Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

ste1978":r10x99bu ha detto:
Spero che la vostra assenza da questa discussione si dovuta al fatto che state :all_coholic) :all_coholic) vero???

:asd) :asd)
Ma tutti i membri di questa discussione dove sono finiti?
non beve piu nessuno :mecry2)
C'e bisogno del presidente e del vice :OK) :OK)
Dai date sto buon esempio se no :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
valter gta":8grong85 ha detto:
Si,eravamo assenti per motivi :all_coholic) :asd)
@Dero:Basta bere,batti anche la mia macchina :asd) :asd)
Se io bevo come la gta......daniel quanto caspita beve?
come il cayenne del ranzani che fa fuori 4 litri per Km? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
DERO JTD":1244sm8l ha detto:
valter gta":1244sm8l ha detto:
Si,eravamo assenti per motivi :all_coholic) :asd)
@Dero:Basta bere,batti anche la mia macchina :asd) :asd)
Se io bevo come la gta......daniel quanto caspita beve?
come il cayenne del ranzani che fa fuori 4 litri per Km? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ue barboni bevitori del dio Tavernello buongiorno a tutti.
devo ammettere che ultimamente non frequento molto l'LAAA perchè 1 mi ha detto il dottore che ho un fegato <--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------> cosi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) evviva la grappa. :X) :X) :X) :X) :X)
e poi non riesco a collegarmi.... :mecry)

intanto vi auguro un natale di collasso alcolico..... :culo) :culo)

cmq io bevo come una petroliera....ma non quello che ha dentro nel serbatoio che va al motore....quelli davanti di stoccaggio..... :culo) :culo)
 
Top