Le nostre foto... Accorrete numerosi...<b>Riaperto</b>

Marco147 2.0":3lzzs0a8 ha detto:
Excalibur84":3lzzs0a8 ha detto:
wow quante belle fotine che avete aggiunto :asd) :asd)
bravi bravi :asd) :asd)

a proposito Marco147 2.0 che scuola di karate è la tua? lo stile intendo, Shotokan? Wado-Ryu o altri? Anchio lo pratico :p
L'hai detti tutti tranne il mio! :asd) E' il Goju-Ryu! Lo stile fondato dal M° Chojun Miyagi :smokin)

lol è che non pensavo ci fossero scuole Goju-Ryu in italia, o almeno qui nella mia zona non ci sono :) ad ogni modo nemmeno il mio è tra quelli visto che pratico lo Shorin-Ryu dopo aver passato molto tempo con lo Shotokan.

PS: Leia ma non ti stanchi a dar corda così al povero diurno? tra un po ci diventa notturno :asd)

Excalibur84":109htrif ha detto:
PS: Leia ma non ti stanchi a dar corda così al povero diurno? tra un po ci diventa notturno :asd)
oh, povero sarai te :asd)
io sono nella fascia medio bassa :rotolo)
bah comunque....l'invidia è una brutta bestia :ahsisi) :derid)
Leia":109htrif ha detto:
no è troppo simpatico :rotolo)
brava, crazie :fluffle)
altri tipi di faccine non posso metterle se no mi ribannano
054.gif

Io invece vado contro ai giudizi degli altri e mi permetto di dire che a mio onesto parere Leia non è ne bella ne carina..... :ka)

E' solo una gran GNOCCA!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :lingua) :lingua)

Bella, bella davvero!Complimenti. :worship)

Ok basta complimenti, ritorno di la.... :asd)

Diurno":kqusun80 ha detto:
Excalibur84":kqusun80 ha detto:
oh, povero sarai te :asd)
io sono nella fascia medio bassa :rotolo)
bah comunque....l'invidia è una brutta bestia :ahsisi) :derid)
Leia":kqusun80 ha detto:
no è troppo simpatico :rotolo)
brava, crazie :fluffle)
altri tipi di faccine non posso metterle se no mi ribannano
054.gif

lecca... :asd)
come se al mondo esistesse solo Leia :rotolo)

eh vabbè...che ce voi fà :asd)
del resto perchè uno/a è avvocato non è che allora non si possa più dir niente :asd) sono critiche costruttive le mie :asd)
come se avessimo massimo moratti come utente del forum...si potrebbe mandargli un bel pm con tante belle paroline d'affetto... :rotolo)

vabbè dai torniamo in topic...che ci pensano già diurno e leia a render un topic di foto una chat privata :asd)

Excalibur84":13uicm28 ha detto:
Marco147 2.0":13uicm28 ha detto:
Excalibur84":13uicm28 ha detto:
wow quante belle fotine che avete aggiunto :asd) :asd)
bravi bravi :asd) :asd)

a proposito Marco147 2.0 che scuola di karate è la tua? lo stile intendo, Shotokan? Wado-Ryu o altri? Anchio lo pratico :p
L'hai detti tutti tranne il mio! :asd) E' il Goju-Ryu! Lo stile fondato dal M° Chojun Miyagi :smokin)

lol è che non pensavo ci fossero scuole Goju-Ryu in italia, o almeno qui nella mia zona non ci sono :) ad ogni modo nemmeno il mio è tra quelli visto che pratico lo Shorin-Ryu dopo aver passato molto tempo con lo Shotokan.
Ehm... non conosco questo stile!! :D io sapevo del goju. shotoka, wado, shito ed il mitico Kyokushin!