Mister Bny":3tthw95m ha detto:non vedo l'ora che mi arrivi :sic)
Intanto soffri!!! :clap)
:ciao)
Mister Bny":3tthw95m ha detto:non vedo l'ora che mi arrivi :sic)
abm77":2ss8xd0w ha detto:Io dietro ho fatto una cosa a modo mio...tutta particolare con led COB.....al limite si prende qualcosa sulla baia, qualcosa di potente...
Senza che smonto mezza macchina ( :asd) ) ora cosa abbiamo nella plafoniera posteriore, cioè quanti w?abm77":3nxzx8ve ha detto:Che ne dite di queste? :elio)
Sono sempre dello stesso venditore...da cui abbiamo preso le piastre e le lampade..
La prima da 6w costa 6 euro, la seconda da 5w 6 euro, la 3 da 6w costa 7 euro, l'ultima da 8w che è la più potente costa 8 euro.
Si potrebbero anche saldare più di una in modo da raddoppiare la potenza...
Ditemi che cosa ne pensate.
el Bezz":mvfyk91e ha detto:Senza che smonto mezza macchina ( :asd) ) ora cosa abbiamo nella plafoniera posteriore, cioè quanti w?abm77":mvfyk91e ha detto:Che ne dite di queste? :elio)
Sono sempre dello stesso venditore...da cui abbiamo preso le piastre e le lampade..
La prima da 6w costa 6 euro, la seconda da 5w 6 euro, la 3 da 6w costa 7 euro, l'ultima da 8w che è la più potente costa 8 euro.
el Bezz":19st3ki8 ha detto:Azz!!! Smontata mezza macchina. :asd)
È da 10w (però sembra da 0,5w paragonata all'anteriore a led).
Queste sarebbero comunque come le anteriori, cioè si toglie una e si monta quella nuova senza dover pensare a dissipatori, resistenza, ecc...?
Poi se è da 10w, credo, sarebbero eventualmente da valutare quelle da 8w. :ka)
Resistenza? Io mica le ho messe; ho solo sostituito le lampadine e funzionano perfettamente. Ma è il caso che ci metta anche le resistenze che mi hai inviato? :scratch)abm77":2152qpi4 ha detto:Credo che servirebbe solo la resistenza da incastrare come nella plafoniera anteriore...
el Bezz":11su5af0 ha detto:Resistenza? Io mica le ho messe; ho solo sostituito le lampadine e funzionano perfettamente. Ma è il caso che ci metta anche le resistenze che mi hai inviato? :scratch)abm77":11su5af0 ha detto:Credo che servirebbe solo la resistenza da incastrare come nella plafoniera anteriore...
abm77":q2p0193t ha detto:Che ne dite di queste? :elio)
Sono sempre dello stesso venditore...da cui abbiamo preso le piastre e le lampade...
Presumo avrai capito che per me è come se parlassi in altra lingua! :asd) (dissolvono cosa?)abm77":2yti004k ha detto:Io le ho messe per la dissolvenza..
C.Burton":2zl0m2al ha detto:abm77":2zl0m2al ha detto:Che ne dite di queste? :elio)
Sono sempre dello stesso venditore...da cui abbiamo preso le piastre e le lampade...
Io dietro ho messo un siluro led tipo questo, non ricordo a dire il vero su che sito l' ho presa.
Alla fine ho scelto una di queste più che altro per avere un effetto luce più simile a quello anteriore, anche se ovviamente la potenza è ben poca ed è leggermente più azzurrina rispetto al bianco ghiaccio che ho davanti.
C.Burton":1qxb9mzi ha detto:La dissolvenza è l' effetto per il quale le lampadine delle plafoniere si spengono pian pian invece che di colpo come le luci di casa :asd)
Le lampade a led solitamente funzionano solo come accese/spente, in quanto la dissolvenza è dovuta anche al fatto che le normali a incandescenza quando si spengono, perdono la loro luminosità progressivamente; l' aggiunta o l' integrazione delle resistenze, tra i diversi motivi serve anche per mantenere l' effetto spegnimento graduale che hanno le originali, che è più gradevole rispetto all' on/off che farebbero di default.
Se ho detto minchiate abm77 mi corigerà
Tutto ok... :OK)C.Burton":3oqrwnr9 ha detto:La dissolvenza è l' effetto per il quale le lampadine delle plafoniere si spengono pian pian invece che di colpo come le luci di casa :asd)
Le lampade a led solitamente funzionano solo come accese/spente, in quanto la dissolvenza è dovuta anche al fatto che le normali a incandescenza quando si spengono, perdono la loro luminosità progressivamente; l' aggiunta o l' integrazione delle resistenze, tra i diversi motivi serve anche per mantenere l' effetto spegnimento graduale che hanno le originali, che è più gradevole rispetto all' on/off che farebbero di default.
Se ho detto minchiate abm77 mi corigerà