Leia":14c9hvlb ha detto:ma che lolloni che siete :muaha)
complimenti, sei bellissima! ora però ti conviene assumere una guardia giurata!!! :nod) :asd)
Leia":14c9hvlb ha detto:ma che lolloni che siete :muaha)
Diurno":3fs0vj23 ha detto:dopo una certa anzianità ti assicuro che alle altre foto nessuno ci ha fatto caso :asd) :asd) :asd)Leia":3fs0vj23 ha detto:sull'impennata cmq non è tutto merito mio eh, sono state inserite anche altre foto molto molto carine ^_^
:scratch)Leia":wjnr1u38 ha detto:ma che lolloni che siete :muaha)
Diurno":2bzed4og ha detto::scratch)Leia":2bzed4og ha detto:ma che lolloni che siete :muaha)
ma che ....oni che siete :sarcastic)
Rogerw06":3libygk5 ha detto:Leia":3libygk5 ha detto:ma che lolloni che siete :muaha)
complimenti, sei bellissima! ora però ti conviene assumere una guardia giurata!!! :nod) :asd)
dammi anche del tuLeia":24w1wzyk ha detto:ahahha davvero mi state facendo sbellicare di primo mattino.. :asd)
siete simpaticosissimi
Diurno":1lp46xw4 ha detto:dammi anche del tuLeia":1lp46xw4 ha detto:ahahha davvero mi state facendo sbellicare di primo mattino.. :asd)
siete simpaticosissimi
non tenere le distanze con il "voi" :rotolo)
hai toccato un tasto dolente, non capisco perchè ma A ME ogni tanto li cancellanoLeia":xn7s48wp ha detto:ah beh ma sai sono nuova qui, per cui il voi mi sembra giusto in senso di rispetto per chi ha tanti post all'attivo :asd)
Diurno":354feh72 ha detto:hai toccato un tasto dolente, non capisco perchè ma A ME ogni tanto li cancellanoLeia":354feh72 ha detto:ah beh ma sai sono nuova qui, per cui il voi mi sembra giusto in senso di rispetto per chi ha tanti post all'attivo :asd)
:asd)
L'hai detti tutti tranne il mio! :asd) E' il Goju-Ryu! Lo stile fondato dal M° Chojun Miyagi :smokin)Excalibur84":3b6x7n7d ha detto:wow quante belle fotine che avete aggiunto :asd) :asd)
bravi bravi :asd) :asd)
a proposito Marco147 2.0 che scuola di karate è la tua? lo stile intendo, Shotokan? Wado-Ryu o altri? Anchio lo pratico
quì in off topic il contatore non funzica :sarcastic)Leia":1rppzgf4 ha detto:uuhhhhh non si vede la fotaaa
ora si vede :asd)
io invece sono piantata sui 23 -.-
voglio la prima stellina :mecry)
Leia":3b8amkce ha detto:uuhhhhh non si vede la fotaaa
Diurno":3b8amkce ha detto:hai toccato un tasto dolente, non capisco perchè ma A ME ogni tanto li cancellanoLeia":3b8amkce ha detto:ah beh ma sai sono nuova qui, per cui il voi mi sembra giusto in senso di rispetto per chi ha tanti post all'attivo :asd)
:asd)
Diurno":1t3m2aty ha detto:quì in off topic il contatore non funzica :sarcastic)Leia":1t3m2aty ha detto:uuhhhhh non si vede la fotaaa
è stato abolito tempo fa
scrivi un po in estetica :asd)
si infattiLeia":108ocail ha detto:ah si quello l'avevo capito, mi sembra pure giusto del resto..
altrimenti si arriva a quote inimmaginabili :asd)
Rogerw06":3dnhttu6 ha detto:cavolo... e nessuno che ha commentato il mio tatuaggio in puro spirito patriottico
Leia":io3m78dv ha detto:hai ragione.. è molto bello il tuo tattoo! l'effetto sottopelle è molto caratteristico!
Rogerw06":io3m78dv ha detto:cavolo... e nessuno che ha commentato il mio tatuaggio in puro spirito patriottico
Se vuoi coi miei "potenti mezzi" e "potenti agganci" potrei veder di far qualcosa... :love)Leia":34gfboru ha detto:uuhhhhh non si vede la fotaaa
InterNik":1bkass4x ha detto:Se vuoi coi miei "potenti mezzi" e "potenti agganci" potrei veder di far qualcosa... :love)Leia":1bkass4x ha detto:uuhhhhh non si vede la fotaaa