Le prime nuove Delta sono in circolazione[Avvistamento + FOTO!!!]

Eric Draven":bcimpx7z ha detto:
cuoresportivo86":bcimpx7z ha detto:
Eric Draven":bcimpx7z ha detto:
cuoresportivo86":bcimpx7z ha detto:
Invece di ridere, imparati l'italiano...........

ok, mi imparerò l'italiano! Anche se magari si dovredde dire "impara l'italiano, non imparati", ma non ne sono sicuro, sei te il professore maestro di vita!

p.s. :baby)

Ma stai bene? :sgrat)

P.S. La mia frase cambiava totalmente se non prendevi in considerazione che ho scritto "ANCHE per il nome"...........e te l'ho fatto notare ;)

Io sto bene e tu?

Ti ho fatto notare che hai "cannato" l'italiano, forse dovresti fare un saltino dall'oculista!

Vabè si ciao :OK)

dai ragà non "litigate" per stupide incomprensioni :OK) :nod) :fluffle) :fluffle) ,

cmq ritornando in tema, ovviamente è una bravo che ha cambiato qualche vestito, però tutto sommato non è un'auto bruttissima, secondo me avrà la sua buona fetta di clienti, i lancisti che in quella fascia non avevano più un'auto.. :OK)

io non la comprerei mai ovviamente, cerco ben'altro da un auto, e spero solo che la 149 non sia una terza sorella della compagnia "bravo" :OK)

Alessio se l'avessero fatta come il bozzetto a mio parere ne avrebbero vendute di meno sia per i costi e sia perchè le macchine "extreme" tipo lancer,impreza,350Z,RX8 ormai non van più di moda, sono da giovanotti plurimilionari, dubito di vedere un 50/60enne su una lancer evo IX o su una 350Z.

Pertanto a mio parere quella del bozzetto sarebbe potuta essere una versione estrema per i più esigenti, giovani, ma il fatto è che sarebbe costata uno sproposito...

Il muso a me piace...è molto lungo tipo macchine tedesche....ma è la fiancata verso la parte posteriore che fa ridere....
Si vede bene che è sproporzionata nella prima immagine dell'utente BRT
è un cuneo,bassa davanti e monovolume dietro... vomitevole....

Non sono riuscito a trattenermi!!!!!!!!! dovevo farlo...

Non ho potuto resistere, che bell'assemblaggio Elegante e raffinato , in puro stile Lancia.. ma perfavore, si nota a km di distanza che è assemblata col :backb) :backb)
Ho cerchiato in rosso le parti ben allineate con il resto plancia.. ma perfavoooooore.... e tra parentesi quella vettura è da esposizione!! E' ASSURDO.

:?: :?: :?: :?: :?:

Re: Non sono riuscito a trattenermi!!!!!!!!! dovevo farlo...

Federicoroll ha detto:
Non ho potuto resistere, che bell'assemblaggio Elegante e raffinato , in puro stile Lancia.. ma perfavore, si nota a km di distanza che è assemblata col :backb) :backb)
Ho cerchiato in rosso le parti ben allineate con il resto plancia.. ma perfavoooooore.... e tra parentesi quella vettura è da esposizione!! E' ASSURDO.
quote]

Io ritengo che le macchine in questione non siano quelle di serie ma pre-serie quindi si possono ammettere alcuni accoppiamenti non proprio ottimi.
Bisogna giudicare al momento della presentazione nei concessionari!
Io spero che quelle che andranno in commercio non siano rifinite in quel modo! Forse sbavature del genere non si notavano neanche sulle Punto II!
:ciao) :ciao)

Io penso che siano i soliti difetti di accoppiamento dei materiali...
visti per altro sulle 159 e sulle ultime nasone...

Che sia una pre serie , un prototipo o una qualsiasi vettura, L'assemblaggio deve essere sempre curatissimo, specie se trattasi di veicoli in esposizione... Se sono in esposizione si presume che si voglia far figura e non far vedere per somme linee ( disallineate per altro) un prodotto... Le COSE APPICCICATICCE NON VANNO da nessuna parte...

Vedremo....

Re: Non sono riuscito a trattenermi!!!!!!!!! dovevo farlo...

Federicoroll":28iup25h ha detto:

cominciamo davvero molto bene, spero siano solo auto di prova, ma dubito!

:?: :?: :?: :?: :?:

Federicoroll":xbb5flf7 ha detto:

Che sia una pre serie , un prototipo o una qualsiasi vettura, L'assemblaggio deve essere sempre curatissimo, specie se trattasi di veicoli in esposizione... Se sono in esposizione si presume che si voglia far figura e non far vedere per somme linee ( disallineate per altro) un prodotto... Le COSE APPICCICATICCE NON VANNO da nessuna parte...

Vedremo....

Tutto sommato sono d'accordo con te, ma per poter commentare dovresti verificare su un certo num di esemplari... fare valutazioni su un solo esemplare non ha senso! (parere personale)

BRT":onouzt8v ha detto:
Federicoroll":onouzt8v ha detto:

Vedremo....

Tutto sommato sono d'accordo con te, ma per poter commentare dovresti verificare su un certo num di esemplari... fare valutazioni su un solo esemplare non ha senso! (parere personale)

si ma mettere una cosa simile in esposizione al pubblico ludibrio è da menti bacate. :ka)

Oggi in Vaticano è arrivata una bisarca che ha scaricato ben 4 Lancia Delta.
Mi son fermato e me le sono guardate per bene da capo a fondo:
Confermo che personalmente la linea non è che mi faccia :vomito) ......bensì mi fa veramente :cesso) .
Però una cosa la devo ammettere.........la precisione negli assemblaggi sia interni che esterni era notevole....non me lo sarei aspettato.

dovrebbe essere il modello di rilancio per Lancia...
dato che la y è oramai un pò anzianotta,musa bella ma per famiglie...
Phedra poche....Thesis anche di meno....
Se risulterà un flop....adieu Lancia!