Retifico ME e VALTER per gli amici tabs :OK)valter gta":2wfuehaz ha detto:Bravo DERO :asd) dove sono i capiiiii?a bere :baby) :baby) :asd) :asd)
Retifico ME e VALTER per gli amici tabs :OK)valter gta":2wfuehaz ha detto:Bravo DERO :asd) dove sono i capiiiii?a bere :baby) :baby) :asd) :asd)
I capi sono..........................DERO JTD":24xt3gsh ha detto:Retifico ME e VALTER per gli amici tabs :OK)valter gta":24xt3gsh ha detto:Bravo DERO :asd) dove sono i capiiiii?a bere :baby) :baby) :asd) :asd)
Eila ragazzo,vedi di esserci domani :asd) :asd)Menelao":2kxt8olk ha detto:HOLA BEVITORI!!!!
come butta?
Menelao domani vieni a bologna? :OK)valter gta":3l7q7e3m ha detto:Eila ragazzo,vedi di esserci domani :asd) :asd)Menelao":3l7q7e3m ha detto:HOLA BEVITORI!!!!
come butta?
@DERO:Hai ragione,.............Ghielmo :asd) :asd)
DERO JTD":3rvum1jy ha detto:Menelao domani vieni a bologna? :OK)valter gta":3rvum1jy ha detto:Eila ragazzo,vedi di esserci domani :asd) :asd)Menelao":3rvum1jy ha detto:HOLA BEVITORI!!!!
come butta?
Certo che passo a prenderti :OK) :fluffle)Menelao":16cwthkd ha detto:DERO JTD":16cwthkd ha detto:Menelao domani vieni a bologna? :OK)valter gta":16cwthkd ha detto:Eila ragazzo,vedi di esserci domani :asd) :asd)Menelao":16cwthkd ha detto:HOLA BEVITORI!!!!
come butta?
Se mi passate a prendere si!!!!!
Poi pago da :ubriachi) a chi mi sopporterà...
murox23":3ryc4klc ha detto:mi associo al club alcolisti alfisti anonimi.......
giusto per essere parte integrante del club vi elenco l'ultima mia bevuta di qualche gg fa
6 bianchi frizzanti, 2 negroni, ed un bel disaronno dopo il caffe.
:tippen)
un saluto a tutti i bevitori :ubriachi)
Ops,scusa :asd) :asd) Corretto :OK)murox23":164aum7m ha detto:50)maurox23????
please MUROX23!!! :X)
va bhè dai se mi offri una birra cambio nick :clap)
Si ma che presidente e che ha bevuto come me e te :elio) :elio)valter gta":3o6w61hx ha detto:Eila ragazzi,volevo complimentarmi con i nistri iscritti e con il presidente e vice,bella :all_coholic) Domenica :asd) :asd)
Buona giornata a tutti :OK)
:asd) :asd) :asd) ,giusto loro devono dare :all_coholic) di più :asd)DERO JTD":3sc4weud ha detto:Si ma che presidente e che ha bevuto come me e te :elio) :elio)valter gta":3sc4weud ha detto:Eila ragazzi,volevo complimentarmi con i nistri iscritti e con il presidente e vice,bella :all_coholic) Domenica :asd) :asd)
Buona giornata a tutti :OK)