Led plafoniera anteriore - nuovo acquisto comunitario pag 7

dndssc":3ftau7o1 ha detto:
Sarei interessatoma la plafoniera posteriore quella bagagliaio han le stesse lampadine a siluro? Perché se le metto le metto ovunque

Mi pare proprio che nella plafoniera posteriore e in quella del baule ci vanno sempre delle siluro, ma di dimensioni diverse- Se non ricordo male il siluro di quella posteriore è un po' più corta, forse in quella del baule la grandezza è uguale una delle 2 plafoniere interne.

In ogni caso, le piastre a led di cui si sta parlando in questo topic sono unicamente per la plafoniera anteriore, anche perchè puoi vedere dalla forma circolare nelle foto, hanno esattamente la conformazione per stare solo in quella davanti. Per la plafo posteriore e del baule poi, si potranno prendere a parte da qualche sito, come ho fatto io d' altronde, anche perchè giustamente come dici tu, avere una luce sul giallogno dietro e bella bianca davanti non sta bene :nod)
 
chi mi dice che tipo di resistenze dovrei applicare per conservare l'effetto dissolvenza e la funzionalità senza chiave inserita? sto leggendo molte cose su 270ohm 470ohm... ma non sono tanto chiari

attendo e vi saluto ;)
 
ottimo :) così per natale abbiamo le lampade :)
dico per natale perché immagino che la spedizione dalla cina abbia i suoi bei tempi...
 
Top