SenzaBenza":340veg2a ha detto:laika":340veg2a ha detto:Bravo :OK)
Grazie :culo)
Però devo dire che il bagagliaio della 147 non ha molta capienza :sadomaso)
... :confusbig) mi sfugge qualcosa .... che c'entra?
SenzaBenza":340veg2a ha detto:laika":340veg2a ha detto:Bravo :OK)
Grazie :culo)
Però devo dire che il bagagliaio della 147 non ha molta capienza :sadomaso)
laika":396h40td ha detto:... :confusbig) mi sfugge qualcosa .... che c'entra?
laika":2rxqgyke ha detto:Le donne della L.A.A.A dovrebbero scappare proprio ora che hanno visto il lato migliore di voi???? Ma va....... :asd) :asd) :asd)
GT3200":1f8k6ayq ha detto:41) SenzaBenza segretario
SenzaBenza":2nom5uaf ha detto:laika":2nom5uaf ha detto:... :confusbig) mi sfugge qualcosa .... che c'entra?
Ah... sacrilegiooooooooooo...
... poca capienza = poche casse di birra :mitra)
SenzaBenza":nz2b9nak ha detto:GT3200":nz2b9nak ha detto:41) SenzaBenza segretario
Esimio presidente sono segretario ufficiale sulla fiducia? :ubriachi)
GT3200":3nv0nv4w ha detto:ah bene :OK) ci serviva una segretaria.... ti nomino segretaria del club... :asd) :asd) :asd)
Dovrai fare tutto il lavoro d'ufficio.. grazie
ps pensa che fortuna che hai.. sei l'unico che dovrà lavorare.... :fluffle) :elio)
laika":5vgqlzae ha detto:E vai senzabenza, te sei buttata la zappa sui piedi :asd) :asd) :asd)
SenzaBenza":tijkiu4v ha detto:laika":tijkiu4v ha detto:E vai senzabenza, te sei buttata la zappa sui piedi :asd) :asd) :asd)
Me so buttato la benza sui piedi... e mo l'accendiamo? :asd)
Noooooooooo :schok) :crepap) :crepap)147 2.0ts":m585ts57 ha detto:certo che abbiamo delle facce da :culo) e!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd)valter gta":1062xrnn ha detto:Noooooooooo :schok) :crepap) :crepap)147 2.0ts":1062xrnn ha detto:certo che abbiamo delle facce da :culo) e!!!!!!!!!!!!
:elio) :elio) :crepap) :crepap)laika":2sp0sl6i ha detto:Ma che boriosi, vi fate i complimenti da soli :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
valter gta":2p8ki66d ha detto::elio) :elio) :crepap) :crepap)laika":2p8ki66d ha detto:Ma che boriosi, vi fate i complimenti da soli :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
DERO JTD":1j6gyg0f ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd)valter gta":1j6gyg0f ha detto:Noooooooooo :schok) :crepap) :crepap)147 2.0ts":1j6gyg0f ha detto:certo che abbiamo delle facce da :culo) e!!!!!!!!!!!!
Mi inchino alla superiorita del nostro presidente :OK) :hail) :hail) :hail) :hail)GT3200":2qgb2vpa ha detto:DERO JTD":2qgb2vpa ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd)valter gta":2qgb2vpa ha detto:Noooooooooo :schok) :crepap) :crepap)147 2.0ts":2qgb2vpa ha detto:certo che abbiamo delle facce da :culo) e!!!!!!!!!!!!
Non siamo belli... siamo STUPENDI!! :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ciao ciucatoni :ciao) :ciao)