Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

GT3200":822vjbwq ha detto:
DERO JTD":822vjbwq ha detto:
valter gta":822vjbwq ha detto:
147 2.0ts":822vjbwq ha detto:
certo che abbiamo delle facce da :culo) e!!!!!!!!!!!!
Noooooooooo :schok) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd)

Non siamo belli... siamo STUPENDI!! :elio) :elio) :D :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao ciucatoni :ciao) :ciao)

scusa presidente non siamo beli ma siamo dei bellissimi ciuccatoni!!!!!!!
 
Divisa della L.A.A.A.

secondo me bisognerebbe trovare una divisa da usare x i raduni, una cosa di stile...firmata...tipo questa

0304072004_havanavolley_vensab_13.jpg
 
Ohhhhhhhh e a me niente nomina?!?!?!? Vi porto il mirto, vi cucino 6 chili di carne insieme a NitroAlfa, faccio le foto ai vostri culazzi pelosi e questo sarebbe il ringraziamento? Per non parlare dei 1300 km fatti per stare insieme a voi alcolizzati cronici!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :sadomaso)

Voglio anzi pretendo una carica d'onore per me e per il mio amico Giangirm!!!!!!!
 
pHiLx":q3504shy ha detto:
Ohhhhhhhh e a me niente nomina?!?!?!? Vi porto il mirto, vi cucino 6 chili di carne insieme a NitroAlfa, faccio le foto ai vostri culazzi pelosi e questo sarebbe il ringraziamento? Per non parlare dei 1300 km fatti per stare insieme a voi alcolizzati cronici!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :sadomaso)

Voglio anzi pretendo una carica d'onore per me e per il mio amico Giangirm!!!!!!!
Mi associo :worship) :worship) vedrai che quando arriverà il presidente sistemerà tutto :OK)
 
valter gta":39lwp9md ha detto:
Mi associo :worship) :worship) vedrai che quando arriverà il presidente sistemerà tutto :OK)

Vorrei ben vedere... Ci sarebbe anche da dire che il presidente deve scendere in Sardegna ad agosto, e non osi farsi sentire se non mi affida un alto incarico!

Grazie Valter :clap)
Purtroppo bisogna fare sempre la voce grossa per ottenere qualcosa :p :asd)
 
Re: Divisa della L.A.A.A.

roamero":3aad3smp ha detto:
secondo me bisognerebbe trovare una divisa da usare x i raduni, una cosa di stile...firmata...tipo questa

0304072004_havanavolley_vensab_13.jpg

Mi sono dimenticato di aggiungere il Test etilometrico:

COSE DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Indubbiamente
Innovativo
Preliminario
Proliferazione
Cinnamomo



COSE MOLTO DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Specificità
Costituzione Italiana
Disturbo passivo-aggressivo
Transustanziale Loquace



COSE ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Grazie, ma non voglio fare sesso
No, per me basta alcolici
Mi dispiace, ma davvero tu non sei il mio tipo
Buona sera agente, non è una magnifica serata questa?
 
Tata Kia":eaqwfsxb ha detto:
ciao compari, tutto bene?? ieri è arrivato un autotreno di birra qua da max..siete pronti??
Grazie,tutto bene :fluffle) spero anche te :OK) Per le casse di birra.......................



Ho visto una GTAbianconuvola che è partita come un razzo.....stà arrivando da voiiiiiiiii :schok) :asd) :asd)
 
Top