Le nostre foto... Accorrete numerosi...<b>Riaperto</b>

troppa differenza di età e di mentalità.... :( io 26 anni e lei 19.... poi l'ho scoperta che si sentiva con il suo ex... :mad2) tutto questo la settimana prima di natale.... :splat)
e io cosa ho fatto...ho reagito cosi... :all_coholic)...
ma va bene... poi l'ho rivista l'ultimo e mi è venuta a tirare le storie perchè ballavo con la mia ex :culo) ....e lei era con l'altro.... :ka)
 
Riwa 147":3b6ovpuw ha detto:
troppa differenza di età e di mentalità.... :( io 26 anni e lei 19.... poi l'ho scoperta che si sentiva con il suo ex... :mad2) tutto questo la settimana prima di natale.... :splat)
e io cosa ho fatto...ho reagito cosi... :all_coholic)...
ma va bene... poi l'ho rivista l'ultimo e mi è venuta a tirare le storie perchè ballavo con la mia ex :culo) ....e lei era con l'altro.... :ka)
ahhhhh....le donne!!!!!!
tutte xxxxxx!!!!!!!!! :swear)[modificatoda Hispaniko]
 
tr4p4no":284gfhf3 ha detto:
Sandro":284gfhf3 ha detto:
presta":284gfhf3 ha detto:
ma quanto siamo fighi??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no presta ed io ho sempre creduto tu fossi il tipo dell'avatar

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

solo ora hocapito che è gigi d'agostino

uagh uagh uagh uagh


beh se puo' confortarti l'idea pure io lo credevo!

:lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
 
GIGI 147":2hqv19x7 ha detto:
Riwa 147":2hqv19x7 ha detto:
troppa differenza di età e di mentalità.... :( io 26 anni e lei 19.... poi l'ho scoperta che si sentiva con il suo ex... :mad2) tutto questo la settimana prima di natale.... :splat)
e io cosa ho fatto...ho reagito cosi... :all_coholic)...
ma va bene... poi l'ho rivista l'ultimo e mi è venuta a tirare le storie perchè ballavo con la mia ex :culo) ....e lei era con l'altro.... :ka)
ahhhhh....le donne!!!!!!
tutte zxxxxxx!!!!!!!!! :swear)
Forse e meglio evitare certe parole...
;)
 
Metto anche 2 mie foto, di quest'estate, sul Gran Sasso (non fate caso all'abbigliamento un po' sbagliato)

immagine18901094.jpg

immagine193942c2.jpg


E qui una in Alto Adige:

100_3085_2b8992.jpg
 
sarnico... quanto mi piacciono le luci di sta foto!!
l_c4e9a54aa25f3ffbf988d49326b1eca7.png


...e la mia bimba! (qualcuno quando avevo questa foto come avatar mi ha anche detto "non ti ho riconosciuto perchè pensavo fossi il tuo avatar" :rotolo) )
l_68456eed02713a4aa0b059e8b766f745.png
 
Top