artolfo78":2285mi2l ha detto:complimenti leia veramente molto ma molto carina :love) :love)
:cuore) :cuore) :capotto) :capotto)
InterNik":2t7b1l6k ha detto:le femmine hanno sempre, al massimo, 25 anni.
Complimenti Lidia hai avuto molto coraggio o ingenuità a postare la tua (?) immagineLeia":28v4jh1k ha detto:mi pare giusto
ecco una mia fotina!
ste1978":28v4jh1k ha detto:Leia":28v4jh1k ha detto:uhhh ma complimenti, ho dato uno sguardo random a questo simpatico 3d e siete tutti carinissimi, e complimentoni a tutte le
ragazze davvero belle che ci sono in questo forum ^^
Devi però postare anche una tua foto ...
:?: che bellissima ragazza :love)Leia":251l5uqw ha detto:mi pare giusto
ecco una mia fotina!
PatTedD":3lvdhazs ha detto:io e la mia ragazza al suo compleanno... :love)
[/list]
brava fai bene, mandamela in pvt poi valuterò il da farsi :rotolo) :rotolo) :rotolo)Leia":3f1a5nr9 ha detto:Avevo pensato di mettere anche una foto intera, ma a questo punto direi che è decisamente il caso di evitare
Railman":3rud852t ha detto::?: che bellissima ragazza :love)Leia":3rud852t ha detto:mi pare giusto
ecco una mia fotina!
Diurno":3u8dmtc7 ha detto:questa discussione ha avuto un'impennata incredibile da ieri :sarcastic)
tornando comunque in topic
brava fai bene, mandamela in pvt poi valuterò il da farsi :rotolo) :rotolo) :rotolo)Leia":3u8dmtc7 ha detto:Avevo pensato di mettere anche una foto intera, ma a questo punto direi che è decisamente il caso di evitare
dopo una certa anzianità ti assicuro che alle altre foto nessuno ci ha fatto caso :asd) :asd) :asd)Leia":2prmi03x ha detto:sull'impennata cmq non è tutto merito mio eh, sono state inserite anche altre foto molto molto carine ^_^
Diurno":cci21z0m ha detto:dopo una certa anzianità ti assicuro che alle altre foto nessuno ci ha fatto caso :asd) :asd) :asd)Leia":cci21z0m ha detto:sull'impennata cmq non è tutto merito mio eh, sono state inserite anche altre foto molto molto carine ^_^