Le mie elaborazioni

lelesch81":30crc3dk ha detto:
il problema è determinare il rendimento della trasmissione.. l'importnate è che la mappa sia fatta bene e la macchina non sia troppo esasperata..

:OK)
lelesch, manca il tuo pensiero :D
si è scomodato perfino squalo e non mi scrivi nulla tu?? :lol:
 
3.2 v6 24v":2hq6e3x7 ha detto:
squalettoge":2hq6e3x7 ha detto:
ps
rendi grazie a chi ha diffuso le modifiche da fare al mitico busso :hail) :hail) :hail)
ok: grazie squalo :D :sarcastic)

p.s.
rendi grazie anche al C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se le ha fatte fare per primo......ha parlare è facile quando ha rischiare sono altri!!!...... :sarcastic)
 
adaide47gta":byw5oxm3 ha detto:
p.s.
rendi grazie anche al C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se le ha fatte fare per primo......ha parlare è facile quando ha rischiare sono altri!!!...... :sarcastic)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Xp2200":2q8ywz2y ha detto:
3.2 v6 24v":2q8ywz2y ha detto:
teknomotion":2q8ywz2y ha detto:
Lele fa finta di usare la GTA,adesso vive sul pandemonio.. :sarcastic)
quindi dici che ora va in giro per i forum a commentare solo altri 1.4? :sarcastic)

No va in giro con la Panda a sverniciare i 1.6 :D

dimenticavo entrano anche le leon rimappate.. :crepap) :crepap)
 
3.2 v6 24v":13enmj7u ha detto:
adaide47gta":13enmj7u ha detto:
p.s.
rendi grazie anche al C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se le ha fatte fare per primo......ha parlare è facile quando ha rischiare sono altri!!!...... :sarcastic)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Lascia stare adadide,ha un tipo di malattia mentale che non si può curare.. :sarcastic)
 
DavideSpeed":1265j8l0 ha detto:
Sei venuto da Soretti?

E' a 2 km da casa mia :jolly)

Io e Dives81 siamo di Pontevico :nod)
Si! Grandiii! A saperlo prima :D .

Andate anche voi da lui?

Probabile che mi abbiate sentito passare allora :sarcastic)
 
3.2 v6 24v":mw8te7d4 ha detto:
adaide47gta":mw8te7d4 ha detto:
p.s.
rendi grazie anche al C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se le ha fatte fare per primo......ha parlare è facile quando ha rischiare sono altri!!!...... :sarcastic)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

intende che il buon adaide e' stato un po il primo a fare questo tipi di interventi sperimentanto le rarissime informazioni che provenivano da lidi sicuri ma molto secretati :sarcastic)




x la farfalla rampante non devi andare in loco ma cercare la farfalla, che montano le auto di li, nei ricambi... i ricambi dove scovare sono tedeschi :?: :?:

il bello del tuning 'e cercare e sperimentare :nod)
 
Top