Uhhhhh Rosy quanto sei GNOCCA!!!! :elio) :elio) :elio) :appa) :asd)R.R.GT":1ct0yxab ha detto::sarcastic)
Uhhhhh Rosy quanto sei GNOCCA!!!! :elio) :elio) :elio) :appa) :asd)R.R.GT":1ct0yxab ha detto::sarcastic)
eh ma quando si presenta qualche fuoriclasse è difficile a stargli dietro :asd)Menelao":1omu0asz ha detto:tira fuori una ragazza carina... e tutte a fare la gara... :sedia) :sedia)
Fonzie444":12mku40l ha detto:ma quanta f@@a che c'è in questo forum.. non pensavo! :asd) facciamo un acquisto comunitario?? :rotolo) :rotolo)
cmq finora la mia preferita è R.R.GT :nod) :sbav) :sarcastic)
damicochris":2rxdbyu0 ha detto:Vedo ke questo topic è tornato in f*ga, kissa come mai :sarcastic)
MAdonna che ignorante... non lo sapevo... Sapevo delle due correnti Shorin e Shorei, ma non sapevo dello stile!Excalibur84":1y9by3i4 ha detto:Marco147 2.0":1y9by3i4 ha detto:Ehm... non conosco questo stile!! io sapevo del goju. shotoka, wado, shito ed il mitico Kyokushin!
LOL? fai qualche ricerca...potresti stupirti :asd) non conoscere lo shorin è come non sapere che enzo ferrari ha fondato la ferrari :asd)
R.R.GT":1hhzlka8 ha detto::sarcastic)
per te no, ma per i lupi affamati del forum si :asd) :asd) :asd)Leia":3f2tjbou ha detto:Non è un concorso.
Leia":v2xl6gxz ha detto:Ho solo messo una foto come han fatto tutti.
Non so perchè debba essere una gara.
Per me non lo è.
Non è un concorso.
Come ho scritto fin dal mio primo post in questo 3d ci sono ragazze bellissime in questo forum che sono anche molto simpatiche e con le quali spero di passare bei momenti su questo forum, se avranno voglia di conoscermi un pò al di là delle foto
Per quanto mi riguarda la storia del concorso è stata detta in tono ironico...ovvio che non lo è :OK)Leia":2m21hjnz ha detto:Ho solo messo una foto come han fatto tutti.
Non so perchè debba essere una gara.
Per me non lo è.
Non è un concorso.
Come ho scritto fin dal mio primo post in questo 3d ci sono ragazze bellissime in questo forum che sono anche molto simpatiche e con le quali spero di passare bei momenti su questo forum, se avranno voglia di conoscermi un pò al di là delle foto