Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

GT3200":c7vh6sr5 ha detto:
147 2.0ts":c7vh6sr5 ha detto:
GT3200":c7vh6sr5 ha detto:
147 2.0ts":c7vh6sr5 ha detto:
ragazzi ho 1 nervoso cane xke sabato sera son stato male e nnm ho potuto bere qualcosa anzi son pure dovuto scapare a casa x1 ora di corsa.


presidente son perdonato?

certo mio caro max. :D Sei stato male perchè abbiamo bevuto troppo di fretta gli aperitivi.. quindi.. NO PROBLEM :D sei stato male per l'alcool e pertanto ti meriti un applauso... :clap)
ciao bestiaccia!!



no no non son stato male certo x l'acool........son tropo ragioniere e ho fatto 1 po di calcoli.

:lol: lo so lo so :OK) ti trovavo una scusa no :shrug03)
Azzz. è vero :?: Stavolta non ho vinto io :baby) :mecry2) :mecry) ghielmo mi ha demolito... :hail)
Dovevate vederlo raga :schok) Aveva il bottiglione di grappa e ancora un po' beveva a canna.. un esempio per tutti il club :nod) :worship)

SMX: Guardiano del paradiso :clap) Appena recupero le foto (non ci son più nella macchina :motz) :eek:hmamma) ... deve averle scraicate chiara stammattina presto... ste donne :bonk) )
 
ma vogliamo mettere on-line le foto del1raduno della lega L.A.A.A?

eccovele con grande attesa e con grande stupore vi posto le foto dei pazzi bevitori.


le foto son protette da copyright offertoci dalla DAB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arrivo dei bevitori
IMG_3168.jpg


IMG_3170.jpg


eccoli all'opera x compiere il massacro

IMG_3179.jpg

IMG_3185.jpg


ghielmo e giangirm che apre le danze
IMG_3187.jpg

IMG_3188.jpg


note fonda e dal tavolo spuntano i primi cadaveri
IMG_3201.jpg
e cose che non hanno una spiegazione
IMG_3203.jpg

IMG_3204.jpg

IMG_3205.jpg

IMG_3206.jpg

IMG_3207.jpg

IMG_3208.jpg

IMG_3209.jpg

IMG_3210.jpg



attendo il presidente x firme di rito. :OK)
 
Santo Dio ma siete degli animali :quote)
Bella la foto.. non vi avevo conosciuti sotto quel profilo :culo) :sarcastic)

Porca miseria che nervi essere andato via e non essere più riuscito a tornare causa gastrite in corso :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Max un piccolo ringraziamento a chi ha immortalato la spregevole scena potevi anche farlo! Non che ci sia tanto di cui essere fieri a dire il vero :D
Cmq, bella quella 147 color vetro, sai di chi è per caso???? :asd)
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

O mamma... adesso perderemo tutte le donne della LAAA.... :mecry) :mecry2)

Facciamo il concorso Indovina chi è? :culo) :culo) :culo)
 
pHiLx":49t9p1p0 ha detto:
Max un piccolo ringraziamento a chi ha immortalato la spregevole scena potevi anche farlo! Non che ci sia tanto di cui essere fieri a dire il vero :D
Cmq, bella quella 147 color vetro, sai di chi è per caso???? :asd)

un grazie a philx.grazie ce lo devi dir tu x aver visto i nostri culi dal vivo prima xò!!!!!!!!!!!!!!

grazie anke a lsmjet che ha fatto le altre foto con la gigitale di philx!!!


si presidente facciamo l'indovina chi!!!!!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
speravo che Philix si fosse dimenticato delle foto, e invece... :elio) :elio)

Gran bella serata....è la seconda volta che mi viene da piangere stasera :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Prima postando le foto di ieri a verona, e adesso rivedendo quelle della grigliatona LAAA a Como....

Che gran belle giornate....mi commuovo!
 
laika":18hrs20y ha detto:
Le donne della L.A.A.A dovrebbero scappare proprio ora che hanno visto il lato migliore di voi???? :D Ma va....... :asd) :asd) :asd)
No,dai Laika,siamo messi così male????siamo tutti bei bambini :baby) :asd) :asd) :asd) :OK)
 
valter gta":ey15li8k ha detto:
laika":ey15li8k ha detto:
Le donne della L.A.A.A dovrebbero scappare proprio ora che hanno visto il lato migliore di voi???? :D Ma va....... :asd) :asd) :asd)
No,dai Laika,siamo messi così male????siamo tutti bei bambini :baby) :asd) :asd) :asd) :OK)

MA per carità io non vi prendevo in giro dicevo sul serio, siete bellisssssssssimi :fluffle)
 
laika":o2rc2gpx ha detto:
valter gta":o2rc2gpx ha detto:
laika":o2rc2gpx ha detto:
Le donne della L.A.A.A dovrebbero scappare proprio ora che hanno visto il lato migliore di voi???? :D Ma va....... :asd) :asd) :asd)
No,dai Laika,siamo messi così male????siamo tutti bei bambini :baby) :asd) :asd) :asd) :OK)

MA per carità io non vi prendevo in giro dicevo sul serio, siete bellisssssssssimi :fluffle)
:asd) :asd) :fluffle)
 
Top