ghielmo
Nuovo Alfista
azz non mi ero mai visto il :culo) poi adesson mi posso eccitare con altre cose mica sempre e le solite pamela anderson jenna jameson cicciolina jessica rizzo selen eva henger ecc ecc
GT3200":822vjbwq ha detto:DERO JTD":822vjbwq ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd)valter gta":822vjbwq ha detto:Noooooooooo :schok) :crepap) :crepap)147 2.0ts":822vjbwq ha detto:certo che abbiamo delle facce da :culo) e!!!!!!!!!!!!
Non siamo belli... siamo STUPENDI!! :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ciao ciucatoni :ciao) :ciao)
ghielmo":1fq6mwoa ha detto:azz non mi ero mai visto il :culo) poi adesson mi posso eccitare con altre cose mica sempre e le solite pamela anderson jenna jameson cicciolina jessica rizzo selen eva henger ecc ecc
laika":8ed7sh59 ha detto:Io non vedo nulla
Mi associo :worship) :worship) vedrai che quando arriverà il presidente sistemerà tutto :OK)pHiLx":q3504shy ha detto:Ohhhhhhhh e a me niente nomina?!?!?!? Vi porto il mirto, vi cucino 6 chili di carne insieme a NitroAlfa, faccio le foto ai vostri culazzi pelosi e questo sarebbe il ringraziamento? Per non parlare dei 1300 km fatti per stare insieme a voi alcolizzati cronici!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :sadomaso)
Voglio anzi pretendo una carica d'onore per me e per il mio amico Giangirm!!!!!!!
valter gta":39lwp9md ha detto:Mi associo :worship) :worship) vedrai che quando arriverà il presidente sistemerà tutto :OK)
roamero":3aad3smp ha detto:secondo me bisognerebbe trovare una divisa da usare x i raduni, una cosa di stile...firmata...tipo questa
Grazie,tutto bene :fluffle) spero anche te :OK) Per le casse di birra.......................Tata Kia":eaqwfsxb ha detto:ciao compari, tutto bene?? ieri è arrivato un autotreno di birra qua da max..siete pronti??