverbio quanto è azzeccato certe volte :D

PS
un pò di croccante anche per me grazie :asd)

erikuzza":2apwvoeg ha detto:
ruspy":2apwvoeg ha detto:
quando lo fate? :appa)

Fate?
Giulia si offre volontaria, visto che ha postato la ricetta :D :D :D :D

Per preparlo non c'è problema ma come rapy arriva in cucina e lo vede..... magiaaaa e sparisce nella sua pancina....

quasi quasi oggi pomeriggio spadello questa delisia....

Cj":1rmswlz8 ha detto:
erikuzza":1rmswlz8 ha detto:
ruspy":1rmswlz8 ha detto:

Fate?

Per preparlo non c'è problema ma come rapy arriva in cucina e lo vede..... magiaaaa e sparisce nella sua pancina....

ahahahaha abbiamo le stesse faccine :lol: :lol: :lol:

Cj":3klw7nzo ha detto:
erikuzza":3klw7nzo ha detto:
ruspy":3klw7nzo ha detto:

Fate?

ma quel "cristiano" li ... non è mai in dieta?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Donne, ecco a voi la fotoricetta :D :D :D

adesso aspetto che si freddi ben bene poi impacchetto e stasera porto alle amiche...

ruspy":394xd1p8 ha detto:
ah però!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

tè...io il croccante l'ho fatto adesso tu salti in macchina e sotto la neve e il ghiaccio vi...mmm :scratch) arrivi qui e ne mangi un pezzetto...piccino però...devi stare leggero per il viaggio di ritorno :crepap) :crepap) :crepap)

Cj":ifck0j5k ha detto:
ruspy":ifck0j5k ha detto:
ah però!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

tè...io il croccante l'ho fatto adesso tu salti in macchina e sotto la neve e il ghiaccio vi...mmm :scratch) arrivi qui e ne mangi un pezzetto...piccino però...devi stare leggero per il viaggio di ritorno :crepap) :crepap) :crepap)

ma si in fondo cosa vuoi che siano 308 km di sola andata! :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) Bhè io proporrei allo staff di organizzare una gara di gastronomia tra ttt le girl del Club...poi organizziamo un incontro per la degustazione.... :sbav) :appa)

Grazie a Canesciolto le abbiamo stanate... in buona parte! :OK) caro il mio Alfista con la sfiga di avere un fratello "puntista" di devo un caffè perchè mi hai dato un bell'aiuto :fluffle)

Mannaggia a me che ho lanciato l'idea... queste postano foto di ricette e parlano di ricette e io, e me ne vergogno, detesto cucinare e sono uno schifo in cucina :wall) coglierò l'occasione per imparare qualcosa, non appena avrò una cucina :lol:
però c'è qualcosa di positivo, vedere quelle foto non mi induce ancora a tentare le ricette, ma almeno mi hanno fatto venire appetito :)

nipotine belle ma dove avete preso quelle emoticon? sono bellissimissime, rendono il topic molto, molto Alf-emminile :OK)

Brave!!!! :clap)

Buongiorno
kiss_handkiss.gif

@cj: e' piaciuto il dolce di ieri?

erikuzza":3rz7bj4w ha detto:
Buongiorno
kiss_handkiss.gif

@cj: e' piaciuto il dolce di ieri?

Me ne sono mangiata io un pezzetto e francamente è uscito buono buono, quello regalato alle amiche era impacchettato e la loro idea era di papparselo la sera di natale...

:asd) anche se credo che verrò a sapere molto prima se è piaciuto o no...sonoooo goloooseee di dolci :asd)

chedolcevita":32pmn3ff ha detto:
Grazie a Canesciolto le abbiamo stanate... in buona parte! :OK) caro il mio Alfista con la sfiga di avere un fratello "puntista" di devo un caffè perchè mi hai dato un bell'aiuto :fluffle)

Mannaggia a me che ho lanciato l'idea... queste postano foto di ricette e parlano di ricette e io, e me ne vergogno, detesto cucinare e sono uno schifo in cucina :wall) coglierò l'occasione per imparare qualcosa, non appena avrò una cucina :lol:
però c'è qualcosa di positivo, vedere quelle foto non mi induce ancora a tentare le ricette, ma almeno mi hanno fatto venire appetito :)

nipotine belle ma dove avete preso quelle emoticon? sono bellissimissime, rendono il topic molto, molto Alf-emminile :OK)

Brave!!!! :clap)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :love) :love) :love) :cuore) :cuore) :fluffle) :cuore) :cuore)