Le prime nuove Delta sono in circolazione[Avvistamento + FOTO!!!]

Gigioneonefourseven":2gq5p9ss ha detto:
Raga scusate non centra niente...
sono un po' ignorante in materia...mi spiegate come faccio ad aprire una discussione...mettendo delle foto della mia nasona...?!
grazie! :shrug03)
Devi andare su www.imageshack.us e divi caricare le foto che hai sull'hd (una per volta)
Dopodichè devi copiare uno dei link che il sito ti genera e incollarlo nella pagina del thread che aprirai su questo forum

e' molto belle ed elegante...e' un auto particolare...cmq secondo me stonano due cose...la prima e' il paraurti posteriore,troppa plastica grezze,mentre la seconda e' quella schifezza di scatolozzo della marmitta che si intravede...

.....mmmmm....la nuova Delta....che non sia quella vecchia....era da immaginarselo....ma questa non è male...certo attendo di vederla dal vivo ma stando alle direttive del brand....Lancia dovrebbe diventar un machio di lusso per tutti....quindi quello che conta dovrebbe essere quello che c'è sotto il vestito!

Cmq il posteriore non è per niente male....anzi direi che è quasi bello.... :nod)

GioGT":2jws2gc2 ha detto:
.....mmmmm....la nuova Delta....che non sia quella vecchia....era da immaginarselo....

aggiungerei... MENO MALE!!!!!

Lancia-Delta1.3_3.JPG

DevilBoss86":1oa3eb4t ha detto:
cuoresportivo86":1oa3eb4t ha detto:
Eugè com'è sta Delta? Io aspetto di vederla dal vivo...........sinceramente era troppo bello il bozzetto che riprendeva tantissimo la vera Delta.......mamma mia se l'avessero fatta cosi stravenderebbero di sicuro. Se lo trovo lo posto..............peccato, hanno puntato all'eleganza :shrug03)

Allora raga devo essere sincero, in foto faceva veramente pena, io stesso la definii la rovina di un altro mito!
Il risultato ottenuto in foto non rende, neanche nelle mie ad essere sincero, vista dal vivo è veramente carina.
L'anteriore non mi convince, mi sa troppo da star track (se così si scrive :asd) ) mentre il posteriore è abbastanza carino, anche se i fari richiamano molto la Musa.
Lateralmente neanche è male.

insomma, vedendola dal vivo è tutt'altra cosa!
Poi vederne 5 in fila...è davvero uno spettacolo :OK)

Ma non t preoccupare ke anke dal vivo fa pena lo stesso! :sarcastic)
L'ho vista d persona circolare qualke giorno fa in occasione della Mille Miglia e confermo ke è proprio un obrobrio.Ma poi io dico,non ha niente in comune con la mitica Delta(a parte il nome ovviamente),non potevano dargli un altro nome invece d far finta d "rievocare" e tirare in ballo il vekkio e vero mito?Stessa cosa x la Croma. :shrug03)

Menelao":1hups9m9 ha detto:
Luchino T.S.":1hups9m9 ha detto:
non potevano dargli un altro nome invece d far finta d "rievocare" e tirare in ballo il vero mito?Stessa cosa x la Croma. :shrug03)

potresti cortesemente postare una foto della Delta che ti ritieni un mito?

Be aspetta ke la cerco :sarcastic) .
Comunque io parlo del Delta Integrale,un auto ke ha fatto storia.Adesso lo sò già ke tu mi risponderai ke l'Integrale era un evoluzione,ma sono anke subito pronto a risponderti ke questa nuova Delta non ha niente a ke fare nemmeno con la versione normale della Delta d una volta(quella ke hai messo tu la foto),quindi...

Menelao":31540ro3 ha detto:
Luchino T.S.":31540ro3 ha detto:
non potevano dargli un altro nome invece d far finta d "rievocare" e tirare in ballo il vero mito?Stessa cosa x la Croma. :shrug03)

potresti cortesemente postare una foto della Delta che tu ritieni un mito?

te la posto io.

veradeltajf5.jpg

la nuova è un pullman, un insulto alla vecchia.

p.s. questa ok, era la versione sportiva, ma una versione sportiva dell'attuale la renderebbe ancora più ridicola di quanto già non sia...

p.p.s. comunque la foto che hai postato tu mostra a mio parere un auto più bella dell'attuale

Luchino T.S.":18au0id2 ha detto:
Be aspetta ke la cerco :sarcastic) .
Comunque io parlo del Delta Integrale,un auto ke ha fatto storia.Adesso lo sò già ke tu mi risponderai ke l'Integrale era un evoluzione,ma sono anke subito pronto a risponderti ke questa nuova Delta non ha niente a ke fare nemmeno con la versione normale della Delta d una volta(quella ke hai messo tu la foto),quindi...

ok...

e quell'aborto di auto chiamato Delta che hanno fatto nel 1993?
cos'aveva della Delta originaria?
per quanto mi riguarda... il "mito" fu già rovinato allora... con questa cercano di tirare su il nome di un "mito" già distrutto...

delta%202.jpg

delta%202%201.jpg

2106_2259GhiICsMGmEZ6.jpg

Menelao":2hic9byx ha detto:
ok...

e quell'aborto di auto chiamato Delta che hanno fatto nel 1993?
cos'aveva della Delta originaria?

auto discretamente brutta, ma perlomeno era di forma simile, questa attuale è un camion, ed è più brutta comunque della seconda delta

Menelao":ycs3gu8e ha detto:
Eric Draven":ycs3gu8e ha detto:
auto discretamente brutta, ma perlomeno era di forma simile, questa attuale è un camion, ed è più brutta comunque della seconda delta

idee personali.. :p

ci mancherebbe, c'è chi preferisce le auto vere chi quelle da pensionato, altrimenti non le costruirebbero nemmeno! :OK)

Eric Draven":5ui9hwse ha detto:
Menelao":5ui9hwse ha detto:
Eric Draven":5ui9hwse ha detto:

ci mancherebbe, c'è chi preferisce le auto vere chi quelle da pensionato, altrimenti non le costruirebbero nemmeno! :OK)

ci sono anche i pensionati che preferiscono le auto vere! :asd)

Felix7":2huzja1u ha detto:
Eric Draven":2huzja1u ha detto:
Menelao":2huzja1u ha detto:
Eric Draven":2huzja1u ha detto:

ci sono anche i pensionati che preferiscono le auto vere! :asd)

verissimo, sarò in futuro uno di quelli! :asd)