l'ho vista al salone dell'auto a Ginevra, interni molto belli ma secondo me l'estetica non è il massimo. poi sono gusti...
cuoresportivo86":3424oqll ha detto:DevilBoss86":3424oqll ha detto:cuoresportivo86":3424oqll ha detto:Ma il segmento di appartenenza è il C vero? Parlo della Delta.
Eh bella parola ale...
dovrebbe essere C, ma a vedere le dimensioni, in strada intendo, è degna di un segmento D
Vabè pure la 159 è quasi da E ma fa parte del D; a me interessa a quale fa parte comunque, quindi la Delta è nel C giusto?
cuoresportivo86":3akj8i3t ha detto:DevilBoss86":3akj8i3t ha detto:cuoresportivo86":3akj8i3t ha detto:Ma il segmento di appartenenza è il C vero? Parlo della Delta.
Eh bella parola ale...
dovrebbe essere C, ma a vedere le dimensioni, in strada intendo, è degna di un segmento D
Vabè pure la 159 è quasi da E ma fa parte del D; a me interessa a quale fa parte comunque, quindi la Delta è nel C giusto?
Un po mi dispiace ma devo quotarti... :mecry)Felix7":3vabdnyt ha detto:cuoresportivo86":3vabdnyt ha detto:DevilBoss86":3vabdnyt ha detto:cuoresportivo86":3vabdnyt ha detto:Ma il segmento di appartenenza è il C vero? Parlo della Delta.
Eh bella parola ale...
questa classificazione non ha più senso a mio parere.
DevilBoss86":1nvts7su ha detto:cuoresportivo86":1nvts7su ha detto:DevilBoss86":1nvts7su ha detto:cuoresportivo86":1nvts7su ha detto:Ma il segmento di appartenenza è il C vero? Parlo della Delta.
Eh bella parola ale...
Si, è C :OK)
diegran":173nhatm ha detto:
DevilBoss86":3248udwy ha detto:ehm...è uno scherzo quello del wrc?
fiat1100d":rye8cfr1 ha detto:diegran":rye8cfr1 ha detto:
La Rally 037 è di derivazione Beta, non Delta, che io sappia :scratch)
Eric Draven":wimfd68w ha detto:fiat1100d":wimfd68w ha detto:diegran":wimfd68w ha detto:
Sapevo anche io cosi!
rugantino82":1hd8jk38 ha detto:Eric Draven":1hd8jk38 ha detto:fiat1100d":1hd8jk38 ha detto:diegran":1hd8jk38 ha detto:
Sapevo anche io cosi!
E' così.
La 037 naque per sostituire la 131 Abarth....e per risparmiare tempo e costi utilizzarono la base della Beta Montecarlo.
presta":3ou5bdae ha detto:a daniè, ma il 348 tb è turbo o aspirato? :fluffle)
queruccio":3gnmyt0h ha detto::shrug03) ecco perche dicevo che lancia ormai segue tutti i piani fiat....
http://www.autoblog.it/post/14392/lanci ... r#continua
e venitemi a dire che doveva essere un auto lussuosa....
Poi faccio bene a ricordare solo un modello di delta.... :nod)