ghielmo
Nuovo Alfista
:OK) :OK) :OK) :OK)
aspetto con impazienza.....e per far passare il tempo ci berrò sopra..... :elio) :elio) :elio)
aspetto con impazienza.....e per far passare il tempo ci berrò sopra..... :elio) :elio) :elio)
grandi bevitori dove siete :OK)ghielmo":2atocy46 ha detto::OK) :OK) :OK) :OK)
Sono tutti a :all_coholic) :asd) :asd)DERO JTD":3vnkvccv ha detto:grandi bevitori dove siete :OK)ghielmo":3vnkvccv ha detto::OK) :OK) :OK) :OK)
Diabolik":2nna1n0x ha detto:ieri sera sono riuscito a portare tutto il M&B a bere roba "vera" al Convegno: Malvasia delle Lipari, Lagrein, Gewurztraminer, Sauternes, un rosso barricato, ecc.
Mi merito un premio. Me la regalate una bottiglietta si sassicaia?
ghielmo":xbwed9tq ha detto::OK) :OK) :OK) :OK)
Grazie per l'info,la proverò :OK)chris147_82":3rre9iku ha detto:A proposito di birra.....
L'avete mai provata la Finest Gold??? (credo si scriva così :shrug03) )
Hanno aperto da poco un locale dalle mie parti e ha l'esclusiva di zona x questa birra.....ma è MICIDIALE! :cincin)
Vol.= 10% e se non sbaglio è seconda solo adda Du Demon.....
Se vi capita provatela...
Sabato dopo 2 medie ero a gambe all'aria... :all_coholic)
chris147_82":3mi832ld ha detto:A proposito di birra.....
L'avete mai provata la Finest Gold??? (credo si scriva così :shrug03) )
Hanno aperto da poco un locale dalle mie parti e ha l'esclusiva di zona x questa birra.....ma è MICIDIALE! :cincin)
Vol.= 10% e se non sbaglio è seconda solo adda Du Demon.....
Se vi capita provatela...
Sabato dopo 2 medie ero a gambe all'aria... :all_coholic)
ruspy":3465dtuu ha detto:insomma questa novità? :asd)