Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

ghielmo":kdint91w ha detto:
scusate l'assenteismo per preparativi per dublino....mi sono fatto dare da buon presidente un albergo in faccia alla fabbrica della guinness!!!!! :culo)
Domani mattina parto e appena torno vi faccio un report del capodanno....

Da parte del Presidente e dello staff LAAA

BUON CAPODANNO ALCOLICO A TUTTI


Buon viaggio Presidente fatti onore in terra Irlandese :celebrate) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic)
 
sabato acquisto ultimo minuto per mio zio, sono andato al Convegno e ho raccattato una bottiglietta di Gattinara che prometteva bene... ma se l'è cuccata lo zio!! già ma c'era anche lì sullo scaffale una bottiglia di Muffato che mi è rimasta attaccata alle mani.. :sarcastic) :sarcastic)
Stasera la apro e medito :all_coholic)
 
Diabolik":3bxhs5ca ha detto:
sabato acquisto ultimo minuto per mio zio, sono andato al Convegno e ho raccattato una bottiglietta di Gattinara che prometteva bene... ma se l'è cuccata lo zio!! già ma c'era anche lì sullo scaffale una bottiglia di Muffato che mi è rimasta attaccata alle mani.. :sarcastic) :sarcastic)
Stasera la apro e medito :all_coholic)
Grande :asd) mi raccomando,un brindisi per L.A.A.A :OK)
 
valter gta":1m1arzl7 ha detto:
Diabolik":1m1arzl7 ha detto:
sabato acquisto ultimo minuto per mio zio, sono andato al Convegno e ho raccattato una bottiglietta di Gattinara che prometteva bene... ma se l'è cuccata lo zio!! già ma c'era anche lì sullo scaffale una bottiglia di Muffato che mi è rimasta attaccata alle mani.. :sarcastic) :sarcastic)
Stasera la apro e medito :all_coholic)
Grande :asd) mi raccomando,un brindisi per L.A.A.A :OK)

Sarebbe meglio un brindisi con il L.A.A.A. :asd)
 
ste1978":1fk687ql ha detto:
valter gta":1fk687ql ha detto:
Diabolik":1fk687ql ha detto:
sabato acquisto ultimo minuto per mio zio, sono andato al Convegno e ho raccattato una bottiglietta di Gattinara che prometteva bene... ma se l'è cuccata lo zio!! già ma c'era anche lì sullo scaffale una bottiglia di Muffato che mi è rimasta attaccata alle mani.. :sarcastic) :sarcastic)
Stasera la apro e medito :all_coholic)
Grande :asd) mi raccomando,un brindisi per L.A.A.A :OK)

Sarebbe meglio un brindisi con il L.A.A.A. :asd)
Vero :asd) ma,non osavo auto invitarci :asd) :asd)
 
Buon giorno bevitori :A)
venerdi cena della ditta e indovinate dove siamo andati a bere?
a bormio nella fabbrica del braulio mamma mai :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Buon giorno soci e Buon anno.. Avete bevuto molto a capodanno ?? Io non molto solo un bicchiere :asd)


strange610.jpg





:crepap) :crepap)
 
Mah, ragazzi io a capodanno ho bevuto circa una bottiglia di prosecco e una quantità imprecisata di birre certamente non inferiore a 5....(imprecisata dato un black out di memoria) per fortuna non ero con la mia nasona...dopo una certa ora credo che sia avvenuta una metamorfosi del mio ego tipo Dott. Jackylle e Mr Hide!! :ubriachi) :cincin) :matto)
Salute!! :cincin)
 
Un burp a tutti i soci del LAAA..

Oggi ho iniziato a smantellare la mia collezione di bottiglie di birra visto che tra pochi mesi vado abitare da solo. Praticamente sto convertendo la mia collezione di bottiglie in collezione di etichette (non avrei mai abbandonato del tutto una collezione iniziata 8 anni fa).
 
ue ue moderiamo i termini....mi sto impegnando a disintossicarmi..... :asd) :culo) :culo) :asd) :asd)

son tornato...bhè devo dire che è stata un esperienza.....alcoolica.....il giorno di capodanno mi hanno detto, che ero talmente fuori che con un inglese perfetto e assolutamente ubriaco esortavo le ragazzine ad un rapporto sessuale intrinseco con diciture del tipo "I want to f... your p..." cose che sinceramente una personcina come me sono lungi da dire....tutta colpa della pinta di una birra da 8 gradi che ho bevuto dopo la guinness,la bottiglia di BRAULIO da un litro e 5 o 6 cuba!!!di quella sera non ricordo ASSOLUTAMENTE NIENTE....e come dice il Tinosky...sono un po un dr Jackill e mr Hyde....sinceramente un po me ne vergogno :KO) :KO) ....che figura di M....anche perchè avessi fatto qualcosa..... :culo) :culo) :culo) :culo)

Ma niente di preoccupante capita....

visto che dicono che noi IT quando siamo all'estero e ubriachi CI FACCIAMO NOTARE..... :matto) :matto) :matto) :asd) :asd) :asd)
 
cari adepti...... :p

@Valter mi ha detto una tua cliente di dirti di piantarla di fare i fissi di braulio intanto che lavori :asd) :asd) :asd) :asd) ,anche se mi ha detto che le piace quando la lecchi e hai quel sapore di amaro in bocca..... :culo) :culo)

@ste...novità sulla sorpresina per i nostri consociati....?
 
Top