Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

ruspy":2xpt10ky ha detto:
questa mattina non sono tanto centrato... ieri sera ho mescolato l'impossibile....

vino rosso
vino bianco
limoncello
grappa alle melette
grappa


:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Dovevi dimenticare qualcosa caro????? Ecco perchè non rispondi agli squilli di saluto che ti fa un'amica :p
 
laika":1uwx2pkl ha detto:
ruspy":1uwx2pkl ha detto:
questa mattina non sono tanto centrato... ieri sera ho mescolato l'impossibile....

vino rosso
vino bianco
limoncello
grappa alle melette
grappa


:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Dovevi dimenticare qualcosa caro????? Ecco perchè non rispondi agli squilli di saluto che ti fa un'amica :p

tante cose da dimenticare

lo squillo era sabato sera non ieri.....
 
ruspy":nr8b8b79 ha detto:
laika":nr8b8b79 ha detto:
ruspy":nr8b8b79 ha detto:
questa mattina non sono tanto centrato... ieri sera ho mescolato l'impossibile....

vino rosso
vino bianco
limoncello
grappa alle melette
grappa


:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Dovevi dimenticare qualcosa caro????? Ecco perchè non rispondi agli squilli di saluto che ti fa un'amica :p

tante cose da dimenticare

lo squillo era sabato sera non ieri.....

Azzo che memoria, hai ragione ieri dopo l'infortunio non avrei potuto pur volendo :OK)
BUONA BEVUTA GIORNALIERA :fluffle)
 
Buongiorno cari alcolisti :A) :shine)

Un altro weekend da paura per il mio caro fegato... se dimostra la sua felicità in base a quanto si gonfia è aò sttimo cielo :elio) :elio) :elio)

Abbiamo assaggiato le bontà del bardolino grazie al nostro nuoco SOCIO SMX :asd) :asd) Appenba riesco posto le foto della mecca che abbiamo tropvatop io e il consigliere ghielmo :clap) :clap) :clap)

ciao! :ciao)
 
Tata Kia":ceh0c24i ha detto:
buongiorno a tutti.. buono il chiaretto vero president?? non è il caso di fare socio SMX?? direi di si io... :OK)

cioa tata!
Mamma mia il chiaretto :eek:hmamma) Da bere a mezzo giorno :nod) Andava giù meglio dell'acqua :A) Quando siete andati via voi ne abbiamo preso ancora :D
SMX socio ma non mi viene il ruolo... :scratch) che ne dici tata.. deve essere abbastanza importante da evidenziare gli enormi volumi :schok) di alcool che ha sotto di lui a lavoro :nod) il guardiano delle mecca o qualcosa del genere... :OK)
 
laika":2x9vq52w ha detto:
Cavoli quanto ci date dentro :p

non perdiamo mica tempo noi :contract) Sai che la vita è un continuo crescere e noi faciamo più esperienza possibile... :shrug03)

:asd) :asd) :asd)
 
147 2.0ts":2nkv4h5d ha detto:
ragazzi ho 1 nervoso cane xke sabato sera son stato male e nnm ho potuto bere qualcosa anzi son pure dovuto scapare a casa x1 ora di corsa.


presidente son perdonato?

certo mio caro max. :D Sei stato male perchè abbiamo bevuto troppo di fretta gli aperitivi.. quindi.. NO PROBLEM :D sei stato male per l'alcool e pertanto ti meriti un applauso... :clap)
ciao bestiaccia!!
 
GT3200":unphnxrn ha detto:
147 2.0ts":unphnxrn ha detto:
ragazzi ho 1 nervoso cane xke sabato sera son stato male e nnm ho potuto bere qualcosa anzi son pure dovuto scapare a casa x1 ora di corsa.


presidente son perdonato?

certo mio caro max. :D Sei stato male perchè abbiamo bevuto troppo di fretta gli aperitivi.. quindi.. NO PROBLEM :D sei stato male per l'alcool e pertanto ti meriti un applauso... :clap)
ciao bestiaccia!!



no no non son stato male certo x l'acool........son tropo ragioniere e ho fatto 1 po di calcoli.
 
147 2.0ts":34zfggw8 ha detto:
GT3200":34zfggw8 ha detto:
147 2.0ts":34zfggw8 ha detto:
ragazzi ho 1 nervoso cane xke sabato sera son stato male e nnm ho potuto bere qualcosa anzi son pure dovuto scapare a casa x1 ora di corsa.


presidente son perdonato?

certo mio caro max. :D Sei stato male perchè abbiamo bevuto troppo di fretta gli aperitivi.. quindi.. NO PROBLEM :D sei stato male per l'alcool e pertanto ti meriti un applauso... :clap)
ciao bestiaccia!!



no no non son stato male certo x l'acool........son tropo ragioniere e ho fatto 1 po di calcoli.

:lol: lo so lo so :OK) ti trovavo una scusa no :shrug03)
 
GT3200":2sckor79 ha detto:
147 2.0ts":2sckor79 ha detto:
GT3200":2sckor79 ha detto:
147 2.0ts":2sckor79 ha detto:
ragazzi ho 1 nervoso cane xke sabato sera son stato male e nnm ho potuto bere qualcosa anzi son pure dovuto scapare a casa x1 ora di corsa.


presidente son perdonato?

certo mio caro max. :D Sei stato male perchè abbiamo bevuto troppo di fretta gli aperitivi.. quindi.. NO PROBLEM :D sei stato male per l'alcool e pertanto ti meriti un applauso... :clap)
ciao bestiaccia!!



no no non son stato male certo x l'acool........son tropo ragioniere e ho fatto 1 po di calcoli.

:lol: lo so lo so :OK) ti trovavo una scusa no :shrug03)

cacchio x1 volta che ro passeggero potevo bere e invece..............


dai ci sara da rifarsi............................diciamo cosi ghielmo ha bevuto anke x me x tutti 2 i giorni 1 ciucca da36ore non e male :OK)
 
GT3200":22a1ytnw ha detto:
Tata Kia":22a1ytnw ha detto:
buongiorno a tutti.. buono il chiaretto vero president?? non è il caso di fare socio SMX?? direi di si io... :OK)

cioa tata!
Mamma mia il chiaretto :eek:hmamma) Da bere a mezzo giorno :nod) Andava giù meglio dell'acqua :A) Quando siete andati via voi ne abbiamo preso ancora :D
SMX socio ma non mi viene il ruolo... :scratch) che ne dici tata.. deve essere abbastanza importante da evidenziare gli enormi volumi :schok) di alcool che ha sotto di lui a lavoro :nod) il guardiano delle mecca o qualcosa del genere... :OK)

io farei smx: il guardiano del paradiso...si...può andare...
 
GT3200":22a1ytnw ha detto:
Tata Kia":22a1ytnw ha detto:
buongiorno a tutti.. buono il chiaretto vero president?? non è il caso di fare socio SMX?? direi di si io... :OK)

cioa tata!
Mamma mia il chiaretto :eek:hmamma) Da bere a mezzo giorno :nod) Andava giù meglio dell'acqua :A) Quando siete andati via voi ne abbiamo preso ancora :D
SMX socio ma non mi viene il ruolo... :scratch) che ne dici tata.. deve essere abbastanza importante da evidenziare gli enormi volumi :schok) di alcool che ha sotto di lui a lavoro :nod) il guardiano delle mecca o qualcosa del genere... :OK)

io farei smx: il guardiano del paradiso...si...può andare...
 
Top